Lettera a me stessa
di laurakovac

01/11/20, ore 12:09

Ciao Laura. Mi fa piacere trovarti in un testo che faccia parte delle storie originali, in questo caso introspettivo. Mi ha subito colpita il titolo: "lettera a me stessa. " Si può ben percepire l'autenticità delle tue parole che emergono dal profondo, scrivere è liberatorio. Sono presenti la sofferenza e al tempo steso la speranza ed è proprio come dici nel testo: "scrivi, sfogati e impara a darti del tempo." Non posso che concordare. La frase finale è molto bella:

"Tu sei così.
E io sono con te."

Abbracci te stessa, nella tua completezza. Ci sarà sempre un nuovo giorno a portare la luce.

Un caro saluto.
(Recensione modificata il 01/11/2020 - 12:10 pm)

12/09/20, ore 20:04

Buona sera,
un breve testo che serve a motivare, personalmente mi ha donato speranza...
Scrivere aiuterà, come ogni hobby, a ricostruire una fase di esistenza un po' sottotono.
Mai mollare ^^

11/09/20, ore 23:26

Una bellissima e struggente lettera nella quale esprimi tutto il tuo dolore personale in un momento difficile. Stai parlando a te stessa qui e da lettrice mi sento quasi una persona in più, come se non sia giusto che io venga a sapere del tuo dolore, di quanto tu abbia sofferto. È davvero scritta bene Laura. Se il dolore e la tristezza fanno da contorno a questa lettera, sicuramente emerge anche la forte volontà di non arrendersi e di continuare a vivere perseguendo i proprio sogni nonostante tutte le difficoltà della vita. Un bel messaggio di positività e speranza, di forza.
Complimenti Laura,
Vale

09/09/20, ore 07:32

Davvero Bellissima, profonda e toccante questa lettera!
Bello pensare al proprio io che parla direttamente a una persona, oppure è il proprio cuore o la propria anima che parla, dipende dalle interpretazioni... O il Grillo Parlante, la nostra coscienza 😉
Che dire, leggo le parole di una persona che non molla, nonostante tutto, e che trova la voglia e la forza di rialzarsi sempre, anche se non è facile 💪
Che non si arrende, che sa che sta migliorando e sa che non è sola! 😁
Un applauso per questa introspezione, a presto!
Teo