Lui... Ultimamente, noi...
di C_Totoro

22/10/20, ore 19:35

Ciao! Davvero complimenti, questa fan fiction è bellissima e scrivi benissimo! Dovresti scrivere un seguito!

29/09/20, ore 10:02

ciao Clo! :)
inizio questa recensione in maniera un po' insolita, non l'ho mai fatto prima a me ne scusa: volevo ringraziarti davvero tanto per tutte queste gioie che mi stai dando. Non è un periodo allegro, come sai, ma leggendo tutte queste ff mi aiutano a distrarmi...quindi grazie davvero tanto per questo! Spero tu possa continuare a scrivere per tantissimo tempo. Per quanto mi sarà possibile, cercherò sempre di esserci!
Dopo i doverosissimi ringraziamenti ti do un annuncio legato a questa tua ennesima delizia: l'ho aggiunta alle preferite già ieri sera prima di leggerla! XD Così, ad intuito ahah
E direi che l'azzardo è stato un azzardo giustissimo! Mi è piaciuta particolarmente questa OS: già il titolo io lo battezzerei come la nascita ufficiale della Bellamort!! Ne abbiamo discusso in lungo e in largo di quella frase, cosa avesse voluto dire Bella quando l'ha pronunciata ahahah ^^' e sai anche che, prima di approdare su efp, io ne davo un tutt'altro significato (e di questo mi dolgo).
Dopo questo preambolo ti dico cosa ne penso: ADORABILE!!! *-* ho adorato tutte e tre le situazioni tra lei e Lui. Aspettavo da tempo tempo questo momento, Clo! Grazie, anche perchè adesso non ci sono più dubbi e anche coloro che pensano che Voldie sia asessuato dovrebbero venire a leggere qui per avere questa testimonianza e FINALMENTE cambiare idea xD
Lei nella prima cercava di fare a lui le domande che poi rivolgerà a Piton nei libri, Lui ovviamente non le risponde: un po' perchè,credo, non volesse parlarne con Bella appunto perchè sapeva che le sue risposte non l'avrebbero soddisfatta (come dici esplicitamente tu, nella OS)...e forse anche perchè, diciamocelo: gli interessava fare qualcosa di più... APPAGANTE in quel momento ehehe ^^'
Bella è perfettamente IC anche in questa OS, così come Voldemort, sappilo! Almeno, per me, lo è!
Ho rivisto moltissimo nel suo odio e disprezzo verso Piton, la Bellatrix dei libri e già solo questo fatto basterebbe a giustificare l'IC del personaggio. In più è particolarmente impegnata (XD) con Lui che, beh...puoi immaginare xD
Inoltre, sai quanto apprezzi anche il suo carattere forte. E' proprio la Bellatrix che piace di più a me, quando la leggo. Non è una donna completamente succube del volere di Voldemort. Lo adora, morirebbe per Lui, ma quando riceve un affronto (parola forse esagerata, ma parlo con la sua mente: per lei il fatto che Voldemort avesse fiducia in Piton, tanto da rivelargli la missione di Draco, per Bella è un affronto che Lui le ha inferto)...non si fa particolari problemi a "vendicarsi". E infatti (qui è stato forse un incidente), ma il fatto che abbia sbirciato DI SUA INIZIATIVA un aspetto della vita del suo signore, che Voldemort non le avrebbe mai concesso di sbirciare, è un piccolo atto di vendetta. Forse non totalmente voluta, ma comunque l'ha fatto...
Mi piace molto anche il fatto che quando toccano l'argomento di Cissy, che era preoccupata per Draco, non cerchi di metterla in cattiva luce davanti a Voldemort, ma cerchi in qualche modo di proteggere e giustificare la sorella. Anche a testimonianza che pur davanti l'amore/ossessione assoluta, gli altri affetti di lei, non vengano eclissati.
Bravissima Clo!! :D
Parlando di Piton, viene fuori anche l'altro aspetto di Bella che mi fa pensare, come te, che non sia totalmente e sempre in sintonia con quanto affermi Lui: mentre Voldemort ripone fiducia in Piton (e sinceramente, questo aspetto dei libri non l'ho mai compreso fino a fondo...direi che la Rowling l'ha quasi reso OOC nel farlo fidare di Piton, anche perchè in un passo successivo del settimo, sottolinea il fatto che Tom Riddle non si fidasse MAI di NESSUNO, a maggior ragione Voldemort...e poi me lo fa fidare di Piton. SOLO di Bella si fida, Joanne xD)...dicevo: mentre Voldemort si fidava di Piton, lei era in disaccordo con Lui. Altro segno evidente della sua indipendenza! Mi fa davvero moltissimo piacere questo aspetto di Bellatrix che viene continuamente sottolineato nelle tue storie, Clo! Mi è piaciuta moltissimo!! :D
Così come ho ADORATO Voldie che si coricava insieme a lei a LUCI ACCESE! Non mi è sfuggito questo particolare nella lettura: Voldemort ha paura del buio e ha paura di dormire al buio, perchè buio e Morte lui li vede come la medesima cosa e l'una non può esistere senza l'altra... bravissima, anche qui, Clo! E' un aspetto che in genere è molto sottovalutato questo del buio nelle storie di Voldemort: hai riempito anche questo spazio! xD
E adesso dopo tutto quel "darsi da fare" un erede è d'obbligo ahahah xD
Guarda, Clo, se vuoi anche qui, puoi decidere se farne un altro capitolo: dopo questo primo capitolo VOGLIO VEDERLI FARE L'EREDEEE AHAHAHA
Sarebbe bellissimo leggere quelle scene ahaha xD
A te la decisione, Clo :D se in un momento di pazzia decidessi di farne una minilong anche qui, sappi che sarei LIETISSIMO di leggerla!:D
Intanto, ti rinnovo i complimenti per questa ennesima OS stupenda e aspetto il prossimo aggiornamento! :D di una cosa sono soddisfatto: fatto BENONE ad inserirla nelle preferite, già da principio! xD
Dani

28/09/20, ore 21:23

PER SALAZAR! Cosa hai scritto Clo? ADORO. STO ADORANDO. Non vedo l'ora che Ecate finisca con l'esame di Stato perché legga questa storia che secondo me impazzisce.
È super, veramente!
Voldemort mi fa ghignare tantissimo nel suo modo di porsi con Bella e di chiederle un erede. E poi quando lei dice "Non scoperei con un Mezzosangue nemmeno sotto tortura" ho sussultato. Ops! Che dici, Bella? Ma vedo che Voldemort non si è scomposto più di tanto, lui è superiore ed è venuto a patti con il suo stato di sangue, sa anche giocare sui pregiudizi dei purosangue e si diverte a umiliarla e sottometterla, per dimostrarle che non solo scoperà un Mezzosangue ma ne partorirà anche l'erede. Sento Rodolphus ridere dalla Cornovaglia dove l'ho collocato io.
Mi ha riempito di tenerezza il modo in cui lui si presentasse nella stanza di Bellatrix, anche solo per dormire con lei. Mi ha fatto pensare ai discorsi che facevamo sulla paura del buio e della morte, e allora forse Bellatrix gli serviva per scacciare l'idea della morte, la notte come momento di solitudine e simulacro di morte. Sapeva che solo accanto a Bellatrix, la più fidata poteva riposare, perché lei lo avrebbe vegliato a costo della vita. <3 Ciccina, lei.
Le domande su Piton, mentre lui le pratica sesso orale mi hanno ucciso.
Chapeau, Clo! Hai sfornato un'altra perla e grazie per la dedica, sono veramente onorata.
Possiamo dire che in questo periodo frustrante e sfigato per entrambe stiamo pubblicando roba a più non posso? xD
Un abbraccio e complimenti.
Sev