Let Us Burn
di Scarlet Jaeger

15/11/20, ore 15:33

Eccomi tesorino, sono qui prontissima per lasciarti le miei impressioni anche su questo seguito, che ovviamente dato i personaggi che vi sono presenti, sarà sicuramente straricco di colpi di scena, ma anche dei soliti e immancabili colpi di testa della nostra Saya.
Ho notato che qui hai usato la terza persona, e ti dirò, lo preferisco, soprattutto perché almeno si può intravvedere il carattere e i pensieri dei protagonisti a 360°.
Testo scorrevole come al solito, ma tu in questo sei una garanzia!
Al momento mi fermo qui.
Ci vediamo al secondo capitolo, baciotti, Samp!

09/10/20, ore 11:19

Okok, calma e sangue freddo.
Ma a chi voglio farla a bere?!
AAAAAAAAAAAAAHW *^*
Io amo questa storia già dal primo capitolo!

L' idea delle canzoni per sottolineare i capitoli e per usarle come stessi titoli mi piace un sacco e mi andrò a ascoltare le canzoni da te citate!

Partiamo dal prologo, mi hai scioccata! Non mi aspettavo la parte di v-force con Rei ma gli sbalzi ormonali sono quelli che sono e giustamente Saya l'interesse per Rei ce l'aveva... spero per lei che non abbia fatto confusione con i nomi mentre era con lui. Rei/Kei non è che poi ci voglia molto >.>
Ma se la relazione con Rei alla fine la si accetta perché prevedibile....ti giuro che non me la sarei mai e poi mai aspettata una relazione con Kinomya! :o
Cioè, io sono rimasta lì a boccheggiare davanti il capitolo alla sola idea di quei due (ammetto che immagino il fratello di Takao single a vita, ma quella è una mia personale vendetta contro di lui), la mia mente già si aspettava un tentato omicidio da Kei ma lui sembra averla scoperta in ritardo la relazione, eh Daichi e la sua lingua lunga possono essere utili delle volte u.u

Per il primo capitolo invece, anche se sei abituata alla prima persona, la terza ti è uscita benissimo! Il testto scorre molto bene ed è molto piacevole da leggere, in più...CI SONO YURI E BORIS! *^* (al mare, sulla spiaggia....*ç*)
Adoro la tua caratterizzazione di Boris, si fa amare punto e basta! In quelle poche battute è riuscito a dar fastidio a Kei senza il minimo problema, eh povero Hiwatari ne avrai da sopportare da lui ahahah ed anche il mio Yuri (ora ingaggio la lotta con qualcun altro recensore che lo ama) concentrato a giocare che si inserisce qua e là rispecchia molto la sua personalità.

Ma passiamo ai veri protagonisti della storia eheheh, i du piccioncini che sembrano prenderci gusto ad ammallarsi per curarsi a vicenda.
Tutte le loro interazioni mi sono piaciute, ovviamente per avere un Hiwatari docile dobbiamo smpre sperare stia malmesso altrimenti è inutile anche solo pensare ad una conversazione così personale, perchè me lo chiedo, se non fosse stato in quelle condizioni gliel'avrebbe chiesto a Saya della relazione con Hitoshi? Secondo me no xD
Però ero lì con gli occhietti a cuoricino a sperare in un bacetto ma meglio non ci sia stato, la povera Saya si sarebbe ancora più convinta che gli uomini le si avvicinino solo quando sono disperati....povera ragazza, non disperarti così ç.ç
Ho già detto che amo questa storia?
Fa nulla, lo ripeto: è adorabile!

Per quanto riguarda le one shot compensative, tu DEVI farle. La mia sete di gossip deve essere placata, sono curiosa *^*
E prima ancora di leggere la tua proposta già ci avevo pensato mentre leggevo il capitolo "E se le gettassi l'esca per scrivere i retroscena?" XD

Sono fortunata, il secondo capitolo è già pubblicato e non mi resta che leggerlo! *^*
tra qualche ora ritornerò (si spera)
un bacione

Aky

Ps: Mi piace l'idea di un buon rapporto instaurato fra Hilary e Saya, ed ovviamente è tutto casuale che Hilary stia con Takao eh? ahahahaha XD
Pps: ti capisco, il computer è sempre il computer

02/10/20, ore 16:30

Ciao!!!
Non vedevo l'ora uscisse il continuo di "It's my life"!! Storia che ho letto voracemente, attendevo con ansia ogni capitolo..
Comunque, anche io cotta di Hiwatari, come si fa a non adorarlo?? E Boris!!! Me lo sono sempre immaginata così, malizioso, un po' stronzetto e che ci prova con tutte...
E, ai tempi della terza serie, mi ero presa pure una cotta per Hitoshi... ero un'adolescente, mi piaceva chiunque e lo giustificavo... mentre riguardando la serie adesso, quasi 20 anni dopo, certi suoi comportamenti li capisco, altri no e lo prenderei volentieri a sberle...
Sono pienamente d'accordo se vuoi fare delle one shot per decrivere alcuni avvenimenti dei 2 anni trascorsi tra la precedente storia e questa... e aspetto con ansia che questi 2 si mettano assieme...
attendo con ansia il prox capitolo...
Gil

02/10/20, ore 11:22

Sono tornata nella sezione Beyblade non da moltissimo tempo e devo ammettere di aver letto tutta la tua "It's my life" d'un fiato!
Mi è piaciuta tantissimo *_*
Ora scopro che sei partita con questa meraviglia e non voglio assolutamente perdermi gli aggiornamenti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Per il momento posso dire solo: WOW!
Adoro la squadra russa, il comportamento di Yuri, Boris e Kai... cioè dai, chi non li amerebbe?? xD
Detto questo... continua così che vai alla grande, la storia si prospetta davvero moooooooolto interessante!!
Bravissima!

30/09/20, ore 18:15

Ma ciao cara autrice *_*
Ben ritrovata!
Ammetto che stavo aspettando con ansia questo capitolo e, dopo averlo visto ieri sera, mi sono posta come obiettivo di leggerlo entro oggi.
ed Eccomi qui! Tadààà
Dunque, ottima idea quello di sintetizzare gli eventi fino alla terza stagione, anche se avrei voluto saperne di più sulla relazione con Rai (l'hanno fatto??? whaaaat? *_*) e con Hitoshi??? Mi sono trovata d'accordo con Kai per una volta, insomma, capisco Rai, ma Kinoyima? (Anche se ammetto che ai tempi mi piaceva pure lui *bisbiglia sottovoce*) ( e te pareva -.- ndKai)
Ma, dal momento che hai detto di voler fare una one shot su tali argomenti, ben venga, spero dedicherai spazio a questi dettagli >.> (la solita pervertita* ndKai)

Adoro il modo in cui hai deciso di caratterizzare Yuri e Boris, sono contenta che tu li abbia scelti *_* e non vedo l'ora di saperne di più sulle loro relazioni amorose o occasionali XD

E poi, riguardo all'ultima scena di Kai e Saya non posso che sorridere XD sono così teneri e chissà quando si decideranno a mettersi insieme (la vedo dura ndKai) (immagino <__<° soprattutto se tu non collabori).
Ad ogni modo, ci abbiamo visto lungo con questo fatto della crema spalmata XD non ti spoilero niente, lo leggerai nel mio prossimo aggiornamento e capirai X°°°°DD

Detto questo, ottimo lavoro!
Si preannuncia una storia interessante!

Alla prossima :*