Sussurri
di ciocoreto

29/03/21, ore 13:29

2/2 Recensione Premio per il Contest "Seasons Die One After Another - II Edizione"

Ti ho fatta aspettare, eh. Perdonami T.T
Non conosco molto bene Haikyu!! dato che ho visto solo i primi epidosi - ho dovuto dropparlo per mancanza di tempo e me ne dispiaccio perché era un anime davvero interessante. Ad ogni modo ho scelto questa storia perché mi sono fatta un'idea di Hinata e Kageyama, due complementari; sembra quasi che non esista l'uno senza l'altro.
La storia è ricca di fluff ma quel fluff che sfocia nell'amore "nudo e crudo", di fatti la drabble tratta una scena piuttosto accesa sebbene inserita in un contesto vago. La cosa che più mi è piaciuta, infatti, è l'ambientazione che... non c'è, in un certo senso. Dopotutto è una drabble. Ma attraverso i sussurri - per restare in tema - il brano brilla di una luce intensa.
È tutto molto intenso, anche se breve. Una storia bellissima *^* sono certa che finirò di guardare l'anime prima o poi, spero prima.

Laila (Rosy)

27/09/20, ore 09:40

Concordo loro due sono l amore..... è la mia prima ship e lo sarà per sempre....bellissima

26/09/20, ore 12:40

Kageyama, secondo me, è come un vulcano: freddo fuori e bollente dentro. Mi piace molto vicino ad Hinata perché sono loro opposti ma hanno la necessità di incontrarsi sempre. Bella one shot complimenti ☺