Universi paralleli
di Severa Crouch

28/09/20, ore 20:15

Ciao Sev!!!! ADORO! ADORO TUTTO. Allora, scusami, ma a 'sto giro non posso non buttarmi a capofitto sulla Bellamort. Ho amato tutte le loro scene, sono state perfette, P-E-R-F-E-T-T-E! In particolare, ho amato questa frase:
"Lo sentiva vagare nella sua mente ed ogni volta era un’esperienza estremamente intensa in cui gli offriva ogni angolo della sua memoria, dei suoi pensieri e dei suoi sentimenti. Aveva trasformato l’amore in sottomissione, ammirazione, desiderio e complicità. Aveva sezionato in tanti pezzi quel sentimento ingrovigliato e l’aveva etichettato in modo da offrirlo al suo Signore senza vederselo rifiutato."
E' Bellamort allo stato puro. Ora, a pensarci freddamente, è una cosa raccapricciante ma nel contesto della loro coppia invece è qualcosa che va al di là di qualsiasi cosa, pura Bellamort e basta. Mi è piaciuto il modo in cui Voldemort riprende a toccare Bellatrix e le dice che sono anni che ha gli ormoni in subbuglio XD sono così belli, insieme, mamma mia ç.ç Mi è piaciuta molto anche la scena tra Bella e Cissy! "Sto parlando di Rod, Bella"... Povero Rodolphus! L'elfo che si chiama Roddie poi, tocco di classe XD ma quante ne ha passate quest'uomo?
Vengo a lui, la vera vittima di tutto e di tutti! Guarda, mi tocca anche provare pena per Rod, ora! Il mio amato Rab è stato uno stronzo, punto. Lo devo proprio bacchettare, non ci si comporta così, no, no! Inizialmente avevo anche provato a giustificarlo "Dai, gliel'ha detto giusto per non avere segreti, per mettere le cose in chiaro"... INVECE, niente. E' solo uno stronzo. Meno male che Alex non è come Bellatrix, ama Rod e vuole stare con lui... insomma, quei due si meritano e basta! La scena della firma delle carte del divorzio anche mi è molto piaciuta, con Voldemort lì che comunque rimarca la lealtà di Rod...
Niente, meraviglia delle meraviglie! Complimentissimi. Mi sono emozionata come una scema nelle scene Bellamort, l'ho già detto? Lasciami perdere, quando leggo di Bella e Voldie, parto, addio, perdo il senno XD
A presto,
Clo

27/09/20, ore 18:26

Sono riemersa dal mio (sfiancante) cambio di stagione e da una doccia, mi sono accoccolata sul letto con la tuta, la maglia del pigiama e un maglione e mi sono goduta questa storia dalla prima all'ultima riga. Reazione a caldo: PER SALAZAR E TUTTI I FONDATORI. Reazione a freddo: IDEM COME SOPRA. Vabbe', cretinaggine (?) a parte, sei stata come al solito bravissima a gestire una situazione tanto difficile e "spinosa" come questa, con un elemento del threesome come Percy che, ammettiamolo, con Rabastan ci sta come i cavoli a merenda LOL Invece sei riuscita a costruire un'occasione plausibile in cui tutto ciò ha avuto luogo, e una seria motivazione da parte di Rab e Alex. Come sempre, Rab mi spezza, l'ho amato dall'inizio alla fine. L'ultima parola deve sempre avercela lui, niente da fare ♥︎ Percy povero mi ha fatto un po' pena alla fine, quando viene obliviato e costretto a dimenticare quella bella serata AHAHAHAHHAHAH non gli ricapiterà più una cosa del genere neanche in 10 vite XD

E niente, il tuo primo esperimento con il gioco di scrittura è andato alla grande e sono curiosa di leggere il resto 😏

Un bacione,
Marti ♥︎

27/09/20, ore 10:22

ciao Sev!
posso dirti che mi è davvero piaciuta questa idea? quando ho letto del gioco all'inizio ho pensato che la AlexXRabXPercy fosse una delle più difficili, invece sei riuscita a darle un contesto direi quasi credibile XD per quanto sappiamo bene che in Kintsugi Alex difficilmente arriverebbe ad una situazione del genere con Percy, mi sono piaciuti insieme...e che dire di Rabastan? <3 per lui ormai sono persa, non c'è storia! ho apprezzato anche agli accenni di AlexXBella e anzi, ho riso come una dannata quando l'Oscuro Signore ha sgamato Alex a sorridere. Quando ho letto il titolo ero proprio curiosa, e mi è piaciuto come l'hai anche inserito nel testo, così come mi è piaciuta questa Alex più maliziosa, che imita Bellatrix per rigirarsi il povero Weasley come vuole XD
leggendo la lista con le altre combinazioni di personaggi mi sono esaltata un sacco, spero davvero di leggere di loro! la commedia con Audrey con Voldemort, ad esempio, mi incuriosisce un sacco ahaahah ma in realtà mi incuriosiscono tutti, ci sono un paio di coppie che non vedo l'ora di vedere insieme! complimenti per il progetto e... ora corro a recuperarmi Kintsugi! a presto!

26/09/20, ore 18:41

Ciao Sev! Questa storia mi aveva incuriosita sin da quando ho letto il post su FB, quindi appena ho visto che l'hai pubblicata mi sono fiondata! Non so se seguirò assiduamente (dall'intro mi pare di aver capito che potrebbero esserci alcune shot che potrebbero farmi storcere il naso XD sai che per alcune cose sono proprio limitata ^^') ma questa mi è piaciuta molto! Sai che un po' shippavo Percy e Alex sin dai capitoli di Kintsugi e quindi finalmente vederli darci dentro mi ha riempito di gioia devo dire XD non mi aspettavo poi che Percy fosse così... come dire, dotato? Bravo? Un campione del sesso? Beh, complimenti a lui che è riuscito, addirittura, a far pensare ad Alex di riavere tra le braccia il suo Barty :)
Anche Rabastan mi è piaciuto (anche se un po' sono gelosa del fatto che si sia scopato Alex... ma insomma XD) però non ho potuto fare a meno di pensare a Rod (che diamine, ma che mi hai fatto? Prima lo snobbavo tantissimo e ora penso a lui anche quando non c'è?): Rabastan si è fatto Alex prima di Roddie... e quando Roddie lo scoprirà, che farà?
Con le scene di sesso sei bravissima, vorrei avere la tua dimestichezza! Brava :)
Ah, anche i miei due cuori (Bella e Voldie) a inizio capitolo mi sono piaciuti molto, amori miei siete bellissimi sempre <3 XD
A presto,
Clo