Writober 2020
di Cdegel

30/01/21, ore 11:12

Eccomi qui, ho poco tempo ma una recensione a questo capitoletto riesco a lasciarla, in attesa di recensiore QUELL'ALTRO capitolo che ben sai con Camus che sta male XD
Dunque, le cose si stanno smuovendo qui, pare... Sono arrivati Shura e Milo e mi meraviglia che il Caprone sia il più abile a cucinare... ma davvero?! Io avrei detto Camus, del resto ha fatto crescere i suoi ragazzi, deve per forza saper cucinare XD
Sì, Shura non ce lo vedo a cucinare... in effetti non lo vedo a fare niente che non sia servire la causa del più forte salvo poi pentirsene ma dettagli ^^
Come terzetto mi piacciono molto, io non mi sarei mai messa in testa di descriverli in una missione insieme, sebbene Camus abbia rapporti con entrambi.
La questione del sarcogago è molto inquietante, la voce, che sostiene "sono qui per te" fa accapponare la pelle... perché un tale interessamento a Camus? Cosa vogliono da lui?! Da quanto ho capito, c'è già lo zampino dell'ombra dell'Ovest? O era dell'Est? (si dice così?!)
Ora i nostri si muovono in una situazione precaria e difficile, spero che aggiornerai anche questa storia laterale, a me personalmente piace molto! ^^

07/01/21, ore 18:31

"Lele. Quanto mi manchi"
Disse IL Camus ben prima diu rischiare di morire, tipo, 360 volte... Mi manchi, Lele... e, nonostante questo, ancora adesso, nell'altra storia non riesce ad esprimersi. Che caso disperato XD
Ma veniamo a questa, di storia, che si preannuncia inquetante sopra ogni dire. Un feretro, eh, con pergamena ingiallita e sporcata dal tempo, quanto è inquietante tutto questo, accidenti! In più, anche l'emicrania che prova il nostro bell'Acquario non mi convince, non mi piace per niente, non credo sia solo il Cognac e i suoi discutibili gusti.
Fortuna che Milo e Shura sono sopraggiunti subito, ora, forse, in 3, qualcosa in più cominceranno a lambiccare.
Mi piacciono molto le brevi, concise, ma potenti, descrizioni che hai messo qui, sia per le foglie che per raccontarci nel dettaglio la forma di questo inquietantissimo feretro.
Mi sa tanto che ne vedrò delle belle, andando avanti. Non vedo proprio l'ora! ^^
Complimenti come sempre e a prestissimo! :)

03/01/21, ore 10:48

Ricomincio da qui visto che so, a sprazzi, qualcosa più in là. E poi c'è Camus come protagonista, non posso volgere lo sguardo altrove ;)
Partiamo con un capitoletto descrittivo, e descritto bene, aggiungerei, nella sua brevità (come sai, il dono della sintesi non fa parte di me, quindi ammiro chi ci riesce). L'atmosfera sembra, in principio, tranquilla, SEMBRA. Camus ha dato ai due pargoli, che ormai tanto pargoli mi sa che non sono, 48 ore di libertà e lui si trova solo sulla panca, con una tazza di The fumante, persino corretto.
MA ecco che abbiamo già la svolta, la luna di nasconde, uno spettro sinistro appare -e scompare- in un secondo. Il pacco ricevuto... vuoto... inquietante, ciò che appare... ancora più inquietante!
Chi segue fino in fondo conosce bene i riferimenti al "Signore degli anelli" quindi può già elaborare una proto-teoria.
Come partenza, desta curiosità e fa rabbrividire: cosa ha visto Cam, cosa sta per succedere? Di chi è la voce finale? Brrr...
Con la speranza che tu possa presto aggiornare, ti rinnovo i soliti complimenti e attendo trepidante il resto :)