Non si sfugge al destino
di Lisaskeeter

24/06/05, ore 09:32

"-Fuori uno!Questo è solo l'inizio Potter!Guardati le spalle!-" <---- Terrore! Ho una paura tremenda per questi miei due cuccioli, quel "fuori uno" mi inquieta da morire, già la scoperta della mia civetta adorata mi ha straziato il cuore e poi tu giustamente ("°.°") aggiungi la ciliegina sulla torta che mi definitivamente uccisa (infatti è il mio fantasma che scrive): per poco non fai lasciare Harry ed Herm, ma non solo... Harry è qualcosa tipo impazzito, per un secondo ho addirittura creduto che non fosse lui, ma poi è tornato ad essere una caramella allo zucchero, e quindi mi sono tranquillizzata. Ti comunico che comunque sono felice: nelle storie, come tutti, amo la parte romantica, ma quella dell'avventura mi fa saltare, quindi non vedo l'ora che si scopra qualcosa su questo bastardo che ha ucciso la mia cucciola (Edwige)!!! E quindi, come credi che io possa giungere a tali informazioni? Ma che domande, seguendo i tuoi aggiornamenti, che spero arrivino tutti il più presto possibile! Un bacionone, from ale!

ale69
20/06/05, ore 23:24

Sono sempre io! Alla fine non ce l'ho fatta ad aspettare domani, la ff è coinvolgente, intrigante, talmente tanto dark e romantica (da specificare che il miele abbonda in quantità misurata, altro che diabete!!) che viene una voglia matta di divorarsi ogni chap uno dopo l'altro! Personaggi caratterizzati splendidamente, talmente veri e realistici da sembrare umani (forse in alcuni casi bisognerebbe esaltare anche i loro difetti, ma ripeto che sono davvero ben riusciti; descrizioni accurate, e che capitano al momento giusto; infine tono dark esaltato all'ennesima potenza (ti basti sapere che mentre leggevo del "sesto senso" di Harry sono sbiancata, a causa della tensione che trasmette!!) Quindi Lisa, nel caso non si fosse capito, sono diventata ufficialmente una tua fan (fonderò un Club^^) e non vedo l'ora di leggere il prox chap di questa ff, che come credo sia prevedibile, finirà tra i miei Preferiti! Un bacio ad un'autrice con la A maiuscola, ciao!

ale69
20/06/05, ore 21:06

Lisa, per stasera sono arrivata a leggere fino a qui! La storia è splendida, fino a qui si è visto uno svolgersi totale della parte romantica (con una finale scena di amore *.*) che mescolata al tuo tocco fantastico è splendido! Domani continuerò a leggere; solo un piccolo accorgimento: in alcuni punti ho notato un errorino "gli" riferito ad una ragazza, quando in realtà è "le" ma è proprio una cosucola, per andare a cercare il pelo nell'uovo! Bacetti!!

10/06/05, ore 14:30

Uao!!che dire, davvero una bella storia....complimenti... Ho letto tutti e 10 capitoli tutto d'un fiato...e ora non vedo l'ora di leggere il continuo.... Brava!!

TARTABLU
06/06/05, ore 18:51

E' PROPRIO UNA BELLA FF...E' SCRITTA MOLTO BENE... DAI CONTINUALA

06/06/05, ore 15:30

Bella Fic, molto profonda... Brava! Alla prox! Bax Bax LadyS.

sara
06/06/05, ore 15:08

bella storia e buon stile , brava! W HXH!!

marco
06/06/05, ore 14:45

ben arrivata ho visto ora la ff aggiorna presto ciao

Nirvana
01/06/05, ore 18:57

Bellissima storia. Spero ke aggiornerai presto xkè nn vedo l' ora di andare avanti a leggere

sam carter
29/05/05, ore 17:48

complimenti!!!!!!!davvero bellissima questa fic molto molto ben scritta!!!!!!nn vedo l'oradi leggere il nuovo capitolo tanti saluti by sam

15/05/05, ore 19:24

brutta cosa i sentimenti inespressi sopratutto quelli scaturiti da un bacio che poi si evita di ammettere..a se stessi..brutta cosa..speriamo in bene! bacioni

15/05/05, ore 19:22

eheheh...tutti e due si piacciono...e diamoci una mossa ragazzi!!! qua tutti i fan di questa coppia nn attendono altro che accada qualcosa..nn deludeteci! eheheh bacioni

15/05/05, ore 19:20

come dire...BUON GIORNO HARRY!! NOTATO CHE HERM NN HA PIù 11 ANNI??? ehehehehe bacioni

15/05/05, ore 19:18

che bello l'hai postato anche qui questa bella ff!!! sono contenta di aver riltto il primo chap. bacionissimi

Hermy6
15/05/05, ore 12:23

bella!!!!!!!!!!!!!!!!! spero che continui presto anche perchè è la mia coppia preferita H/Hermy intendo!!!!!!!!!!!! sono Francy aggiorna!!!!!!!!!!!!!