Antarctica ~ Hawks x OC
di Antarctica16

02/05/21, ore 15:51

Non riesco a ricordare, ma le microspie le mettono a Hawks anche nel manga originale?

30/04/21, ore 17:49

Adoro Hawks, è stato un amore a prima vista ancor prima di "conoscerlo" nel manga/anime. E il tuo Hawks sfacciato è molto simile a quello che ho immaginato io prima di conoscerlo.
Mi piace molto anche la storia, la leggo moooolto volentieri

29/10/20, ore 01:55

Amo i capitoli sdolcinati 😍 hawks romántico è bellissimo e chi non vorrebbe una dichiarazione così da lui? 💕

28/10/20, ore 23:30

Se i pensieri potessero uccidere... Dabi già non esisterebbe più... RIP Dabi...
Apparte questo Mirko si è ritrovata a fare da babysitter al piccolo corvo scuro 🤣😂🤣 dai, Mirko mi sta simpatica sembra una buana amica, spero Antartica superi la gelosia e si conoscano meglio 👍

28/10/20, ore 17:13

Amo il puntuale ritardo del pollo 🤣
E come riesce sempre a far arrabbiare Eri, ma lei deve prendersi la rivincita prima o poi 🤭
E che succede se è Dabi ad interessarsi a Eri? Come la mettiamo con la gelosia del pollo? 🤣 Ok no... Vedi? I scenari infami mi vengono in mente naturalmente 🤣
Baci😘

28/10/20, ore 14:00

Vestiti carina... No, non vestirti carina 🤣😂🤣 sono solo geloso 😍 che carino, lo ammette pure 😍 bravo, questo keigo mi sta piacendo tanto.
È stato un bel regalo ma povera Eri accettarlo pensando che potrebbe perdere keigo 😢

28/10/20, ore 12:16

IL BACIO, Il bacio, il bacio, il bacio, il bacio!!!!! Siiiiiiiii. Sono FELICISSIMA Eri che comincia a sentirsi più felice 😍
Il pollo è stato fortunato ora la deve rendere super felice 😍
Questo cap è stato super bellissimo!!!
❤️💕❤️💕❤️💕❤️💕❤️💕❤️💕❤️💕
Tranne per Hitashi... Quest'uomo si sta guadagnando la mia antipatia... Prima o poi il suo cellulare farà la fine di quello di Hawks... Gli spariranno tutti i calsini destri... E le scarpe sinistre... E il sale al posto dello zucchero (mi è capitato, è una triste sperienza a colazione 🤣)

28/10/20, ore 00:46

Un sospiro di sollievo per Eri e il suo quirk 😌 che carino il pollo ringraziando 😍 bravo pollo fatti amare 💕 non ignoratemi natsuo che è un bravo ragazzo, non ha speranze con Antartica ma è un bravo ragazzo 😅

27/10/20, ore 22:01

Nooooooooooo, dimmi che si riprende!!! Si devono ancora chiarire, si devono sistemare tutte le cose, si devono fidanzare, sposare, comprare casa, avere cani gatti pappagalli capre pecore e conigli e poi devono invecchiare insieme ma prima di tutto lei deve recuperare il suo quirk 😱

27/10/20, ore 21:38

No, non ti odio, penso che un po' di tormento gli farà bene 🤣😂🤣 lo so sono un essere pérfido 😝

27/10/20, ore 21:08

"30% se non di più" di bisogno di vederla sorridere~ che carino il pennuto 😍
Voglio una ps5 anch'io... Dopo il matrimonio lo convinci a regalarmene una, si? 😂 Ma ripensandoci inviatami anche al matrimonio... Non tutti i giorni una si sposa col eroe numero 2 😂🤣😂
Erano spariti i tuoi angolini e mi dispiaceva 😉
E lasciatela guardarsi i drama coreani... E i film della Marvel magari 🤭
Ci si legge

27/10/20, ore 18:35

Ha dato del pennuto a tokoyami🤦🏻‍♀️ non ci posso credere... O forse si 🤣😂🤣
Brava deve continuare a stracciarlo nei videogiochi 🤭 ci deve scommettere almeno ci guadagna qualcosa 🤣 e si, continuo ad amare i momenti tranquilli 😍
Baci😘

27/10/20, ore 18:14

A volte mi viene da urlare 😤 risponderei a keigo per le rime, poi voglio abbracciarlo, congelargli le piume e alla fine magari mi torna il buon umore 🤯 Questo cap è stato un giro di emozioni, spero Antartica si faccia coraggio e che tutto vada per il meglio con la missione... E capisco l'apprensione di keigo ma "mettiti il cuore in pace caro mio" 🤣

27/10/20, ore 16:23

Mi piacciono questi momenti tranquilli 😍
Eri è brava con i videogiochi 😍 ma ho già detto quanto mi piace? 🤭 Brava, straccia il pennuto... Almeno sullo schermo 😂
Quindi lei non sopporta molto il freddo? Cioè, più di una persona normale ovviamente ma tremava per il troppo freddo giusto?
Però ancora non si sa molto su lei, spero di scoprire di più sulla sua personalità, gusti e prefferenze, hobby, tutto 🤭

27/10/20, ore 15:45

Ho appena notato che tutti gli angoli autrice hanno un nome diverso 🤣
Passiamo dal Hawks serio a quello stanco ma coccoloso che abbraccia, bravo, deve fare il bravo con Antartica.
Antártica qui ha bisogno di un te (credo che il caffè la potrebbe innervosire ulteriormente o non è il caso) una fetta di torta, una coperta calda, divano super comodo e un film... E la compagnia del pennuto... Se fa il bravo 🤣
Baciiiii 😘