L'Evocatrice
di Cryblue

07/10/20, ore 09:30

buahahaahah oddio!
Questa storia è stranissima, nerdissima, temo di non averci capito ancora molto.....ma ne volevo leggere un altro capitolo ahahahahaha

In realtà siamo passati da "The Rules of someone else's game" a questo. Che dimostra solo quanto tu sia brava come scrittrice.

Questa cosa è stranissima, ma give me more!! XD

03/10/20, ore 23:56

Ahahahahaha ti fermi così?
Ero curiosa di conoscere questa kally, beh non mi resta che attendere il prossimo.
Ma oltre a essere biondi hanno anche gli occhi azzurri e verdi?

01/10/20, ore 17:28

Ahahaha mi ha fatto morire questo capitolo, davvero ha una cifra ironica da piegarsi.
La protagonista mi fa un sacco sorridere!

Devo capire ancora bene dove cavolo siamo finiti, ma boh è tipo un po' tutto un caleidoscopio questo mondo....mi piace.

01/10/20, ore 14:38

Fammi capire, un posto dove ci sono solo gatti e le persone sono piccole e sanno volare.......che figata

Su andiamo a conoscere questa karly 😊 o come diavolo si chiama

29/09/20, ore 15:58

*Entra nel salotto categoria Fantasy con timore: minchia qua son tutti seri e io una deficiente tendente al pervertito*

Saaaalve!
Come va?
Eh niente, sono a bordo di questa avventura. Abbiamo un’adorabile imbranata con la vita al momento avversa a livello astrale e non posso non esserne fan, per coerenza con la vita stessa.
Ho capito solo che poi si è attivata una centrifuga interplanetaria e si è trovata con una che la vuole come serva.
*non fare battute porno, deficiente*

Al prossimo capitolo insomma eccoci a bordo!!! XD

29/09/20, ore 12:55

Tutto sommato, una storia leggere. Consiglierei di spezzettare i paragrafi nel prossimo capitolo, perché è faticoso personalmente leggere tutto d'un fiato tante parole attaccate fra di loro. Ma questo è un mio cruccio personale. L'uso del caps lock per alcune parole andava bene, ma consiglierei di farne buon uso, e di non abusarne, che potrebbe risultare ''dissonante'' dopo un po'.

Per la trama in sé, riesco a capire le tribolazioni della protagonista per quanto riguarda il cercare lavoro (che è un lavoro in sé) e la rabbia che l'accompagna, in più il desiderio di volersi distrarre e non pensare a niente. E' un sentimento assolutamente comune, e mi ci son rivisto anche io, purtroppo.

Bella la chimica tra la protagonista ed il cane. Avendo sempre avuto cani nella mia vita, possono donare amore più di quanto un mero essere umano possa fare. In più, come si evince attraverso i paragrafi, per lei è una fonte di gioia e forse di un altra distrazione.

La scena finale spinge a leggere un continuo. Non ho ben capito come il tutto è avvenuto, ma mi pare di aver compreso che essa è stata teletrasportata in una sorta di realtà multidimensionale, in un contesto fantasmagorico. Bene comunque come hai gestito la scena fino al finale, che merita proprio un seguito, perché mi ha intrigato particolarmente questa storia.

AP.