What happens in Nocturne Alley
di Egle

01/04/24, ore 11:22

Anche questa fanfic mi ha fatto provare un caleidoscopio di emozioni. Draco in questa veste così distante dal suo solito contegno mi ha fatto molto sorridere. Come sempre molto ben scritta e costruita.

22/03/23, ore 14:17

questa ff è adorabile, adorabile, ultimamente mi sta tornando l'amore per le drarry e questi due sono... Argh
Ho amato il loro ''matrimonio'', ho adorato come hanno deciso comunque di stare insieme. Harry è sexyssimo, Draco dolcissimo
Voglio una Pansy nella mia vita, che il mondo lo sappia
Complimenti

18/01/23, ore 16:49

bellissima storia, l'ultima parte dell'ultimo capitolo mi ha donato delle sensazioni uniche, molto da farfalle nello stomaco, casa, con l'aria serale che profuma.
e Hermione incinta di Oliver mi ha </3 stupendi.
ennesima storia stupenda! <3

06/07/21, ore 20:43

Splendida storia, l'ho adorata! Scritta benissimo, scorrevole, e con i personaggi ( per quanto possibile, tirando le somme e visto l'argomento) che mantengono le loro caratteristiche fondamentali.
Davvero complimenti, leggerò anche le altre.
Samara 89

13/11/20, ore 16:13

Finita! Grazie per questo regalo, durante un'annata così fa più piacere che mai <3 Adesso non vedo l'ora di leggere le prossime fic, spero di rivedere da qualche parte anche un Draco super divertente in stile Lettera di Babbo Natale, anche se in realtà tutte le sue versioni scritte da te sono sempre simpatiche o tenere da leggere : )

PS: Alcune scene in particolari erano proprio belle ;w; brava davvero! Mi fai anche passar sopra alla rottura tra Ron ed Hermione di questo verse XD

17/10/20, ore 08:15

Complimenti per il racconto, scritto molto bene. Mi piace chi scrive non allontanandosi dalle carattere dei protagonisti. Scusami ma non ti avevo a fuoco. Sono andata sulla tua pagina ed ho letto i tuoi racconti "completi". Belli. Chiusura interessante e stimolante di nuovo complimenti a te e alla tua beta. Al prossimo racconto buona vita

16/10/20, ore 17:04

Eccomi, come ti avevo detto il capitolo l'ho letto ieri ma volevo lasciarti una recensione decente perciò ho aspettato a scriverti.
Secondo me è stato davvero un peccato concluderla in soli 3 capitoli, però c'è da dire che sono corposi, perciò non è risultata eccessivamente corta. È una storia molto leggera e spensierata ed è stato davvero un piacere leggerla, grazie al tuo modo di scrivere pulito e preciso!
Se non avessi specificato alla fine che il padre di Hermione non si può ancora sapere chi sia , te l'avrei chiesto subito! È stato davvero divertente leggere di lei in quelle condizioni, anche se a volte mi faceva tenerezza.
Se ti va avvisami quando pubblicherai la nuova storia, sarei curiosa di dare un'occhiata! Complimenti, a presto!

15/10/20, ore 23:40

Sono stata ENTUSIASMATA da questa storia e nel leggere che ne hai altre già complete nel database potrei anche urlare ora.
È stata una lettura piena di spensieratezza e zozzerie, l’ideale per contrastare il clima cupo sempre onnipresente nelle drarry. Ovviamente mi rendo conto che se andasse sempre tutto bene poi non ci sarebbe lo sfizio, ma ho amato leggere una cosa cosi leggera e dolce.
Di solito non amo leggere fic in corso ma devo dire che questa me la sono proprio goduta, soprattutto dopo la partenza a razzo del primo capitolo, e se di solito odio aspettare gli aggiornamento questa volta ho atteso felicemente.
Faccio i miei complimenti a te e alla tua beta <3 spero di leggervi ancora il prima possilibe...
Milakiki :*

13/10/20, ore 22:00

NOO IN CHE SENSO NON È COMPLETA, AIUTO, VOGLIO GLI ALTRI CAPITOLI, EDDAI CHE FAI MI LASCI COSÌ? NOOO AIUTOOO. JDJAJSK SCRIVI DA DIO E SPERO CHE CONTINUERAI AD AGGIORNARE, CAVOLO 😭😭😭

10/10/20, ore 10:29

Che bel colpo di scena! :D Altro capitolo super carino e intrigante, ora vediamo un po' quanta confusione faranno quei due prima di arrendersi agli eventi (già accaduti) XD Tra parentesi il tuo messaggio di risposta era bellissimo :* e anche per noi lettrici è una bella fortuna che Draco e Harry siano tornati a salutarti e ispirarti storie in quel brutto periodo, così oltre ad aiutarti a rilassarti (cosa che sicuramente in quel momento serviva come non mai, è normalissimo) ora ci sono parecchie novità da leggere (secondo me comunque tante ti riconoscerebbero eccome, solo che magari è più di noi che non entrano su EFP! In caso avranno una bella sorpresa al primo ritorno nel loro account).
Al prossimo capitolo!

08/10/20, ore 09:01

Ciao! Ho letto questi due capitoli tutto d'un fiato e mi sono piaciuti da morire. Scrivi davvero bene e la trama è interessante. Non amo questa coppia ma tu me la stai facendo apprezzare! Sono morta dal ridere quando hanno scoperto di essersi sposati. E il dialogo con Narcissa è molto bello!
Aspetto il prossimo capitolo, a presto.

07/10/20, ore 23:29

Buonaseraaa!!! Ho aspettato con ansia un’aggiornamento a questa storia che mi aveva intrigato molto, e il piacere di leggerla ha decisamente ripagato l’attesa :* Ti faccio davvero i complimenti, questa fic ha la trama e ha il sesso.. potrei volere qualcosa di più? Non sentirti sotto pressione dopo le parole che seguiranno ma spero che pubblicherai il prossimo capitolo al più prestoo!
Baci, Milakiki

03/10/20, ore 17:51

Ok, non ci posso credere, che sei tornata davvero, quando ho visto il tuo nome su questa storia non ci potevo credere.... ora so che i miracoli esistono!!!! Grazie grazie grazie di essere tornata!!!!
Solo che, adesso che ho letto le meraviglie che scrivi tu, non ho più ispirazione... quelle che mi vengono in mente mi sembrano tutte stupidaggini....
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Grazie tantissimo

02/10/20, ore 15:26

Cara Egle,
passo sul mio account di EFP a controllare gli aggiornamenti credo sulle dieci volte l'anno, certe volte di più certe volte di meno, e quando ho visto il tuo nick e questa fic spuntare in cima alla lista degli autori preferiti onestamente non ci ho creduto davvero finché non ho cliccato.
Ormai sono in pochissime delle "mie" autrici storiche a pubblicare ancora qualcosa e ancor meno a farlo riguardo a fandom che mi intressano, quindi questa è stata davvero una sorpresa. Scoprire che adesso (pure) il tuo Draco ha trent'anni mi dà quasi il magone, ma un magone buono.

Mi sono letta il capitolo con un piacere che era per metà dovuto al semplice fatto che ho sempre trovato ganzissime (permettimi il termine anche se fa tanto anni '90, penso che capirai) e super divertenti le tue versioni di questi personaggi, Draco in primis (tra liceo e inizio uni non so quante volte ho riletto per svagarmi la oneshot con lui che scrive a Babbo Natale e capitoli vari di Apple Pie), e per l'altra metà alla nostalgia canaglia.
Ovviamente brava come sempre a raccontare.
Grazie di tutto e non vedo l'ora di leggere il seguito <

02/10/20, ore 11:31

Sei dannatamente brava, seriamente è da dieci e lode. Ho le gambe che sono gelatina pura, una storia decisamente travolgente e inebriante. Fremo per il continuo, spero lo pubblicherai a breve! Brava, brava davvero brava! La lettura è molto fluida, non sei affatto scontata e padroni magistralmente le due linee di tempo. Semplicemente ti adoro