~ Behind our shades
di foschi

25/12/20, ore 00:29

Buon Natale, cara!
Ci tenevo a lasciarti un pensierino in questo giorno speciale *^*
Anche perché ho aggiunto la Raccolta alle seguite fin dal primissimo giorno di #Writober e ancora non sono passata a recensire, disonore su di me e sulla mia mucca (semi-cit).
Comunque… io sono in adorazione suprema. Questo primo capitolo è stato a dir poco stupendo e ho adorato ogni singola parola. L'introspezione di Seto è assolutamente perfetta e l'interpretazione che ne hai dato (e che io condivido) la trovo perfettamente in linea col personaggio, cosa che poi si riflette anche nel personaggio di Atem.
Perché è vero, Seto potrà sentirsi appagato solo per qualche attimo, nelle piccole vittorie che con Atem riesce a conquistarsi, ma sarà sempre e solo Atem a concedergliele, perché Atem per primo vuole concedergliele, perché entrambi sanno che ciò che li lega è un filo sottile, eppure al contempo non possono fare a meno l'uno dell'altro.
L'atto carnale è, per loro, il punto massimo del loro incontro. E potrà anche essere talmente passionale da sfociare a tratti nella rudezza, ma è così che loro sono fatti, è così che sentono di appartenersi ed è così che loro vivono. Dopotutto c'è sempre stata passione tra di loro, una passione che si manifesta in ogni forma e in ogni sfumatura. E sono bellissimi proprio per questo.
E ovviamente tu hai reso tutto ciò divinamente.
Ti ringrazio per questa piacevolissima lettura, non vedo l'ora di (ri)leggere e recensire anche gli altri capitoli *^*
Ti auguro ancora una volta Buon Natale!

»Amethyst«

02/10/20, ore 11:03

Tesoro che bello vederti nuovamente con una delle coppie che io più amo in assoluto 😍. Prima di tutto volevo ringraziarti per la dedica, mi ha fatto molto piacere😍 Volevo anche dirti che ci sarò sempre per te.❤️

Allora, devo fare un appunto che per me è importantissimo! Nessuno quasi riesce a cogliere il carattere di Seto, al contrario gli fanno buttare, spesso e volentieri, l'orgoglio giù dal balcone. Tu hai fatto, invece, leva sul fatto che lui ha un orgoglio che non potrà mai spezzare ma che ammette che Atem può piegare perché quello che prova per lui va oltre. Mi piace molto che tu abbia sottolineato come per lui non sia facile ammettere a se stesso, alla fine, che non potrà mai vincere contro Atem, ma non per questo non tenterà ancora e ancora. In quanto ad Atem, finalmente ne vedo uno fatto bene e non succube o incapace di mostrare la sua volontà. Trovo che siano personaggi molto difficile da trattare e sono così contenta che tu li abbia presi in pieno, almeno secondo come io li ho sempre visti😍.
Mi è piaciuto molto questo stile di scrittura, molto introspettivo su Seto (che adoro) e ammiro che ci sia stata una scena di sesso che ha fatto percepire pienamente la loro voglia di amarsi senza per questo risultare volgare.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, spero, arriverà presto.😍

Un bacione, tua Sato.❤️❤️❤️