Il secondo anno
di MammaGiu

01/04/21, ore 00:29

Non trovo che i capitoli siano troppo corti. Se deciderai di affrontare anche il terzo libro o il quarto, ti leggerò. Ciao!

27/03/21, ore 00:40

Salve!
Ho letto tutti i capitoli e devo ammettere che sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Mi piace il tuo stile e leggere la storia, dal punto di vista di Draco, mi attrae sempre di più.
Man mano che leggevo, mi veniva voglia di schiaffeggiarlo (normale amministrazione se si pensa a Draco Malfoy della storia originale), poi però penso a quanto mi faccia pena e a quanto io adori il suo personaggio nonostante tutto.
Sento mi appassionerò a questa serie e spero che pubblicherai il seguito molto presto.
Detto questo, rinnovo i miei complimenti :)
Bravissima!
Un abbraccio,
18Ginny18

Ps: Io penso che i capitoli siano perfetti così: né troppo brevi, né troppo lunghi.

26/03/21, ore 21:55

Ehilà!
Dopo che ho risposto alla tua recensione, (a questo proposito: ti ringrazio ancora tantissimo. Sei stata gentilissima), ho deciso di spulciare il tuo profilo e la trama della tua storia mi ha incuriosita molto.
Sarò sincera: non avevo mai letto niente del genere e devo dire che piace moltissimo. L'inizio si presenta molto bene e l'idea che hai avuto su Malfoy che viene pietrificato dal Basilisco la trovo geniale! Non avevo mai letto una storia con una scena del genere. Brava, brava e ancora brava :)
Adesso andrò a leggere il secondo capitolo.
A presto,
18Ginny18

11/02/21, ore 00:26

Hai un progetto ambizioso da portare avanti....questi primi tre capitoli sono molto rispettosi della storia e le differenze introdotte sono credibili e coerenti con i personaggi. Aspetto il seguito!

16/09/20, ore 09:29

Vai avanti, vai avantii!! Sono curiosissima! Certo è un peccato che Harry non abbia visto la sala comune di serpeverde, ma visto che il 'principe' delle serpi è stato pietrificato avranno capito che non era lui l'Erede ( parlando di eredi, povero Lucius, il suo piano di far scappare i figli di babbani da Hogwarts, cacciare Silente e screditare i Weasley; gli si è giustamente ritorto contro il suo stesso figlio!XD) ora chissà cosa capiterà! Harry non avrà capito probabilmente che è un basilisco, il mostro di Serpeverde e probabilmente neanche l'ubicazione della Camera dei Segreti...e Ginny con il Tom/Diario? Per favore pubblica presto!