Demon heart
di AryaDream

27/11/20, ore 22:04

Ciao cara,
Mi affaccio a questa raccolta!
Mi piace molto L’ introspezione che hai delineato di inuyasha in Una notte di luna nuova. La notte in cui si sente più vulnerabile e, nella sua debolezza, inutile. Inutile perché non può difendere le persone che ama di più. Inutile perché non può combattere e i nemici possono avere la meglio su di lui. E impotente assiste alle preghiere di kagome.
Molto interessante il pezzo di chiusura, in cui si analizza il conflitto e l’astio di inuyasha nei confronti di sesshomaru che è lo specchio di un sentimento diverso e più contorto. Una invidia che è il desiderio di guardarsi allo specchio e vedere qualcuno di diverso nel proprio riflesso, un essere non più debole, non più a metà, ma finalmente completo nel potere e nella forza di demone.
A presto cara
Manu

23/11/20, ore 23:21

Ciao cara, eccomi qui ^^
Sono davvero felice di poter nuovamente leggere qualcosa di tuo dedicato a Inuyasha.
Questa Flashfic mi è piaciuta molto, hai fatto proprio una bella introspezione di Inuyasha e l'hai unita perfettamente al prompt “Riflesso”.
Inuyasha che durante le notti di luna nuova diventa tutto ciò che non vorrebbe essere e che rinnega: un essere umano.
Inuyasha che diventa debole, che muta il suo aspetto e che non può usare i suoi poteri.
Ed è proprio in quel momento che realizza quanto sia debole, proprio quando guarda il suo riflesso nell'acqua, soprattutto se messo in confronto a suo fratello Sesshomaru. Lo realizza, ma non lo accetta, perché lui vorrebbe essere un demone privo della sua parte umana per essere forte abbastanza da proteggere gli altri.
È stata davvero una piacevole lettura, bravissima ^^
Complimenti e alla prossima!

»Amethyst«

02/10/20, ore 15:25

Ciao cara, eccomi qui finalmente **
Ho molto apprezzato questa storia tutta incentrata sull'introspezione di Inuyasha. Un Inuyasha che non vorrebbe sentirsi inutile, che non sopporta questa sua condizione di umano e che invidia Sesshoumaru, perché lui non ha questo problema. Nonostante ciò però è determinato a non avere la compassione di nessuno e questo direi che è tanto IC.

Vado subito a recensirti l'altra :*

Nao

01/10/20, ore 23:27

Ciao 😊
Bellissima questa prima flash-fic non vedo l'ora di leggere le altre.
A presto