The Toy Soldier [traduzione di T'Jill]
di SilentAuror

27/09/20, ore 16:34

Questo capitolo è sia commuovente che erotico, Sherlock così imbarazzato da sigillarsi in camera mi fa tanta tenerezza, e John che si preoccupa che non muoia di fame? Dolcissimo <3
Poi la situazione si fa bollente con la trovata brillante del dottore, pure io lo trovo sexy in tenuta militare XD Sherlock non poteva resistere. Ma non mi sembra sia ancora tanto convinto che John lo voglia sul serio... staremo a vedere!

25/09/20, ore 13:01

Sono tornata! Il primo capitolo è partito subito con il botto... non vedo l'ora di leggere il prossimo. Beh, che dire Sherlock con il kink militare... (🔝🔝🔝) O forse no. 😏😏😏 Comunque capitolo molto molto interessante e scritto decisamente bene. Lo stile dell'autrice mi piace decisamente. Ti ringrazio di averla tradotta, ti mando un saluto ed un bacio. Ci si ritrova al prossimo capitolo! 😘

25/09/20, ore 12:34

Non so perché ma nella parte iniziale,quella in cui Sherlock si chiude in stanza e John gli lascia i piatti dietro la porta,mi sono commossa molta. In realtà mi sono resa conto che in generale questo capitolo è si erotico ma anche molto commovente perché Sherlock è descritto come un ragazzino di 16 anni messo di fronte a dei bisogni nuovi e John vuole soltanto renderlo felice in qualunque modo possibile. Altra bellissima storia di SilentAuror e altra degna traduzione,brava!

25/09/20, ore 07:33

Ciao!la faccenda si fa interessante!!dopo il primo attimo di sorpresa, john ha reagito bene..dopotutto non capita spesso di trovare un consulente detective nella camera del coinquilino nell'atto di farsi una sega !!e immagino che questa volta non sia per una ricerca ecc vero?😆😉
E john è stato bravissimo non si è scomposto più di tanto..
Anzi hanno già fatto il passo successivo dopo il chiarimento..bravi così si fa👍👍👍😊