あなたへの歌
di steffirah

18/11/20, ore 18:20

È da settembre che stai scrivendo e io inizio a leggere solo ora... Vergogna a me 😂... Non seguo molte storie su Sakura e Shaoran, forse per questo non avevo notato prima la storia, ma questa volta ci voglio provare... Anche perché c'è Fay tra i personaggi e quindi anche se comparisse solo una volta voglio leggere di lui, il biondino pazzo è il mio personaggio preferito 🤣😂🤣
Ci si legge nei prossimi cap
Baci 😘

07/10/20, ore 16:01

HUHUHUHUHUH (?)

Sì lo so che devo finire nel tuo mondo blablabla ma stica

Partiamo molto allegri, noto. Benissimo xD
Loro erano già là, a pochi centimetri l'uno dall'altra, le loro voci li hanno reciprocamente conquistati, i loro sentimenti da subito vengono carpiti a vicenda, i loro cuori già si sono scelti, ma già so che per farsi scegliere anche col cervello ci metteranno una vita ed io bestemmierò. Solita prassi insomma.

Interessante come Tsuby abbia preso la guardia di Tomoyo per una spy-actress AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

Ovviamente quando ho letto Amrita, ho iniziato a cantare. In muto (perchè mamma dorme) e inventando parole maccaronicamente giapponesi, perchè si sà, le canzoni straniere VANNO CANTATE MALE CHANGING MY MIND U.U

Sono molto curiosa ohohoh poi sti numeri che vuoi spiegare alla fine uff vabbè. Come già abbiamo detto, il cambio di pov (di lei) mi preoccupa, ma staremo a vedere xD

Brava, noi le tue traduzioni vogliamo eh scusa sennò che senso ha? XD U___U

26/09/20, ore 00:43

Io ormai vengo su EFP solo per leggere te, sappilo, steffirah del mio cuore.
Ebbene, abbiamo parlato a lungo di questa storia a cui stavi lavorando (e gli scleri per Irino-sama chi se li dimentica?!) e leggerla, vederla finalmente pubblicata mi riempie il cuore di gioia. Non attendevo altro che questo momento.
Ora però inizierò a farmi tremila domande sul perché si intitola capitolo "0" damn.
Sento anche che scoprirò molteplici testi di canzoni di cui mi innamorerò in questa storia (perché quelle che mi spacci in privato non bastano, no).
E niente, loro sono tristi e sofferenti già da qui e io frigno internamente perché i miei (nostri) Tsubasa devono essere felici e so che tu ci riuscirai.
Prometto che tenterò di recensire ogni capitolo di questa storia, perché qualcosa mi dice che sará una delle mie preferite, non si bene cosa, ma me lo sento.
Grazie per essere tornata a rianimare questa sezione, al prossimo capitolo,

Vera 🍁