You, me and her
di Nao Yoshikawa

18/07/22, ore 12:54

Ciao! Insomma, ho cercato il più possibile di non arrivare alla fine di questa storia ma El mi mancava troppo e sono dovuta per forza passare anche da qui. Ora non so come gestire l'ultima OS, da un lato vorrei leggerla subito perché queste storie mi sono mancate davvero tantissimo, dall'altro però so che dopo non ce ne saranno altre su questa dolcissima famiglia e questo mi fa molta tristezza!
La storia si apre su una scena triste, El è chiusa in camera e soffre per una delusione d'amore... ma anche in questo contesto drammatico sei riuscita a farmi ridere con Crowley che, senza tanti giri di parole, propone ad Aziraphale di andare ad uccidere il ragazzo che ha ferito El, tanto nessuno li scoprirà mai! E, quando Aziraphale obietta che consolare El è più importante, non è che Crowley cambi idea, semplicemente pensa che PRIMA consolerà El e POI ucciderà il colpevole! XD XD XD
E, in effetti, i due papà sono bravissimi nel consolare la loro adorata figlia, è vero che dicono quello che si dice sempre in questi momenti, ma credo che El abbia soprattutto sentito il loro amore e capito che, comunque vadano le cose, quello sarà sempre un amore immenso su cui potrà contare e che sarà quello a guidarla nel cercare e trovare la persona giusta anche per lei.
Infatti, alla fine, abbraccia i suoi superpapà e accetta un bel giro di pizza, sushi e gelato, e il giovane infedele è già molto meno importante (spero che sia così anche per Crowley e che non andrà comunque a cercarlo per farlo fuori! XD).
Mi era davvero mancata l'atmosfera dolce, divertente, buffa e piena di amore di queste storie e non so come farò quando le avrò finite, anche se ho tantissime cose tue che voglio leggere, queste storie mi hanno sempre regalato buonumore, speranza e fiducia nella vita e nell'amore, sono meglio di una terapia!
Complimenti di tutto cuore e a presto!
Abby