Requiem Infernum
di AryaDream

01/10/20, ore 19:14

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Bhe direi che i nostri angelo e demone preferito si ritrovano ospiti per un bel po ahahah e mi piace vedere che Lucifero nonostante tutto è tranquillo e pacato come se non fosse successo niente XD mi fa morire.
Belzebu che funge da demone custode mi piace molto è interessante vedere che tipo di azioni fa un demone accanto a un umano rispetto a un angelo.
E mi piace l'ultima frase riferendosi agli umani della sua razza come più cattivi dei demoni cosa che, purtroppo, è fin troppo vera.
Alla prossima.

28/09/20, ore 22:40

Ciao cara 😍
No va be, amo questi capitolo. Le descrizioni del paradiso mi sono piaciute tanto, così come il personaggio I Michael. Aziraphale ha chiesto aiuto a lei e a Michael e i due non hanno perso tempo a raggiungere gli altri e il nostro Lucifero è magnifico. Ma cosa viene fuori? Qualcosa di inaspettato, ammetto che all'inizio non avevo collegato subito, ma poi ho capito. Oh, Nahenia vuole solo riunirsi a sua figlia e quest'ultima si trova in buone mani con Bel, non vedo l'ora che si incontrino tutti aaaah 😍😍😍

Complimentissimi, a presto ❤️

20/09/20, ore 16:14

Eccomi ^^
Inizio molto interessante.
Mi piace molto il personaggio di Nahenia così sadica e crudele.
Immagino la sorpresa della ragazza anch'io Belzebù, avrei immaginato altro, anche se in alcuni anime ha sembianze femminili.
A presto ciao ^^

18/09/20, ore 23:06

Ciao cara <3
Nahenia è da brivido, anche se molto affascinante, una vera e propria regina. Povero Crowley HAHAAH altro che raduno di demoni, spero che la casa sua e di Aziraphale sia abbastanza grande! Lucifer qui è simpatico e adorabile, inoltre non vedo l'ora che l'angelo in gonnella si presenti AHAHHA.
Miriam mi piace molto, sia per le origini del suo nome, che come personaggio. Mi fa tanta tenerezza e mi ci rivedo per quanto riguarda il bullismo. Belzebù fa un po' le veci di sorella maggiore e sono sicura che questo sia l'inizio di una bellissima amicizia... non vedo l'ora di saperne di più su Miriam *--*

A presto :*

13/09/20, ore 09:41

Eccomi per lo scambio del giardino di Efp.
Come demone questa non la conoscevo fa sempre bene informarsi e scoprire cose come questa.
Ho apprezzato tutti i preamboli fatti su di lei sulla sua origine, sul fatto che non è caduta ma nata agli inferi dandogli così una connotazione solo maligna senza niente di angelico sono dettagli da non trascurare.
Mi piace come prende il potere ovvero sconfiggendo in modo vile i due demoni superiori poi comico vedere come viene trattato belzebu xD poveraccia ahahah.
Ciaoo a presto

12/09/20, ore 17:56

TESORO
TU NON PUOI IMMAGINARE LA MIA FELICITA'.
L'idea iniziale già di per sé mi incuriosisce tantissimo, un po' come per "Sesto comandamento" non ho idea di cosa farai succedere. E' molto interessante il fatto che parta tutto da Nahenia, che non conoscevo affatto come demone. In questi casi il divertimento sta in poterla caratterizzare come vuoi. Ed essendo lei il demone della crudeltà, immagino già che ne combinerà di cotte e di crude. Me la immagino come una bellissima demone che brama vendetta, e infatti poi riese a buttare fuori dall'inferno Belzebù (la mia povera Bel), anche se non riesco comunque ad odiarla. Tra l'altro a me è già è partita la ship Astaroth/Nahenia considerando quanto quest'ultima sia possessiva.. incarna proprio tutti gli aspetti di un demone, Crowley in confronto è ancora un angioletto. Trovo poi molto originale il fatto che a soccorrere Belzebù sia stata una ragazza. Sono curiosa di saperne di più su quest'ultima e sul ruolo che coprirà. O come saranno coinvolti Gabriel e gli altri della fazione angelica. Intanto Belzebù brama vendetta e ha ragione da vendere, ma almeno per il momento è bloccata lì con la ragazza.
Come ti dicevo ieri, la storia è scritta benissimo, ancora più di Sesto Comandamento (che già era scritta bene).Le premesse per un'altra bellissima storia ci sono tutte, mi rimetto alla tua creatività :*