I still do.
di Red1701

15/04/21, ore 18:15

Questo non me lo aspettavo
Cioè, chiariamoci.
Ha amato Dabi/Toya per anni, tanto che anche mettersi con Hawks era stato quasi un incidente di percorso perché, appena saputo che l'amore della vita era vivo, ci si è buttata completamente a pesce.
Ora, GUARDA UN PO', Keigo piomba a casa sua, trombano e chi torna? Dabi
Mi sa proprio di fidanzato tossico che non vuole giocare più con un giocattolo ma non vuole che gli altri lo usino.
SONO ONESTAMENTE INDECISA
Diciamo questo, ecco
Poi la canzone che hai messo a inizio capitolo è una delle mie preferite.
Detto ciò: ci vediamo alla prossima recensione!

15/04/21, ore 18:05

Oggi è il giorno in cui ho deciso di farmi malissimo e ho messo di sottofondo la canzone che hai inserito a inizio capitolo.
Sono danneggiata anche io.
Cioè che poi.
PORCA TROIA.
MA TUTTO STO POLVERONE DOVEVI TIRARE SU, MALEDETTO DI UN DABI?
Ma la cosa che mi ha colpito è stato il "talk no jutsu" (concedimelo ti prego)di lei che all'inizio lo voleva salvare ma dopo si è proprio rotta le palle di provare a tirarlo fuori da tutta quella merda e ha avuto CAZZORAGIONE PERCHE' PORCA MISERIA E NON SI TRATTANO COSI' LE PERSONE.
Stronzissima soprattutto sulla parte finale e ora non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la tua storia, sono veramente curiosa e in trepidante attesa anche perché voglio proprio vedere come si riprenderà dopo quest'altra botta tra capo e noce di collo.
Un bacio e alla prossima recensione!

15/04/21, ore 16:42

Che dire, ho sbagliato ad essere fiduciosa, perché tutto ciò è troppo (frase più ripetuta da quando leggo le tue fan fiction).
Partiamo dall'inizio, onestamente non credevo sarebbe durato molto il rapporto idilliaco. Ma non perché non si amassero, ma perché qualcuno li avrebbe scoperti.
MA VA LA
Il fatto che si siano lasciati così mi lascia con più interrogativi di prima, Ora capisco che lei ti abbia salvato e che quindi sarà la prima persona che vorranno far fuori, però...
Ma in realtà quello che mi lascia con più domande di prima è Hawks.
Per quanto mi sembri assurdo, io dico che è tutta colpa sua.
Cioè lui ce la vuole parecchio con Rin e secondo me è una sua sottotrama.
Va bene, vedremo.
Vado a leggere il prossimo capitolo con il cuore un po' schiacciato.

15/04/21, ore 16:29

Sì ma questa tua capacità di sciogliermi il cuore è veramente troppo da gestire per me. Al di là di tutta la storia, il fatto è che loro si sono ritrovati. E nonostante tutto, tutti, le scelte e le cose si amano ancora e se lo sono detti. Si sono aiutati nel momento del bisogno perché sapevano di potersi ciecamente fidare l'uno dell'altra. Io non ce la posso fare.
Si sono visti anche dall'altro capo del mondo.
Io non ce la posso veramente fare.
Ho paura di andare avanti dopo tutta questa dolcezza.
Ma SO CHE POTRAI STUPIRMI IN POSITIVO.
Per cui: ci vediamo alla prossima recensione!

15/04/21, ore 15:56

MI E' PRESO UN COLPO
PER UN ATTIMO anche io, come Rin, ho pensato che ci fosse rimasto secco anche Dabi e ti giuro ho sofferto quelle otto righe di narrazione tant'è che, per qualche secondo, ho detto
ECCALLA' CHE PARTE E AMMAZZA CHIUNQUE
(Ovviamente primo tra tutti Endeavor perché... cioè lo sappiamo tutti perché).
E invece no, fortunatamente ha trovato una soluzione per non ammazzare tutti e per salvare l'amore della sua vita.
Sono curiosa di sapere cosa succederà!
Corro a leggere il prossimo.

15/04/21, ore 15:51

Mi sono spoilerata il capitolo successivo perchè la vecchiaia avanza ma comunque sono venuta a leggere questo precedente e recensirlo lo stesso perché sono fatta così, ormai credo che tu ci abbia fatto il callo.
BEN BENE BENE
Hanno fatto pace, tutto sembra risolto e anche se si vedono una volta ogni tanto, la roba funziona. Questa cosa mi rende felice.E comunque, se posso permettermi di dare un consiglio spassionato e in confidenza a Rin....
Io quei sette minuti in paradiso li avrei trascorsi con entrambi, contemporaneamente.
Sai, robe simili non capitano mica tutti i giorni ;)
Detto questo, ho amato tutto e sono felice che siano riusciti a tenere tutto nascosto.
Vado a recensire il prossimo!

14/04/21, ore 22:35

E' legge, regolamento, accordo non scritto che I FRATELLI DEVONO ROMPERE I COGLIONI NEI MOMENTI MENO ADATTI.
Io non ho parole.
Non so da che punto prendere per commentare questo capitolo.
Alla fine della fiera solo Dabi era convinto di non essere stato sgamato, sto adorando ogni cazzo di momento.
Anche loro che combattono in modo abbastanza esplicito che fanno intendere TUTT'ALTRO e ti giuro mi sto spezzando.
ma poi:
SHOTO CHE CAZZO CI FACEVA LA'?
Posso capire Keigo che COME MINIMO la seguiva volando dall'altro...
Ma Shoto?
Niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere cosa sta succedendo.

14/04/21, ore 22:18

MADOOOOO
Ma io come devo fare?
Il cuore mi è esploso nel petto per tutta questa dolcezza
Lui indeciso, lei disperata
poi lui deciso, lei stupita
IO COME DEVO FARE SE MI DEVE SALTARE UNA VENA OGNI VOLTA CHE LEGGO PERCHE' QUA LE COSE VANNO COSI' BENE, EH?
(L'esperienza mi insegna che il prossimo capitolo mi manderà il morale a terra PERCHE' SI).
Per cui:
capitolo fantastico, li adoro.
Mi fiondo al prossimo!

14/04/21, ore 22:09

BEH
CHE DIRE
Madonna mia lei scazzatissima con Endeavor che gli fotte lo stagista è un cazzo di MOOD della vita. Mi spezzo perché ho amato ogni singolo momento.
Le intervistatrici molto impiccione poi... Roba che se le manipoli le forcine che hanno tra i capelli è la cosa migliore che puoi fare e farle smettere di parlare.
Anche mitico il momento in cui lei è vicina a Hawks ed Endeavor.
MORTISSIMA.
QUINDI TOUYA NON E' COSI' STRONZO COME AVEVA FATTO CREDERE DUE ORE PRIMA
DEO GRATIAS
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
alla prossima recensione!

14/04/21, ore 21:53

OK, OK, OK, OK.
Non te l'ho detto prima ma: LEI HA UN QUIRK FIGHISSIMO!
Ora riprendiamo a commentare la storia.
Ero alquanto scioccata di leggere che stava con Hawks, cioè aveva effettivamente senso come era iniziata la loro relazione e poi Hawks mi sa tantissimo di persona "pollo" anche nelle relazioni, ma ok.
POI LA SCOPERTA.
Questo momento mi ha lasciato molto perplessa.
Anche perché io credo che Lui non glielo abbia detto perché aveva paura che sarebbe partita in quarta per andarlo a recuperare.
E anche per tenersela, ma ok.
Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti!

14/04/21, ore 21:37

Buonasera!
Siamo di nuovo qui a recensire una tua storia.
Quest' inizio mi lascia MOLTI dubbi.
E non vedo l'ora di leggere che cosa succederà.
Perché qui stiamo ambientando la storia CINQUE anni prima. ciò vuol dire che loro, forse, hanno INTERAGITO cinque anni dopo?
Keigo e Touya si conoscevano?
Interessante...
Io non vedo l'ora di leggere come prosegue!
Alla prossima recensone!
Un bacino!

21/02/21, ore 14:24

ciao! mi piace moltissimo questa storia, sul serio. era da un pezzo che non trovavo una dabixreader fatta così bene. scrivi benissimo e la trama è fantastica. spero che tu aggiorna presto!

14/12/20, ore 02:15

Vediamo...cercherò di non essere prolissa: la tua storia è bellissima, sul serio l'adoro infinitamente come stai caratterizzando i personaggi!!

P.s Continua così😊
Sono ansiosa di sapere cosa succederà al ritorno di queste christmas holidays!!
Tanti kissesss

12/10/20, ore 22:36

Ciao Red!
ho appena finito di leggere questi primi capitoli, e li ho trovati sommariamente scorrevoli e ben scritti. Sono molto curiosa di vedere come andrà avanti la storia :).
Il tuo OC Rin è molto cazzuto, ma attenta! A volte quando si vuole creare un personaggio cazzuto si tende ad esagerare, e il personaggio in questione finisce per risultare rissoso, piuttosto! Un piccolo consiglio: prova a farla pensare più in positivo. Non come se ogni minima cosa le facesse venire voglia di sradicare un lampione, ecco.
Questa è solo una mia opinione da lettrice, un piccolo consiglio, ma chiaramente ti invito a fare come credi sia meglio!
In generale, è un pollice in su! Looking forward for a new chapter! <3
Un bacio