Poison
di Nanina_92

23/11/20, ore 18:13

Raro per me leggere a quest’ora ahaha...

Bel capitolo, sono contenta che Rei si sia scusato per il suo comportamento, almeno si è accorto di essersi comportato non proprio benissimo, anche se non ha proprio capito tutto, però dai, forse piano piano riuscirà ad aprire gli occhi sui sentimenti che ci sono in gioco, in primis quelli provati da lui stesso.
La coppia Kira x Daisuke mi piace sempre di più, anche se effettivamente non compaiono sempre, ma ogni volta che penso a loro mi viene il sorriso.
Per quanto riguarda Kai.... scusa non riesco a togliermi dalla testa un tizio che ballava vestito da maid che ho associato subito a lui🤣... tornando seri, mi vengono le lacrime a pensare ancora a quel che gli ha fatto rei, e capisco perché cerchi di evitarlo, soprattutto nelle docce... però non riesco a smettere di pensare che sia sbagliato e quindi faccio il tifo per Rei e per questa sul nuova trovata, sperando che non peggiori ulteriormente le cose...
Un bacio, al prossimo capitolo😘

23/11/20, ore 18:06

YAAAAA NON PUOI FARMI FINIRE UN CAPITO LO COSIIII!!! Sei cattivaaaa😭😭😭 Io aspettavo con ansia e tu poi mi lasci con più ansia di prima... Spero soltanto che Rei non faccia cazzate, Kai mi sembrava un po' troppo impaurito e questa cosa non mi piace😣 Sono del Team Kai non ci posso far nulla, per ora la TaeTae odia ancora Rei quindi... Hey Nanina vedi di sbrigarti a scrivere il prossimo perché seno veramente devo fare un mutuo per pagare tutti gli ansiolitici che mi stai costringendo a prendere😤😤😤 PS. La TaeTae ti ama sempre ❤❤❤

20/11/20, ore 21:57

La tua TaeTae ha appena finito di leggere e posso dirti per certo che... spera che non trovi quello stronzo perché seno lo spezzo in due!😤 Mentre il nostro piccolino soffre anche il cuoricino della TaeTae piange 😭 Spero soltanto che quando l'altro si rende conto dei sentimenti sentimenti che prova per lui, non lo perdoni tanto facilmente 🤨 Per il resto ho apprezzato tantissimo Kira e Daisuke, che amorini😍😍 Hey Nanina, ti sei superata con questi capitoli pubblicati a pochissima distanza di tempo e il tuo cervellino in moto è qualcosa di eccezionale! Alla prossima❤❤❤ PS. LA TAETAE TROVERÀ LO STRONZO!!!

19/11/20, ore 23:10

Ahi ahi Rei... meglio che continui a stare nascosto, va!

Ma partiamo con ordine... il capitolo mi è piaciuto, purtroppo quello che temevo è capitato, mannagia a Rei!! Come puoi ancora negare ciò che provi per quel tesoro, soprattutto dopo una notte come quella!! Vedi di sistemare le cose perché sennò sappi che avrò il tuo indirizzo e ti farò una visitina😈

Invece mi ha reso molto felice il flashback della serata tra Kira e Daisuke, ero veramente curiosa di sapere come era andata a finire tra di loro, ho gli occhi a cuoricino per loro😍

Peccato per Rei che invece mi fa venire le lacrime per come ha trattato Kai🥺 lo credo bene che ancora si nasconde...

Comunque grazie mille per questo capitolo e soprattutto per la velocità con cui lo hai scritto e pubblicato;
Un bacione💞, al prossimo capitolo

19/11/20, ore 00:04

E rieccomi di nuovo qui a lasciare qualche parolina anche per questo capitolo!!!

Ammetto di non aver resistito e averlo letto qualche ora fa, però per poter esprimere per bene la gioia e euphoria che questo capitolo mi ha trasmesso, ho deciso di rileggere man a mano che scrivo questo commento😋...

Sono ormai giorni che fantasticavo su quello che sarebbe successo a questa benedetta serata post-partita... e già trovare il piccolo e innocente Haru che si strugge per l’eventuale presenza di Lady mi ha causato la visione di arcobaleni e unicorni rosa che saltellano e giocano felici (in poche parole ero come uenoyama quando mafuyu si è dichiarato🤣); inoltre, Daisuke e Rei, esattamente voi cosa vi ridete del povero Haru??? Lo sapete voi come lo sappiamo noi che siete combinati peggio... soprattutto Daisuke, cos’era quel saluto che hai dato a Kira??? Cioè ma ti rendi conto che lei poraccia ti avrà preso per scemo??? No, scherzo si vede lontano mille miglia che e stracotta di te, ma tu col prosciutto sugli occhi sei l’unico a non essertene accorto, bah... Ah Haru, dimenticavo, se non ricordi come si respira puoi sempre chiedere il bacio della vita a Lady, ho l’impressione che sarebbe molto felice di farlo ahahahaha

Ora passiamo alla coppia veramente importante..............
Rei, lupetto bello che non sei altro, CHIUDI LA BOCCA CHE TI ENTRANO LE MOSCHE!!!!...
Hai visto che fisico da urlo che ha il TUO Kai??? E come balla bene?? E, soprattutto, hai capito ora come ha fatto a prenotare in un locale così di lusso??? Secondo me ancora no, troppo impegnato a realizzare che quello che ha visto non era solo un sogno.
Ma più quelle manine che prudevano, credo di dover dire che sia stato un bene questo prurito visto come avete concluso la serata😏 E sono sicura che anche Kai apprezzi, ehehe.
La cosa divertente è che volevo proprio commentare con un bel “oh, ecco cosa era successo tra quelle quattro mura!”, poi ho letto l’angolo sclero e mi son resa conto che Rei aveva già confermato quest’incertezza ahaha; comunque Rei, guai a te se tocchi questa pazzerella di un’autrice, lei è un bene culturale, se le capita qualcosa sappi che avrai solo Disonore! Disonore su tutta la tua famiglia! Disonore su di te, disonore sulla tua mucca! (Ok, forse mi sono lasciata un po’ prendere la mano con mushu🤣); comunque è più che naturale che lei ci riveli i vostri piccoli e intriganti segreti😜.

Ora torno a parlare seriamente, o almeno spero. Quello che è successo nel post-serata mi ha reso veramente felice, sia perché finalmente riescono un po’ a divertirsi, sia perché hanno proprio deciso di lasciar perdere le proprie paure è forse così riescono a vedere quello che veramente c’è nell’altro, però è anche vero che ora sono preoccupata, perché mi sa tanto di una quiete prima della tempesta, e ho proprio paura che Rei rovini tutto e non voglio veder il piccolo Principino soffrire, mi fa troppa tenerezza e non riuscirei a sopportarlo...

Comunque questo capitolo credo che sia il mio preferito tra tutti quelli letto finora in generale, è scritto estremamente bene, poi trasmette gioia a tutti coloro che lo leggono... aspetterò con ansia il prossimo, forse un po’ troppa ansia visto i miei timori, ma sempre rispettanti i tuoi tempi, mi raccomando non strafare per finire subito il capitolo. Comunque era vero che se lo avessi interrotto prima avresti raccolto mele marce ahahaa.
Alla prossima😘.

P.S.: sono proprio curiosa di sapere che è successo tra daisuke e Kira, quando il primo ha riaccompagnato la ragazza a casa, spero dedicherai un piccolo spazietto per farci sapere cosa si sono detti e soprattutto se hanno avuto il coraggio di dichiararsi..
Un bacione ancora😘
Questa è la recensione più lunga che abbia mai fatto in vita mia, sono meravigliata di me😂
(Recensione modificata il 19/11/2020 - 12:08 am)
(Recensione modificata il 19/11/2020 - 12:17 am)

18/11/20, ore 14:57

E come sempre non mi deludi mai con le Smut 😍😍😍😍 Adoro trooppoooooo 😊😊😊 Anche se ho un piccolo presentimento negativo, ma per ora non ci voglio pensare, grazie ancora per non deludere mai le mie aspettative 😊😊😊🥰 Al prossimo capitolo 😁 PS. Per ora non ti minaccio, perché mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, ma spero che aggiornerai presto🤩😘😍

15/11/20, ore 21:47

Wooooooow, bellissima partita giuro ☺☺☺☺☺ Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto ogni mossa, ma non c'erano dubbi😍 Aspetto il prossimo con ansia, chissà forse riusciranno a capire chi sia quell'orco e riuscire a farlo sbattere dietro le sbarre!!! E niente, attendo😂☺❤

15/11/20, ore 20:45

Waaaaaaa!!!! *salta e urla felice per tutta la stanza con i cani che la prendono per pazza*

Partiamo con ordine, come sai non vedevo l’ora di leggere questo capitolo e, che dire, ne sono entusiasta🤩. Concordo pienamente con la definizione di “partita del secolo” e giustamente non sono riuscita ad evitare di visualizzare Kuroko no basket durante tutta la partita, in particolare quel giocatore di nome Takao è un riferimento velato???
Inoltre, Rei sei ancora sicuro di poterti definire etero?? Allora mi puoi spiegare cos’era quel “tum-tum” per il sorriso di Kai??
Poi Kai che lo punzecchia in quel modo.... oddio sono al settimo cielo🥰
Sono contenta che sia finita in pareggio, anche se, devo ammettere, tifavo per le tigrotte (STRAAAANO😂), che, tra l’altro, sono state bravissime, alla faccia di quei lupetti, così imparano a sottovalutare le ragazze!!
E ora cosa succederà al Red Moon!?? Riuscirà Kira a mantenere la promessa fatta a Kai?? E soprattutto, perché Haru quando ha visto Lady si è bloccato in quel modo😏????
Non vedo l’ora di scoprirlo e di leggere il prossimo capitolo🥰.
Comunque ti ringrazio Nanina per aver creato questa storia meravigliosa e per i tuoi angoli sclero che mi fanno tornare il buon umore anche quando sono un po’ giù, però ora aspetto di sapere cosa è successo in quella stanza, ormai lo sai anche tu😋.
Un bacio, alla prossima😘

13/11/20, ore 02:03

Ciao😁, visto che ormai ti sarai fatta l’abitudine dei miei commenti a quest’ora non posso non commentare anche questo capitolo😂

La scelta del “cap” è di classe, oserei dire, anche qualcosa di più ahaha.
Sinceramente ero sicurissima che il sogno fosse la realtà, quindi è come se, quando si svegliò Kai, mi fossi svegliata anche io, con tanto di delusione per il brusco ritorno alla realtà😂; che poi Rei caro, dopo quel sogno, sei ancora sicuro di essere esclusivamente etero?? Non è che un certo biondino ti sta facendo cambiare idea??

Il salto temporale lo hai fatto talmente bene che mi è sembrato proprio di viverlo come capita negli anime o nelle serie tv, mi è piaciuto molto; ora non vedo l’ora che arrivi il grande giorno del match e, ovviamente, farò il tifo per le piccole tigri🤩... in realtà faccio anche il tifo per la coppia Daisuke e Kira, anche se il ragazzo mi sembra proprio uno zuccone, che deve imparare a pensare prima di aprire bocca.

Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più🥰.

P.S.: l’angolo sclero mi ha lasciato troppo curiosa e con un sorriso ebete in faccia😂... su su Rei, daiii raccontaci che è successo in quella stanzetta😏😂
Grazie mille per il capitolo😘

12/11/20, ore 23:06

Ciao Nenina! Devo dire che sono stata incuriosita a leggere il primo capitolo dal titolo : Poison!
Molto molto intrigante devo dire!
E la lettura è stata super piacevole: adoro gli anime scolastici giapponesi e il tuo modo di scrivere è disinvolto e scorrevole.
Prevedo scintille tra Kai e Rei!
Ed inoltre sono molto curiosa di sapere cosa vogliono combinare quei 3 al nostro topolino biondo!
Tornerò per proseguire la lettura,
un bacione,
Lady

11/11/20, ore 01:00

Grazie di aver pubblicato così presto, soprattutto per non averci lasciato a lungo con l’angoscia dell’altro capitolo.

Mi fa molto piacere che Kai si sia leggermente tranquillizzato anche grazie a Rei e mi ha fatto piacere il fatto che hai precisato che quello che è successo non è stata colpa sua ma della bestia, nel mondo reale molte vittime di questi tipi di abusi sono convinti di esserne la causa è questo non va affatto bene, però sono poche le persone che riescono effettivamente a dare una mano a queste persone, purtroppo...

Tornando al capitolo, mi è piaciuto molto e aspetto il prossimo, bellino anche l’angolo sclero, finalmente si legge meno la tensione del capitolo scorso.

PS: se Rei è etero io sono un unicorno azzurro che lascia una scia di brillantini lungo il suo cammino😂

06/11/20, ore 13:41

Porca merda, spero veramente che tutto ciò che gli ha fatto gli si ritorce contro.😣😣😣 Bastardo, una denuncia e galera non basta per bestie come questa!!!! Okay, dopo questo piccolo sclero ritorniamo ai piccolini. La storia mi sta piacendo, tanto, spero vivamente che capiscono entrambi al più presto ciò che provano 😍

06/11/20, ore 02:46

Io che leggo sempre ad orari assurdi, ma voglio comunque lasciare due parole...

Kai, piccolo tesoro, sono in stato di shock esattamente come te! Anche io penso che devi smetterla di dormire sul divano, è estremamente estenuante. Detto questo, ho il magone, neanche l’angolo sclero questa volta è riuscito a farmi sorridere...

Il comportamento di Rei mi è piaciuto tanto, lo ha aiutato e gli ha fornito conforto quando più ne aveva bisogno, forse dopotutto è un pochino maturato...

Aspetto malinconicamente il prossimo capitolo, malinconicamente perché per i prossimi giorni penserò a questo capitolo e starò sempre male per Kai... Per quanto riguarda la scena di violenza, secondo me l’hai scritta abbastanza bene, anzi sei stata molto delicata nel farlo e per questo ti ringrazio, perché altrimenti credo che ora mi troverei ad abbracciare il cuscino e a piangere a dirotto, rischiando di svegliare tutto il condominio.
La storia mi piace sempre più, ora voglio vedere se Rei continuerà a comportarsi bene o se ritornerà ad essere il solito baka.
Alla prossima.

03/11/20, ore 00:23

Nonononinononoooo!!! Non puoi finire così T.T
Spero arrivi qualcuno, non necessariamente Rej che starà ancora rimuginando sulla sua attrazione per Kai.... però povero Kai!!!!!!! Per il resto il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la piccola dimostrazione che anche le ragazze sono brave negli sport e che quei maschiacci dei loro compagni devono imparare a considerarle meglio, non vedo l’ora che arrivi la partita.
Il tuo angolo sclero mi fa sempre venire il buonumore, anche dopo un finale del genere.
Al prossimo capitolo.

30/10/20, ore 20:00

È una storia che inizia ad incuriosire. La domanda è quanto ci vuoi far tirare il fiato per il prossimo capitolo?