I'll protect you
di Mahlerlucia

24/03/24, ore 16:28

Ciao Mahlerlucia!
Non ci siamo mai incontrate prima e non credo di aver mai letto qualcosa di tuo, nel dubbio piacere Will. Comunque anche se parecchio in ritardo eccomi qua a recuperare questa storia, meglio tardi che mai no? Era da parecchio che volevo recuperare qualche fan fiction di banana fish e ho colto l'occasione della rilettura del manga per buttarmi a leggere questa breve raccolta che già da questa prima flash promette davvero davvero bene. Io amo il rapporto che hanno loro due, del modo in cui si completano e di come si influenzino reciprocamente, incastrandosi nella vita dell'altro. Ho sempre amato quella scena, perché ha sempre svelato tutti quei sottintesi del rapporto tra Ahh e Eiji. Mi piace tantissimo il modo in cui, in nemmeno 500 parole, tu sia riuscita a rappresentarlo così bene, in modo così canon, emozionante e potente. Il senso di protezione di cui parla il titolo della raccolta, che si sente perfettamente sia dalla parte di Ash, con la sua pistola e le sue convinzioni di invincibilità che la notte crollano e diventano fragilità, e Eiji che lo protegge con la sua gentilezza, con la sua presenza che prende in mano tutta quella fragilità custodendola silenziosamente. Inutile dire che non ho potuto fare a meno di amarli. Non vedo l'ora di leggere anche le altre flash fiction di quella che mi si prospetta una raccolta molto molto interessante. Ci vediamo al prossimo capitolo,
Will <3 <3

01/10/20, ore 09:51

Devo dire che questa flashfic (e sono sicura anche le altre) vale la pena leggerla! Troviamo un Ash come sempre riflessivo, che si tiene dentro il suo dolore. La paura di contaminare un ragazzo puro come Eiji lo porta a chiudersi, a "tremare" da solo e a non chiedere supporto. Non ha bisogno di chiedere è vero, Eiji ci sarà comunque, sia che lui parli o stia in silenzio. E' anche vero però, che Eiji è l'unico che può abbracciarlo <3
*___* Adoro questa tua flash fic, breve ma nel suo piccolo intensa. <3

01/10/20, ore 06:17

Sono felicissima di aver potuto leggere questa fanfic così ispirata. Ci ho ritrovato le emozioni che mi hanno fatta innamorare di Banana Fish. Ti confesso che mi è sfuggita una lacrimuccia davanti al grande dolore che tormenta Ash, davanti alla sua paura di essere felice con Eiji e davanti all'amore pulito e all'ammirazione sincera che prova questo ragazzo giapponese nei suoi confronti. Complimenti