Broken
di Ellygattina

20/10/20, ore 10:14

Credo di essere una delle poche ad aver apprezzato il periodo che Dean a trascorso con Lisa. Credo che il motiva risieda nel fatto che nel momento di estremo bisogno lisa c'era, tra l'altro con grande altruismo. Ed è proprio questo che ho ritrovato nella tua OS: la disponibilità e l'amore di Lisa per Dean.
Mi è piaciuta e l'ho apprezzata molto.
Un abbraccio, Joy.

21/09/20, ore 18:57

Ho trovato questa flashfic molto carina e nonostante non amassi molto la Dean/Lisa - ero più per la Dean/Jo - credo che ci sia voluto molto coraggio da parte di Lisa, che aveva anche un figlio, nell' aprire la porta a Dean quella sera, quindi sei stata molto brava a mettere in evidenza questo aspetto qui e le riflessioni che poteva aver fatto, come donna e come madre.
Complimenti.
Alla prossima,
Desy

20/09/20, ore 17:29

Nonostante shippi Destiel con la forza di mille soli, non mi dispiace affatto leggere anche di altre ship, in questo caso su Dean e Lisa. Lisa dopotutto è un bel personaggio e da quel che abbiamo visto all'interno della serie posso dire che aveva tutto il potenziale per stare accanto a Dean.
Credo che tu sia riuscita a renderla bene. La storia mi è piaciuta: è stata una breve, ma piacevole lettura!
Un abbraccio