La sfida
di elaya

30/01/21, ore 22:08

Ciao! Scusa se arrivo un po' in ritardo rispetto alla pubblicazione ma ogni tanto mi prende la nostalgia di questa coppia e vengo qui a fantasticare su Sherlock e John <3 ci tenevo a lasciarti una mia recensione molto positiva! È davvero interessante e coerente con la serie l'idea che Sherlock si sia pian piano abituato alle cure di John tanto da non notarle e, scusando il gioco di parole, come in questo caso, da non farci "abbastanza caso" 😙 inoltre mi piace molto il tuo modo di scrivere, complimenti :)

27/09/20, ore 12:09

John sulle spine è adorabile. Bello vederlo sfrigolare sulla brace che lui stesso ha acceso.

22/09/20, ore 21:36

Mi piace l'idea di un palazzo mentale privo di un'area ordinata e catalogata di john. Rende Sherlock terribilmente umano. Ancora di più l'idea che John sia certo che ormai i suoi sentimenti siano così radicati nei suoi gesti quotidiani da essere sicuramente stati registrati da Sherlock, al punto da lanciargli la sfida. Gli dà il tempo di arrivarci da solo, finalmente aggiungerei.
Giusta la cena da Angelo. In fondo è lì che è cominciata questa danza tra i due.
Davvero una piacevole lettura.