Memories
di Insidemydreams

27/03/21, ore 23:24

L’amnesia è terribile, ma allo stesso tempo mi affascina. Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli per vedere come si evolverà il rapporto tra Eren e Levi.

01/02/21, ore 18:48

Adoro il modo in cui scrivi, la storia è molto tenera ed appassionante, nonostante non sia una grande fan della errieri questa ff mi ha proprio preso. Sto aspettando con ansia il prossimo capitolo.

13/12/20, ore 17:37

Buon salve carissima ragazza! Be', quest'incontro era inevitabile, così i temi di cui hanno trattato. La notizia del divorzio fra i genitori non è mai di per sé una bella notizia, se poi ci sommi anche le discussioni riguardanti anche la sessualità "sbagliata" del figlio, la cosa non può non degenerare; di fatti lo abbiamo appurato apertamente. Il rapporto che ha con sua sorella Mikasa è davvero molto speciale, anche con la madre Carla non è male, cosa che non succede con il padre Grisha. La relazione con quel ragazzo, Levi, ha portato allo scontro inevitabile. Quel ragazzo è davvero speciale, lo capirà anche lui, prima o poi.

29/11/20, ore 10:57

Buon salve carissima ragazza e buona domenica mattina!! Mia cara Petra, in fondo lo sapevo che questo giorno prima o dopo sarebbe arrivato e avrebbe portato tutto il carico pesante con sé, giustamente la verità serebbe venuta a galla e l'amarezza di aver deluso, non essere stata onesta e sincera, sapevi che quel ragazzo avrebbe voluto chiarire. Così hai fatto, è stata la scelta più giusta da fare, anche se per te è stata la più dolorosa. Levi, Eren, ora che finalmente le cose si sono sistemate fra di voi, ora che l'equilibrio è stato ripristinato (ringraziate Hanji per il suo aiuto, perché senza di lei, sareste sempre al punto di partenza, o giù di lì!), godetevi ciò che la vita ha da offrire a voi. Potrebbe essere un nuovo capitolo della vostra vita assieme!

12/11/20, ore 19:34

Bene bene bene, finalmente abbiamo i primi passi verso un qualcosa di positivo (anche se non è molto, però credo che sia già qualcosa; quella chiaccherata con Hanji ha sortito degli effetti buoni e giusti) e bello. Levi ha fatto dei bei passi in avanti e ha deciso di agire e affermare certe cose al suo compagno, il quale è sembrato a tratti sollevato ma non del tutto. Tuttavia hanno avuto bel nuovo inizio, visto quello che hanno combinato.

06/11/20, ore 11:29

Finalmente è arrivato il giorno un cui i nodi stanno iniziando a venire al pettine e a porsi le giuste domande, quelle che per troppo tempo, stavano al buio in attesa di risposte. Levi, mi sa che ti ci voleva proprio quella discussione avuta con Eren, per farti prendere la giusta decisione è correre da Hanji per sapere. Non sarà facile, ne semplice, specialmente i primi tempi, ma vedrai che anche questa riuscirete a risolverla te e il tuo compagno. Magari chiedi anche a Petra quello che è successo quella sera, giusto per unire tutti i punti, poi da quel sapere fai (o fate, anche il tuo ragazzo!) di conseguenza.

27/10/20, ore 11:43

Mikasa è venuta in un momento proprio particolare a fare quella notizia dei loro genitori, però avvolte bisogna passare per queste situazioni alquanto brutte e spiacevoli, per poter finalmente voltare pagina e incominciare a vivere nuove esperienze belle e positive. Purtroppo è la strada che sa essere insidiosa. Eren, credo che tu debba andare dai tuoi genitori assieme a tua sorella, forse ti sarà più chiaro come muoverti per aiutare il tuo Levi a ricordarti.

16/10/20, ore 15:18

Mannaggia la miseria infame, questa memoria ballerina che non vuole proprio saperne di ritornare, anzi, sembra tutto il contrario. Quella visita a quel ciliegio sembra però far smuovere qualcosa al moro, visti certi tipi di atteggiamenti e parole, ma è solo (almeno all'apparenza) una mera illusione, se solo Petra non avesse telefonato proprio in quel preciso momento. Però è anche vero che lui, Levi intendo, è anche molto (anche fin troppo bene) bravo a celare tutte le sue emozioni, al contrario di Eren. Ragazzo, resisti, non demordere, fra poco ritornerà da te e sarà bellissimo!

11/10/20, ore 17:49

Buon salve carissima! A quanto pare, al nostro caro e vecchio amico Levi, è bastato qualche battuta, alquanto pungente direi, di Hanji, per fare incominciare a fare smuovere qualcosa. Erwin è più che consapevole e il moretto ancora non è cosciente, non ancora, di questa storia. Ma fra poco, a vedere come di sta mettendo le cose, riuscirà a ricordare; visto che a certi argomenti a tirato fuori una certa gelosia verso un ragazzino di cui, a quanto pare, non sopporta, ma solo all'apparenza. Non ti abbattere Eren, lui sta tornando da te, ci vuole solo un po' di tempo, ma vedrai che ti sorprenderà; intanto tu, fai bene a "distrarti" e pensare all'Università, infine da Armin. Vedrai che bella notizia che ti arriverà fra poco!

29/09/20, ore 17:49

Mio caro Eren, la situazione che stai vivendo non è delle più facili e semplici, nessuno può nemmeno immaginare come di possa sentirsi, non lo mette neppure in conto tutta questa assurda faccenda. Quindi sì, credo che sia più che normale quello che stai provando te ora, ma non demordere, non ti arrendere, vedrai che ci riuscirai a trovare la soluzione più giusta, quella migliore e più ottimale per fare tornare Levi da te, per fargli ritornare la memoria; perché in fondo lui sa, inconsciamente. Prova a ricostruire, non dico proprio tutto, perché magari non è facile, qualche frammento di vita che avete vissuto assieme; magari cercando di ricreare e ricostruire più o meno i soliti dialoghi, oltre che le situazioni. Ad ogni modo, non demordere, vedrai che ritornerà da te e sarà super fantastico!

29/09/20, ore 11:37

Buon salve carissima/o persona! E che cosa ti posso dire, con esattezza; che Eren sembra determinato e convinto di provarle davvero tutte per fare ritornare la memoria al suo amato Levi, il quale per colpa di quell'incidente, l'ha presa e come sappiamo bene non è detto che gli ritorni. Quindi nel dubbio fa bene a provare e chissà, magari riesce nell'intento o costruisce dei nuovi ricordi, vediamo. Sembra supporre positivamente l'inizio.

26/09/20, ore 00:23

Wow. La storia promette molto bene, complimenti!
Ho trovato la tua scrittura scorrevole e la caratterizzazione dei personaggi mi sta piacendo molto!
Sono curiosa di sapere come andrà avanti...! 😜
Ancora complimenti!
A presto