Shiawasenashi
di Belarus

04/10/20, ore 18:19

"Puoi stare da me.» annunciò serio, facendo scappare a Killer la saldatrice accesa di mano" -- ed è stato subito amore.
No, ok, provo a lasciare una recensione seria (è che quella frase mi ha fatto talmente sorridere che dovevo citarla). Ci tengo a precisare che non sono granché brava a lasciare commenti, però quando trovo qualcosa di ben scritto che mi lascia qualcosa, mi sembra sempre giusto dire qualcosina all'autore. Ammetto che s
ono stata abbastanza indecisa se leggere questa prima storia della raccolta o no, più che altro perché contiene un OC che appartiene ad un'altra long che non ho ancora letto. Mi sono però detta che questa è una AU, quindi ho deciso di trattarla come se fosse una storia a sé, slegata dall'altra. Ed è stata la decisione migliore.
Sei riuscita a strapparmi un sorriso più di una volta (pensavo che il mio amore sarebbe stato tutto per Eustass, e invece Killer in versione coscienza che viene sempre relegata in un angolo si è guadagnato il podio) e sono curiosa di vedere come si evolveranno le varie relazioni -sopratutto, voglio vedere cosa succede ora che si portano Aya a casa :') Non mi pronuncio sulla caratterizzazione dei personaggi, essendoci davvero troppo poco materiale per poter dire qualcosa di concreto, ma per il momento mi piace come hai reso Kidd e Killer. E, sarà che ho un debole per gli OC, anche il tuo non mi è affatto dispiaciuto! Il modo in cui Aya si è presentata a inizio capitolo me l'ha fatta adorare un po' :')
Se il tuo stile di scrittura è così anche in Teru Teru Bouzu, cercherò di arrivare anche lì prima o poi perché è davvero piacevole :)
Ok, questo commento non ha alcun senso chiedo scusa però questo inizio mi sembra davvero interessante.

Attenderò con pazienza le prossime storie :)
Ciao ciao!