Total Drama Dangerous Eclipse
di alexio_026

04/11/20, ore 20:44

Ciao! Piacere, Chopper
Per pura indagine sono tornato su questo fandom e ho notato tristemente come sia, al solito, deserto in fatto di recensioni nelle storie. In quanto scrittore posso capire quanto sia brutto iniziare una storia e non ricevere un feedback, quindi ho preso sott'occhio questa storia e l'ho consigliata a dei miei amici fan di Danganronpa, sperando di poterti dare un feedback soddisfacente.

Ammetto che però il primo impatto è stato un pugno in un occhio: sei nuovo su questo sito, è comprensibile, ma per pubblicare qui su EFP è importante che tu impari ad inserire il codice HTML. Altrimenti i tuoi capitolo saranno come questo qui, ovvero tutto attaccato, senza spazi e capoversi. Hai mai letto un libro così?
Ti assicuro che da lettore è un'esperienza fastidiosissima, e così facendo vai anche a scoraggiare quei pochi che magari erano pure intenzionati a seguire la tua storia e recensirla. Se hai bisogno di aiuti ci sono delle guide qui sul sito, basta cercarle. Sennò chiedi.
Dopodiché, altri errori sono l'incoerenza dei tempi grammaticali (passi dal presente all'imperfetto e al passato remoto, e 'sta cosa è ancor più illeggibile del tutto attaccato) e (ma qui sono solo gusti) i dialoghi "a copione". Puoi fare di meglio sicuramente rispetto a scrivere i nomi dei personaggi e poi il dialogo. Sbizzarrisciti con le descrizioni!
Dai, credo in te e nella creatività e buona volontà che puoi mettere in questa storia. I talenti dei personaggi sembrano molto interessanti. Su, forza, non ti scoraggiare e cerca di migliorare sempre più!
P.S: La recensione è a bandiera verde non perché sia un ipocrita, ma perché non credo che il colore della bandiera rappresenti la mia opinione più di quanto io abbia scritto in questa recensione.
(Recensione modificata il 04/11/2020 - 09:08 pm)