Shake
di Elettra28

17/04/21, ore 15:35

Farò una recensione totale finora della storia. Prima di tutto devo ammettere che è stato molto difficile iniziare a leggere. Era proprio un blocco psicologico perché mi ricordava di tutte le storie tue che ho letto e di tutte le cose a cui quelle storie sono legate.
É stato un colpo al cuore anche solo leggere “vocal coach”.
Andando sul dettaglio devo dire che mi son mancate le tue storie. Rimani sempre molto fedele a te stessa. Hai un romanticismo che attraversa tutte e tue storie ma anche questa vena di dolore che accompagna sempre quello che è il tuo personaggio preferito (Ash in questo caso). Come sempre per il mio carattere piangono troppo!! Però sono sempre molto lineari nei comportamenti e credibili.
Finora l’unico dubbio che ho, è legato al rapporto con Mia che, secondo me, stai un po’ sottovalutando. La tratti un po’ come un fastidio ma in realtà anche la sua vita si sta sconvolgendo senza che ne abbia colpa. Comunque ha un rapporto speciale, secondo me meriterebbe un po’ più di rispetto!
Invece mi piace il modo in cui sviluppi il loro rapporto anche se avendo un’isola privata a disposizione sono buoni tutti!! ;)
Ho visto che per ora è ferma a novembre dello scorso anno ma attendo comunque il seguito!

15/11/20, ore 23:57

Eccomi qua!
Ieri sono andata alla ricerca dell’attrice bionda a cui ti sei ispirata, e devo dirti che la coppia è adorabile🥺 figurarsele, in un certo senso, ti rende ancora più parte della storia!
Il capitolo è stato molto dolce, e verso la fine la frase “giorno per giorno” mi ha fatto pensare alla serie “the haunting of bly manor” dal quale non mi sono ancora ripresa💔
Per non parlare di naya...💔
Tornando alla storia sono molto curiosa di sapere come la nostra donzella bionda affronterà le sue paure e se soprattutto Lex sarà matura abbastanza per aiutarla🤔
Prevedo angst a breve🤭
Complimenti, come sempre.
A domenica!

13/11/20, ore 23:45

Ciao E.!
Come promesso eccomi qui, ed è inutile dirti che ho letto gli otto capitoli tutti d’un fiato. Meravigliosa come sempre. Per quanto non sia una fiction glee, le due protagoniste nell aspetto me le ricordano, una mora e l’altra bionda. E quindi la mia mente è sempre lì.
Tornando alla storia, è molto promettente, la trama intriga e quel tocco di angst che c’è stato fino ad ora, è stato il giusto peso da pagare per avere poi quest’ultimo capitolo. Mi piace molto, devo essere sincera. Simpatizzo molto per Lexie, mi rivedo molto. Presumo ne leggeremo ancora delle belle. E come sempre ti aspetto.

30/10/20, ore 00:15

Ok, massima solidarietà per la povera Lexie che è costretta a correre contro la sua volontà! Non importa quanto bella sia Venice Beach, nessuno merita questa tortura, NESSUNO! Lexie, siamo tutti con te *lacrimuccia*

Ho visualizzato davanti ai miei occhi la scena di Lexie in spalla al povero Steve che urla dietro ad Ashley e ai passanti e mi sono quasi strozzata con la mia stessa saliva dal ridere.

Ashley, Ashley, sei sempre più misteriosa... anche se ormai mi sono fatta una mezza idea, vedremo se avrò ragione.
Però già si sta sciogliendo davanti a Lexie... e non le posso dare torto, il suo modo di fare è spassoso, ti fa venire voglia di alzare gli occhi al cielo, ma al tempo stesso è adorabile!

Soler e Mark ci piacciono un sacco, e sì, sembrano proprio anime gemelle visto che parlano uguali!

Un attimo di raccoglimento per la povera Rachel che ha preso il due di picche. Ci siamo passate tutte, sorella... ritenta e sarai più fortunata!

29/10/20, ore 01:16

Lentamente sto recuperando i capitoli, purtroppo non ho tantissimo tempo ultimamente, quindi leggo quando posso.

Che bella la prima lezione, soprattutto perchè mi ha mandato indietro nel tempo quando la mia insegnante mi ha chiesto di cantare Tanti auguri per capire che tonalità avessi. Ah, i ricordi!

Sono sempre più curiosa di Ashley e del suo passato, e ora voglio anche sapere che problema ha sua mamma. Di testa sembra stare bene, quindi...
E anche Lexie mi intriga, perché fa la scemetta, presentandosi con il chupa chups in bocca, dicendo che le danno 20 anni, facendo le battute sul sesso che fa... ma so che c'è molto molto di più sotto, e non vedo l'ora di scoprirlo!

Insomma, la storia mi sta prendendo, quindi spero di aver tempo di andare avanti presto e di commentartela tutta!

21/10/20, ore 18:37

Questa storia mi intriga. Le due protagoniste hanno dei caratteri molto particolari, molto definiti. Sono molto curiosa di sapere cos'è successo ad Ashley per farla diventare così dura. Lexie invece ci piace già cagna così com'è!
Non vedo l'ora che si incontrino... chissà come cozzeranno bene questi due caratterini!

18/10/20, ore 13:35

Prima di tutto bentornata.Sono un pò in ritardo nel commentare,ma ho voluto "aspettare" che piega avrebbe preso la storia.Mia mi sta sulle "gemelle",altre parti le ho mancanti,Lexie spero non stia giocando a quante belle figlie madamadorè e quante riesco a portarle tutte da mè! Ashley deve aver avuto una di quelle delusioni,che nemmeno la carta abrasiva può cancellare.E proprio che un cuore spezzato difficilmente si può rappezzare,in qualche maniera si mette insieme ma ci sarà sempre una crepa da qualche parte.Non resta che seguire la storia per sapere chi sia stata la gentildonna a spezzare i sogni e il cuore alla nostra fanciulla. Ciao e grazie.

07/10/20, ore 09:51

Ashley...un lutto forse?
Sono incuriosita dal come (come spesso accade) la persona in assoluto più lontana in linea di massima come Lexie...possa diventare quel grimaldello dell'anima in grado di prendersi cura di Ashley.

P.S: Solidarietà per Lexie, essere sbattuta dal letto al correre è da Corte Onu dei diritti umani! ;)

Continuo a seguire!

28/09/20, ore 11:20

Ciao,
interessante come inizio.
Mi piace come stai tratteggiando i personaggi :)
Sono curiosa di capire qualcosa in più sul nebuloso e triste passato di Ashley...
E Lexie...per ora mi fa sorridere moltissimo, ma non vedo l'ora di vederla perdere la testa...
Ti seguo!
A domenica :)