Riflesso
di Sonrisa_

03/10/20, ore 10:14

Complimenti davvero. A mio parere, la storia è stata scritta molto, molto bene. Ad un certo punto mi sono quasi commossa -e ti assicuro che non è facile-, e dopo averla finita di leggere... mia madre mi ha chiesto perché avessi gli occhi un po' lucidi. Davvero un ottimo lavoro. Akuro

01/10/20, ore 23:39

Eccomi qui, ovviamente non potevo perdermi questo inizio – decisamente col botto!
Sono felice di sapere che parteciperai al Writober anche quest'anno, come già ti accennavo su IG, ed è meraviglioso vedere come il primo prompt sia dedicato a Bernard da bambino.
Ti dirò, è un periodo non molto semplice per me, e questa fic è riuscita a lasciarmi un nodo alla gola non indifferente. Non so cosa avessi tu in mente e perché non sia convinta della storia, ma a me è piaciuta davvero tanto e ha fatto il suo lavoro. Il personaggio di Bernard ha una caratterizzazione perfettamente inerente a ciò che è stato il suo background ed è facile empatizzare con lui, considerando ciò che è costretto a passare in giovane età – ad un certo punto ero quasi commossa. Quei pensieri ripetitivi su Irina, poi, sono stati utilissimi per sottolineare ancora di più la drammaticità della vicenda e hanno saputo davvero dare il colpo di grazia.
Detto ciò, mi spiace solo non partecipare qui e non tenerti compagnia come l'anno scorso – e wow, stento a credere sia già passato un anno. In ogni caso, mi troverai ogni giorno qui a lasciare un commentino. Non vedo l'ora di leggere le altre fic 💕
Ti do un mega abbraccio,
A domani. ✨
Ania 🖤