Recuperare l'amore perduto
di Iron_Captain

13/05/21, ore 16:03

Dal testo: "e non ho avuto altra scelta che tradirti e sfogarmi sugli antenati di Sly.” non so perché in questo pezzo mi sto incazzando. E la rabbia è aumentata dopo, quando ha detto "Ti aiuto anche io, dopotutto è anche amico mio". Sarà perché leggo la storia anche dal punto di vista di Harriett (tanto per restare in tema) e lei, in questo punto della storia con Sly disperso, è così arrabbiata che non sa con chi se la deve prendere.
La scena è questa, Bentley che torna al covo con Penelope dopo che glielo aveva tenuto nascosto, lei che lo scopre e si incazza a bestia. Ma così tanto a bestia che vorrebbe picchiarli: tutti e due. Penelope perchè la ritiene responsabile e Bentley perchè si sente tradita. E' pronta a far succedere una strage, poi, dopo molto tempo riesce a calmarsi e ascoltare quello che ha da dire e forse, usare il famoso onore che menziona sempre Sly. Ahahah, non so perchè ti sto dicendo questa cosa, forse perchè è divertente vedere come le cose potrebbero incastrarsi.

Comunque questa FF si è rivelata davvero ottima alla fine, la rivalsa di penelope è stata eccezionale e ho amato l'amore tra i due personaggi.
Speriamo solo che Bentley riesca a salvare penelope.
Bravo, perchè i caratteri dei personaggi sono usciti in tutto il loro splendore, senza storpiarli, anzi dandogli quel quid in più.

11/11/20, ore 20:47

Eccomi qui!
Finalmente ho avuto tempo per recensire questa piccola parla
Purtroppo non ho una conoscenza approfondita dei personaggi, ma da ciò che hai scritto hai lasciato ben trasparire le loro personalità e mi è piaciuta particolarmente la sorpresa finale con Penelope sull'aereo
Passo subito al seguito
Saluti da Ala

23/09/20, ore 20:40

Ciao carissimo, in ritardo ma eccomi qua a recensire anche questo capitolo finale.

Mi è piaciuto e non poco, in fondo a questi due l'unica cosa che gli mancava era di parlarsi a cuore aperto in modo che capissero davvero cosa provano l'uno per l'altra, ed infatti alla fine si sono ritrovati e hanno capito che si amano più di ogni altra cosa.

Complimenti, non solo per lo scritto in se ma anche per il fatto che hai saputo ben descrivere personaggi che io non conosco affatto, mi sono fatto un'idea mia e devo dire che non voglio nemmeno approfondire guardando su internet, mi piacciono così come me li hai fatti immaginare te.

Alla prossima
Davide