Naughty or nice?
di Clownqueen_oa

20/09/20, ore 01:39

Buonasera! Non credo di aver recensito mai una tua storia (e di questo farò conto con il mio codice etico più tardi) ma per me non sei un'autrice sconosciuta. Ho letto qualche altra tua storia e mi è anche piaciuta (quindi perché non ne ho mai recensito una?!) Tutto questo giro per dire: "Ciao, sono Mo0ny!"
A parte gli scherzi, non leggo mai troppo spesso delle IwaOi perché trovo Oikawa un personaggio estremamente delicato e per certi versi anche complicato. Non sono molti gli Oikawa di cui leggo a convincermi e beh... Il tuo mi ha convinto! Ho trovato la storia davvero molto piacevole e bella da leggere, mi ha divertito e non poco! È proprio quel genere di storia su cui mi piace a volte tornare per sorridere. Mi è piaciuto che tu abbia scelto di raccontare la coppia attraverso Tobio (che dolce la Kagehina che hai costruito). Non ho trovato Oikawa sbagliato nel ruolo da demone, anzi! Perfettamente d'accordo che Suga regni l'inferno! Solo una piccola cosa: nel mio immaginario, un angelo non cede così alla tentazione, no? Forse io avrei leggermente approfondito questo aspetto ma allo stesso tempo sono d'accordo sul fatto che non ce ne fosse bisogno visto che hi descritto I rapporti angeli/demoni lavorativi. Quindi in realtà va benissimo così, ma te lo segnalo comunque nel caso volessi pensarci in futuro (?)
Ricapitolando, la storia mi è piaciuta davvero moltissimo! Anche il finale credo sia perfetto, hai fatto bene ad averlo chiuso qui ecco.
Scusa per il papiro scritto alle 2 di notte ma avevo paura di dimenticarmene.
Ci vediamo in una prossima storia!
Ciauu