21 SETTEMBRE
di laurakovac

15/03/21, ore 11:17

Buongiorrrrrrrno mia cara!
Ti avevo detto che ti avrei stalkerato, quindi eccomi qui!
Ho voluto iniziare da questa perché mi aveva particolarmente incuriosito, ma visto che mi è piaciuto molto come hai affrontato queste tematiche e il tuo modo di scrivere, penso che mi sposterò presto su qualche tua altra storia :D
Ad ogni modo mi è piaciuto tanto che sia narrata dal pov di Bulma, solitamente non sono fan delle narrazioni in prima persona ma, se sono ben fatte come questa, mi rapiscono davvero tanto! Quindi devo dire che hai fatto un ottimo lavoro!
Vegeta è davvero IC nel suo essere un burbero cinico dalla corazza dura ma in realtà da cuore tenero xD è perfetto. Tutta la spiegazione dell'autunno è davvero, davvero meravigliosa! Hai fatto un ottimo lavoro, e trovo davvero che sia super calzante per Vegeta.
Il piccolo Trunks è tanto carino, mi ha strappato un sacco di sorrisi, davvero.
E mi piace come hai sottolineato che una delle persone che conosca meglio il principe sia Goku... è molto verosimile! Come sai sono una grande fan del loro rapporto, qualunque esso sia ahhaah xD Anche se purtroppo non ha saputo dare una risposta al piccolo Trunks. Ma è stato bello perché poi l'ha chiesto direttamente al suo papà e mi è piaciuto tanto *_*
E così Trunks ha anche predetto il "Super Saiyan Blu!", troppo bello! Mi è piaciuto davvero un sacco.
Complimentissimi per questa os leggera e frizzante, sei stata bravissima :)
Un abbraccio,
Eevaa

09/11/20, ore 22:26

Ho apprezzato molto questa long, sia perché è descritta con delicatezza, ma anche profondità, sia per il riferimento all'autunno.
Anche per me l'autunno è la mia stagione preferita - penso di averlo scoperto proprio in questo periodo - e di questa stagione mi piacciono i colori così vari, il caldo misto al freddo, un freddo alle volte leggero, che avvolge e che non punge o ferisce, ma che rinfresca.
Ho apprezza tantissimo le metafore sull'autunno, così come la piccola spiegazioncina di Trunks del perché vede suo padre con i colori di sua madre.
Molte immagini evocative e colorate che mi hanno fatto rilassare e godere ancora di più al pensiero che io, per mia fortuna, posso cogliere i colori dell'autunno nel bosco, perché ci vivo vicina.

Grazie per questa piccola storiellina!
Zappa

18/10/20, ore 02:40

Ciao Laura!
Confesso che avevo letto questa piccola OS al momento della sua uscita e ne ero rimasta abbastanza incuriosita, tanto da ricordarmene e ripromettermi che sarei passata a lasciare un piccolo feedback! 😊
Molto carina e si sente che l'hai molto curata! Forse Trunks è leggermente ooc (affinché Goku sia in casa e sulla Terra la vicenda deve necessariamente essere post Bu e li vediamo un Trunks un po' più spigliato autonomo e meno fiducioso in Goku di quello che ci hai mostrato tu) e Bulma curiosona com'è non ce la vedo ad aspettare "l'imbeccata" del figlio per carpirgli l'informazione 😅 PERÒ la tua OS merita parecchio, anzitutto perché scritta bene, poi perché molto dolce e spontanea, infine mi è piaciuto molto il discorso sull'autunno e le somiglianze stagione/principe piuttosto azzeccate e la scelta decisamente più consona di fargli un festeggiamento "privato" solo loro tre: una cena molto gradita, due regali (un utile e un profetico) e il finale di serrata Hot è esattamente l'unico concetto di festa che possa eventualmente essere gradito al festeggiato 🤣
In conclusione è stata una lettura piacevole
Nala

30/09/20, ore 18:08

Ciao Laura,
molto bella questa piccola OS incentrata sul compleanno del nostro principe. Io penso che tu sia bravissima a descrivere gli sclice of life di questi personaggi, ti escono bene nella long e ti sono usciti benissimo anche qui. Vegeta appare sempre scontroso e accigliato, in realtà ha apprezzato molto la festa a sorpresa e il regalo della moglie sul finale ;) Hai capito il nostro Principe cosa rivela al figlioletto in gran segreto? Gli altarini sono usciti comunque, è stato smascherato :D Davvero tanti complimenti, è stato un piacere leggerla.
A presto,
Vale

30/09/20, ore 09:13

Ciao Laura!
Ho visto il tuo messaggio e sono passata tardi, scusami, ma in compenso ho trovato la storia molto toccante! Uno spaccato di vita di questa famiglia dal punto di vista di Bulma. Adoro come lei esprime il suo amore per il figlio e per il marito, descrivi quello che lei prova quando è con Vegeta in modo molto tenero e sottilmente sexy (mea culpa, mi sono innamorata del principe alla veneranda età di 5 anni, il mio primo amore😁😅).
Bello il paragone con l'autunno! È la mia seconda stagione preferita dopo l'inverno.
Immagino ora che se Vegeta facesse l'analisi armocromatica uscirebbe Autunno Profondo 😁 bellissima l'atmosfera frizzante che si respira in casa il giorno del compleanno...Vegeta è davvero fortunato. Bellissimo anche il modo di introdurre il concetto di SSJB! Ora immagino che sia nato così hahaha!
Duclis in fundo, non manca il romanticismo: "Tu sei il mio regalo amore mio, ed io sarò per sempre il tuo."
Aaaaa😍😍
Il tuo stile migliora sempre di più!
Un bacio
Dark

23/09/20, ore 01:24

Molto bella e carina come fic, e geniale il modo in cui hai in seito il ssj blue, però c'è qualche piccolo errore di battitura da correggere e qualche virgola assente, ma per il resto è ok.

22/09/20, ore 11:03

Buongiorno carissima!
Sai, dove ci sono le Bulma/Vegeta, e dove s'intrufola anche Trunks, ci sono anch'io!
Diciamo che le date di compleanno ufficiali dei nostri beniamini sono e resteranno sconosciute ai più, per cui benvenga immaginarsi una data per scriverci una OS come questa!
Dolcissimo il mio Trunks... e Bulma non si smentisce mai!
Ho apprezzato molto il riferimento al super saiyan blu, pare che Trunks l'abbia predetto, eh?
Mi piace molto il modo in cui scrivi, credo di avertelo già detto, per cui continua a scrivere mia cara! Passerò sempre a sbirciare!
Ti abbraccio
Sweetlove

22/09/20, ore 07:15

Dolcissima e carinissima questa storia, poi mi piace che Vegeta compia gli anni lo stesso giorno del mio onomastico! 😍
La prossima volta ci vuole il sequel in cui scarta il regalo più atteso da parte di Bulma a parte la nuova batte suit! 😂
Tenero e profetico il regalo di Trunks, dolcissime le sue parole alla fine e stupendi i gesti di Vegeta spiati da Bulma!
Mi è piaciuto molto il discorso dell'autunno, wow! 😍 E anche la narrazione in prima persona!
Hai fatto centro anche stavolta, brava! 👌 A presto!
Teo