Eyewitness
di GioGrimes

04/01/21, ore 16:31

Wow, allora parto dal fatto che ho finito la tua storia in una notte e in una mattina, non riuscivo a smettere AAAA!!
Immagino che tu abbia capito che mi sia piaciuta molto e quando ho scoperto che era anche completata è stato bellissimo eheh ಠωಠ.
Nulla, ci tenevo solo a dirti che hai fatto un ottimo lavoro e spero di leggere altre tue storie in futuro.
Smooch, smocch (ʃƪ^3^)

- Gio

06/12/20, ore 18:50

Bel capitolo! Sono un po' perplessa su alcune cose: di solito non dimettono un paziente il giorno dopo un cesareo, non fanno andare via un neonato senza nome da mettere sul certificato di nascita e, per quel che so io, i prematuri (di più di un mese) devono stare obbligatoriamente almeno un paio di giorni in incubatrice, anche se sani.
Però per il resto il capitolo è molto tenero. Ben fatto!

05/12/20, ore 22:42

Ciao ho trovato questa storia per caso e l'ho adorata adoro tantissimo le mcdanno non so quali sono i tuoi progetti futuri ma spero tanto che scriverai ancora

05/12/20, ore 17:39

Benvenuta al mondo e devo dire finalmente. ..ora inizieranno i guai x questi 2 ,già innamorati della loro piccolina.
Sono contenta che alla fine sia andato tutto per il meglio.
Al prossimo aggiornamento ciao ☺

02/12/20, ore 12:58

La scena in cui Danny è diventato ferino mi ha spezzato un po' il cuore. Spero che la bambina (che credo si chiamerà Grace a questo punto) stia bene nonostante sia prematura. Mi piace molto anche l'idea di organizzare delle visite per Lake al figlio, è molto dolce e come ti ho detto il personaggio mi sta simpatico! Bel capitolo!!

27/11/20, ore 21:36

Hey, ciao!! Allora, premetto col dire che di solito non leggo più Fanfiction in italiano perché non mi attirano molto e preferisco quelle in inglese.... MA mi sono trovata a fare un giro su efp per la prima volta dopo anni e ho notato la tua storia. L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto. Primo: è raro trovare un omegaverse scritta bene e la tua rientra in questa categoria. Mi piace questo universo alternativo che hai creato e il caso è molto interessante! Lake non sembra essere così cattivo e spero che non abbia in mette qualche cosa cattiva perché sinceramente dopo lo scorso e questo capitolo mi sta abbastanza simpatico. Ora spero che tu continui ad aggiornare frequentemente come fin'ora e niente, ci vediamo ai prossimi capitoli!! Non vedo l'ora di vedere cosa succede con Danny, la bambina e i gemelli Lake&Drake!!

17/10/20, ore 18:09

Ciao e che dire :ma noo😰,adesso è arrivata pure Catherine e l'odore del sesso, povero Danny.
E domani parte e immagino non dirà nulla del bambino a Steve xche pensa che non potranno avere un futuro insieme.
Non farlo soffrire troppo però.
Speriamo che Grace gli dia appoggio così almeno si sentirà meno solo.
Al prossimo aggiornamento ciao ☺

27/09/20, ore 20:14

... la curiosità ora mi ucciderà!!! Danny che cosa faceviii???? La storia mi piace sempre di più... Anzi l'adoro!!! Alla prossima ;)

19/09/20, ore 21:50

A me sta prendendo molto come fan fiction, però non riesco a capire il perché delle distinzioni tra alfa e omega.

13/09/20, ore 20:44

Brutto... Steve è proprio brutto :') povero Danny... Sono già pazzi l'uno dell'altro, ne sono sicura!!! Alla prossima :)

12/09/20, ore 19:52

Mi piace!!! Ho letto tutti i capitoli e sappi che non vedo l'ora di leggere il capitolo di domani!!!