I tre segreti di Tsukishima
di ciocoreto

30/09/20, ore 15:10

~ Dlin dlon. In arrivo una recensione da parte di una fangirl kagehina ~

Innanzitutto i miei complimenti per come hai caratterizzato bene Tsukki in queste poche righe. Non è affatto facile manovrare questo personaggio, ma tu ci sei riuscita e senza la minima sbavatura, quindi meriti tutti i miei applausi.
Secondariamente, non vedo nemmeno questi due come una coppia improbabile. O meglio, mi spiego, in effetti questa sorta di amore/odio da parte di Tsukki per Hinata è molto credibile, anche se non ricambiata.
Le cose credibili mi piacciono, quindi ti aggiungo un altro applauso.
E poi complimenti per il tuo modo di esprimerti e stilare i periodi, molto bello anche il modo di ricercare le parole adatte.
Insomma, una flashfic non è sempre facile ma questa è davvero ben riuscita. Finisce nelle preferite.

P.s. Hai scritto delle Kagehina?😍 Vorrei proprio leggere una storia dove manovri Hinata e Kageyama !

26/09/20, ore 10:12

Mah, sarà che io sono un fiero sostenitore sia di KageHina sia di TsukiYama, quindi questo pairing lo vedo abbastanza strano, ma devo ammettere che è strano, anzi stranissimo, ma mi incuriosisce alquanto. Questi due sono veramente così agli antipodi - sono veramente il sole e la luna - che la cosa si fa decisamente interessante. Qui abbiamo uno Tsukishima che prova ad andare all’attacco, ma all’ultimo vira su tutt’altro rispetto al suo primo intento, anche se quel panino è un modo tutto freudiano di avere la bocca agognata del nostro Peldicarota. Sono curioso di vedere cosa ne verrà fuori.