The Dragon Loved His She Wolf {And Thousands Died For It}
di Fandoms_Are_Life

Ciao! Ti avevo accennato che avevo trovato diverse cose interessanti sul tuo profilo, ma ti premetto che questa non è una di quelle in verità, ma nuovamente partecipando allo stesso contest ho voluto fermarmi per dare un'occhiata.
Questa coppia non mi ha mai entusiasmato molto, tuttavia mi è piaciuta motlo come l'hai resa in queste drabble: hai messo in equilibrio alcune scene ben note (la consegna della corona di fiori, il matrimonio e la morte di Lyanna davanti a Ned) con altre invece "inedite" che meglio fanno percepire nel concreto la forza dell'amore da cui hanno avuto origine infinite guerre (così la prima scena, frammenti di dialogo e la prima notte insieme).
Mi è piaciuto come hai declinato l'idea dell'arte, soprattutto quando pura arte è in definitiva proprio lei per lui, e anche come si è modificato di volta in volta lo sguardo di Lyanna. Hai saputo offrire una panoramica della loro storia che a mio avviso la racconta tutta – a frammenti, per pennellate anzi (dato che parliamo di arte) quasi scomposte ma che vanno poi a formare un tutto.
Un'altra cosa che personalmente ho apprezzato è l'allineamento: non segue una logica precisa, anzi serve a creare più agitazione, ma proprio per questo qui io l'ho avvertito come un'accentazione della scomposizione anche della trama e del "rubare" questi momenti.
Bel lavoro, complimenti e a presto!