La vendetta delle piante
di leila91

15/09/20, ore 21:35

BENNINA DEL MIO CUORE **
Cosa posso dire davanti a certe cose?
Intanto, tu hai fatto felicissima me! Certe attenzioni per me valgono tantissimo, specie da una persona a cui voglio così bene, e che a sua volta mi fa sentire amata in quel modo in cui solo da un'amica può essere trasmesso, una di quelle vere, sincere, una di quelle persone che sono BELLE, dentro e fuori.
E' uno dei miei regalini più belli**
Dopo lo sproloquio del grazie, ti faccio qualche accorgimento sulla storia.. E' GENIALE! Primo, ho amato la citazione a Harry Potter, secondo me ci stava veramente da Dio, e secondo, Aziraphale versione monellaccio nelle tue mani secondo me è il migliore di tutti, non lo rendi mai OOC e allo stesso tempo crei sue sfumature che non possono che rendere fieri i creatori, va bene che alla fine ricade nella sua ingenuità e siccome non 'pecca di malizia' non trova effettivamente scuse plausibili, ma è anche fortunato ad incappare in Crowley quando è intronato xD
La tua solita attenzione ai dettagli la adoro, come il periodo di lockdown del loro effettivo luogo di residenza e non del nostro, la meticolosità delle note per indicare film e citazioni, e poi, il tuo modo di narrare che ci accompagna in un modo tenerissimo, e divertente. La tua creatività è da premiare, e la tua gentilezza e altruismo da amare, come li amo io in questa storia, grazie.
Grazie mille, complimentissimi come sempre, adoro ogni scena e ogni parola tesoro mio**

Lentiggini tua**

15/09/20, ore 09:47

ciao cara, eccomi per los cambio.
aaww ma che carina l'idea di partire dalla fine di quella telefonata (il regalo che nel, David e Micheal ci hanno fatto non lo scorderemo MAI) e, prima che Cro vada in modalità letargo (LOL lo adoro come termine) ha la 'bella' idea di guardarsi un film... furbone di un demonietto, magari evitalo un'horror sulle piante assassine, no? XD

le conseguenze poi sono epiche.. sognarsi delle piante che vogliono fargli ballare la gavotta ahahah e Azi che si offende perché non vuole che gliel insegni lui.

Ovazione ad Azi che è andato dal suo 'congiunto ' (perché amore di una vita eterna è troppo lungo da dire) munito di mascherina.

è così umano questo Azi, apre la porta con le chiavi, riempe caraffe d'acqua manualmente... ma i cari e comodi miracolini che fine hanno fatto? XD

ovazione per l'ultima frase di Cro 'ho delle piante? ' sono morta XDD
okay che io mi rincoglionisco col pisoino del pomeriggio )inafttti lo evito come la peste) ... figurarsi lui che ha dormito mesi aahah

complimenti per la fantasia, alla prossima ^^

14/09/20, ore 21:34

Ciao, eccomi! Oddio certe storie non andrebbero lette quando sei al lavoro... Le risate inconsulte non sono molto apprezzate in ufficio! 😂
Già mi aveva fatto morire l'idea che gli ineffabili vadano in letargo... Poi che Crowley scelga il mitico Musical "La piccola bottega degli orrori" come film per addormentarsi! 😊 È stata un'idea davvero spassosa! Lui che ha instaurato un clima di terrore con quelle povere piante, sceglie un film con protagonista una enorme pianta carnivora assassina! 😂
Ma il momento in assoluto che mi ha fatto più ridere è stato quello della "gavotta"... Mamma mia... E Azi che si offende quando Crowley lo smonta con quel "non voglio ballare la gavotta" e poi si vendica innaffiandolo per bene!
Mi sono divertita tantissimo, il finale con il povero Crowley tutto frastornato poi è buffissimo!
Davvero complimenti, una storia veramente spassosa!
Al prossimo scambio! 😘
(Recensione modificata il 14/09/2020 - 09:35 pm)

14/09/20, ore 14:41

La modalità letargo mi ricorda tanto la modalità risparmio energetico del cellulare! 😂 Certo che anche Crowley che si guarda quei film, ci credo che poi ha gli incubi poverino! Il richiamo a Harry Potter l'ho apprezzato un sacco, e l'idea che il nostro demone straparla che le piante lo minacciano è bellissima! Già me lo immagino in salotto con le piante a ballare la gavotta! 😂 Azi è proprio lui, un pochino ingenuo ma sotto sotto un piccolo bastardo, la battuta finale mi ha steso! 😂 Dopo seimila anni ormai ha imparato come trattare Crowley...
Davvero molto divertente!
Barby

14/09/20, ore 12:42

Ciao cara *-*
Adoro, è tutto così canon che i want. Mi piace un sacco l'idea di Crowley che poveretto è in preda agli incubi (complice sicuramente il film che ha visto?). Tutto ciò ambientato nel periodo del lockdown, direi che più canon di così non si può. Ho amato tantissimo vederlo in preda agli incubi con questa citazione a Harry Potter (che a me fa sempre ridere perché Ron è troppo comico). Le piante che vogliono attaccarlo, effettivamente è plausibile, guarda un po' quanto sono maltrattate dal loro padrone. Povero Crowley, ma almeno si risveglia vedendo lui per primo ed è completamente rincretinito... direi Crowley mood indiscusso e Aziraphale dolcissimo come sempre <3 Mi ha fatto un sacco piacere leggerla <3

A presto :*

Nao