The Coin Choice
di Sakkaku

06/12/20, ore 20:32

Ciao carissima^^
cosa c'è di più noioso di una festa di capodanno con un sacco di invitati perlopiù sconosciti?
Due aitanti giovanotti si incontrano e subito comincia a scorrere un misterioso fludi fra loro, anche se non si sono mai visti prima. Saranno quelle fossette malandrine, sarà il fatto che sono entrambi annoiati e hanno voglia di sitrarsi, fatto sta che comincia subito un simpatico gioco di battute e rispose, di sfide scherzose che li porta ad alzare continuamente la posta. La moneta è solo l'ennesimo elemento di quello che ben presto si connota come un gioco di seduzione, portato avanti da entrambi.
I due finiscono in camera insieme e anche lì il gioco prosegue, più sensuale e seducente che mai, visto che sono da soli.
Una storia gradevolissima e ben scritta, che scivola con naturalezza verso una scena hot ben raccontata e mai pesante.
Complimenti e a presto!^^

28/10/20, ore 15:45

Ciao Sakkaku!
Partecipo anch'io alla challenge di Kim, quindi sono passata dalla tua storia per lo scambio di recensioni: trovo che sia infatti un'ottima idea per permettere ad autori che ancora non si conoscono di entrare in contatto.
Veniamo alla storia. Il tuo stile mi è piaciuto: è pulito e diretto, senza tanti fronzoli. I protagonisti si incontrano per caso e quasi subito capiscono di essere attratti l'uno dall'altro. Quello della moneta è sicuramente solo un pretesto: anche se avesse vinto l'altro probabilmente sarebbero finiti lo stesso a fare sesso insieme :-)
La scena hot è scritta relativamente bene: non ci sono mai eccessi, la tensione erotica si sente ma non c'è niente di volgare.
Purtroppo, però, come ti hanno già fatto notare sono presenti parecchi refusi nella storia e qualche virgola forse messa nel posto sbagliato che, a lungo andare, rovinano un po' la lettura perché viene spontaneo correggere mentre si legge :-). La mia non vuole essere una critica alla qualità della tua storia, ma solo una raccomandazione a rileggere più volte prima di pubblicare. Capisco che la fretta è una cattiva consigliera XD
A risentirci!
Eve

15/10/20, ore 13:32

SAKKAKU *_____*
Ti prego scusami se arrivo così in ritardo, sono in un periodo un po' caotico e ho letto questa one shot in mille spezzoni e ritagli di tempo XD ma ora eccomi, e AAAAAHHHHHHHH MA IO COME POSSO NON SCLERARE PER TUTTO CIO'??????? Già i miei neuroni si spengono ogni volta che leggo QUALSIASI COSA sui tuoi bambini, in più mi presenti una storia rossissima come questa E IO COME DOVREI REAGIRE???? *_________*
Una cosa che ho apprezzato moltissimo di questa storia è che non sei subito "arrivata al dunque", ma hai creato un contesto tutt'attorno, che ha reso se possibile l'atmosfera ancora più magica: ci hai mostrato come Eric e Tim si sono conosciuti in questo AU, ce li hai descritti e ci hai dato modo di vederli interagire, di vedere questo sentimento e quest'attrazione nascere in loro. E, a prescindere di com'è andata a finire la serata, si percepisce proprio che tra i due c'è qualcosa in più che li lega, che si sono trovati subito in sintonia e hanno voglia di conoscersi meglio!
AHAHAHAHAH quando Eric ha chiuso il telefono a Dwight sono morta dal ridere AHAHAH però ha fatto bene, e che diamine, non oso immaginare i disastri e le figuracce se veramente li avesse raggiunti! Probabilmente sarebbe stato in grado di traumatizzare Tim con una sola frase XD
Il primo bacio che si sono dati fuori dal locale mi ha veramente steso, AAAHHH QUANTO FLUFF e quanto si presagiva già il rating rosso AHAHAH!
Ma perché il povero Tim dev'essere sempre importunato da gente dalla dubbia identità/moralità? Insomma, ma che volevano quei due che gli si sono avvicinati? Ovviamente Eric, anche se si erano appena conosciuti e questo è un AU, non gli toglie un secondo gli occhi di dossp e si è subito accorto che qualcosa non andava! Il modo in cui si prende cura di Tim anche attraverso ogni più semplice gesto mi uccide ogni volta *____*
Eheheheh la monetina... avrebbero dovuto dire "se esce testa andiamo in un luogo appartato, se esce croce idem", così non avrebbero avuto dubbi e ripensamenti su cosa fare AHAHAHAH XD
Ovviamente ho AMATO la scena erotica, cioè questi due sono veramente ILLEGALI, così diversi eppure entrambi così indecenti a modo loro AHAHAHAH
Eric lo voglio io, cioè quegli occhi e quell'atteggiamento così "feroce" mi farannio morire un giorno o l'altro XD ti giuro che amo il suo atteggiamento così passionale e questo modo rude di mostrarsi, che però nasconde un ragazzo dolcissimo, visto che poi tra i due è il primo che si lascia andare a certe romanticherie! Ma è giusto così, perché deve far sentire Tim amato *-*
E a proposito di Tim, lui se possibile è ancora più indecente di Eric, visto che sembra tanto dolce e innocente e ingenuo con quelle fossette sulle guance e quei modi così impacciati, poi però diventa una belva quando si trova in certe situazioni AHAHAH il modo estremamente naturale con cui diventa sfacciato quando si trova solo con Eric mi fa morire dal ridere, e capisco perfettamente perché Eric non riesce proprio a resistergli! Tim finto innocentino eheheh :D
Infatti la scena in cui prende a baciargli la schiena laddove ha il tatuaggio... AAAAHHHHHHH MA MI VUOI FAR MORIRE TU, AMMETTILO!!!
Che altro posso aggiungere, se non COMPLIMENTI? Ti sei ormai affacciata a questo nuovo genere e l'hai fatto nel migliore dei modi, ti assicuro che hai davvero tantissimo talento per questo tipo di storie e starei ore e ore a leggere dei tuoi bambini *____*
BRAVISSIMA!!! ♥
Ci sente al più presto sempre dalle tue parti, ho ancora alcune cosette da recuperare sul tuo profilo! :3

06/10/20, ore 16:19

Ciao Sakkaku. Eccomi a leggere un'altra tua storia. Il genere erotico non è semplice da scrivere, proprio per i particolari che fanno la differenza. Si può vedere il tuo impegno nello scrivere queste scene e, pur non conoscendo i personaggi, ho potuto comprendere la storia come scritto ad inizio capitolo. Quel che mi è piaciuto di più è la simbologia della moneta, dove converge tutto. Penso che sia importante spaziare nei diversi generi e mettersi alla prova per migliorare sempre di più. Mi fa piacere il finale sia positivo. Un saluto.
(Recensione modificata il 06/10/2020 - 04:21 pm)

03/10/20, ore 14:35

Buon pomeriggio ^^
Complimenti anche qui, con questi personaggi stai facendo faville, e complimenti per la costanza ^^ sono tornato pure io, spero bene xD

27/09/20, ore 14:22

SAKKAKU *______*
Potevo non fiondarmi IMMEDIATAMENTE sulla primissima consegna per la mia challenge? Certo che no, ecco perché alla fine sono già qui, non ho proprio saputo resistere alla tentazione di leggere cos'avrebbero combinato Eric e Tim *____*
Allora, allora, allora... mi è piaciuta l'ambientazione che hai scelto, la scelta di inserire la vicenda in un AU mi è sembrata vincente e credo che tu abbia pensato bene anche alla possibilità di ricevere recensioni da chi non segue abitualmente le storie tra questi due. Quindi apprezzo molto il fatto che tu abbia reso leggibile a chiunque questo tuo testo, davvero, credo tu abbia colto in pieno lo spirito della challenge e del conseguente scambio recensioni ^^
Poooi... mi è piaciuto il fatto che siano comparsi, anche se in maniera marginale, Dwight e Becky - la dannata amica che abbandona Tim alla cena di Capodanno dopo essere stata lei stessa l'invitata, ahahahahah, chissà che caspita di imprevisto ha avuto XD
Dwight sicuramente avrebbe rovinato l'atmosfera hot tra questi due ragazzoni, quindi meglio che Eric l'abbia scaricato, se così possiamo dire AHAHAHAH XD
Oh wow, io sono veramente felice: mi è piaciuto come hai fatto interagire questi due ragazzi, come li hai fatti avvicinare e come li hai fatti amare in maniera spontanea, sì, ma anche con quel filo d'imbarazzo che ci sta quando si è per la prima volta con una persona che non si conosce.
Non trovo affatto strano o surreale che si siano trovati a unirsi intimamente nella stanza d'albergo prenotata per gli invitati, anzi, fa molto serata di gala dei film americani, e immagino che questo testo si ambienti in America; non fatico affatto a immaginarmi, poi, Eric che si rivela sempre essere stravagante anche nell'abbigliamento, mentre Tim è sempre un po' ingessato XD questo non è un difetto, ma anzi, accentua maggiormente anche la caratterizzazione dei due personaggi. Altra cosa che ho notato e che mi è piaciuta è proprio la differenza di approccio: Eric che vuole entrare nel locale senza nascondere ai colleghi la sua nuova conoscenza, Tim che invece si pone maggiori problemi... insomma, li ho proprio riconosciuti come li ho sempre visti e immaginati nelle tue storie, ma penso che anche chi non li conosce può tranquillamente inquadrarli e comprenderli!
L'atto tra loro due è stato molto bollente... ooooh, ecco che poi Tim, quando si trova in mezzo alle situazioni, diventa perfino più audace di Eric e compie gesti, fa proposte che l'altro magari neanche si aspettava da un timidone come Mitchell... :D
Mi è piaciuta l'idea della doccia: per quanto sia un luogo che penso sia scomodo - specialmente se si ha a disposizione un bel lettone king size XD -, la trovo anche un'ambientazione molto erotica... quindi ottima scelta, abbiamo visto i due bimbi che si insaponavano e che rischiavano di crollare e scivolare nel piatto doccia, ma hanno tenuto duro e si sono amati senza limiti... che teneri, poi, ogni tanto se ne uscivano con le loro frasi sdolcinate, ahahahahahahah! Trovo azzeccato questo fluff che hai inserito, dà un tocco più romantico alla vicenda, e soprattutto lascia sperare che tra i due possa esserci un futuro più serio, qualcosa che vada oltre la semplice unione di una notte!
Passando oltre, ho notato davvero tanti errori mentre leggevo, il che mi dispiace tanto perché penso che, con una rilettura più approfondita, avresti potuto evitarne alcuni; io sono la prima che ne fa, mi sfuggono sempre quando scrivo anche se faccio fare a Word pure il controllo ortografico.
Alcune frasi, poi, sarebbero andate meglio se più brevi o intervallate da altri segni di punteggiatura, come per esempio i due punti o il punto e virgola. Sono piccoli accorgimenti che, però, renderebbero il testo ancora più scorrevole e bello a livello "estetico", se così possiamo dire XD
Penso che tu stessa, leggendo almeno una o due volte, ti accorgeresti di tante sviste che, purtroppo, hanno un po' rallentato la lettura. Questo non significa che il testo sia stato pesante, anzi, mi è piaciuto e tu sai bene che il tuo stile mi piace sempre moltissimo; l'ho riconosciuto anche in questa storia e mi ha fatto piacere che tu ti sia buttata a pesce con così tanto entusiasmo in questa mia iniziativa ^^
Lo scopo della challenge, oltre a quello di sperimentare e scrivere qualcosa che vi piace, è proprio quello di far incontrare tanti autori capaci di scrivere anche recensioni davvero utili agli altri, in modo da farli migliorare sempre più!
Ti ringrazio davvero per avermi consegnato questo testo, l'ho davvero amato dalla prima all'ultima parola, anche nelle sue imperfezioni: credimi, non è uno scherzo!
Perché è quando si diventa consapevoli delle proprie imperfezioni che le si può migliorare e renderle dei punti di forza, di questo sono fermamente convinta!
Adoro tutto ciò e già sono stupendamente felice di aver indetto questa challenge *____*
Alla prossima, mia carissima, e grazie infinite per avermi donato questo testo e queste emozioni legate ai tuoi adorabili bambini ♥

27/09/20, ore 10:54

Ciao Sakkaku.
Ho visto che partecipi alla challenge di Kim.
Confesso che ero molto reticente all'idea di recensire storie rosse scritte da autori che non conosco.
A momenti, fatico a recensire persino quelle dei miei autori preferiti.
Ma ho trovato l'idea di Kim di premiare lo scambio di rece molto carina e nel tuo caso, forse, anche un po' utile per entrambi.
Per me é stato come una specie di 'sblocco'. Ieri sera, parlando con un'amica sul forum, le ho proprio detto: "Ma figurati se mi vado a leggere una slash, rossa, erotica..."
É stata lei a suggerirmi di dare alla tua OS una possibilità.
L'ho letta.
Sinceramente non mi sento di commentare la parte rossa, che tuttavia ho trovato scorrevole e per nulla improbabile.
Non me la sento perchè cmq una slash smuove i miei ormoni come una chewingum sotto le scarpe da corsa.
Il mio commento voleva essere un po' utile anche per te.
Ho trovato diversi errori di battitura e altri che non so come definire.
Anche l'uso delle virgole e della punteggiatura in alcune frasi non é del tutto corretto.
Ora, se il testo fosse qualcosa di leggero, magari comico, o qualsiasi altro genere, ti direi lo stesso che ci sono errori di battitura, ma ci passerei sopra dandogli un peso diverso.
Ma questa é un'erotica. Non si può leggere e trovarsi a concentrarsi sull'errore grammaticale piuttosto che sull'atto sessuale.
Non prenderla a male, ti prego, la mia vuole essere una critica assolutamente costruttiva. Le storie rosse richiedono giorni e giorni di preliminari che consistono nel rileggere la storia almeno dieci volte, prima di pubblicarla.
Ho letto che era il tuo secondo tentativo; ti dico che di per sé il rapporto tra i due non é descritto male, e fai conto che non amo le slash in alcun modo.
Ma spero che questa mia rece ti aiuti, per le prossime volte, a prestare maggiore cura al testo.
Se vuoi posso segnalarti gli errori 'da correggere' che ho trovato.
In privato, se preferisci.
Alla prox!
Ssjd