~ Behind our shades
di foschi

25/12/21, ore 00:06

BUON NATALE!
Ciao cara, ci tenevo a lasciarti un pensierino in questo giorno speciale *^*
Inoltre, era da un bel po' che non proseguivo questa Raccolta e mi dispiace un sacco averla lasciata indietro, spero di recuperare presto anche gli altri capitoli ç^ç

Ma parliamo intanto di questo che, inutile dire, ho davvero adorato.
Personalmente adoro quando uno scritto incentrato sui pensieri di Seto va a scalfire la sua corazza apparentemente dura come l'acciaio, perché in fondo anche Seto è umano e, come tale, prova delle emozioni.
Se poi queste emozioni sono legate ad Atem e a tutta la mancanza che Seto prova nei suoi confronti, ecco che mi squaglio completamente.
L'immagine di loro due nel campo di girasoli l'ho trovata stupenda (*^*) e sì, anche quei bellissimi fiori venerano Atem, completamente ammaliati dal loro sole proprio come Seto – che cosa bellissima, LA ADORO TROPPO.

Ti ringrazio per questa piacevolissima – e intensa! – lettura *^*
Complimenti e alla prossima!

M a k o

05/10/20, ore 10:17

Tesoro mio non smetterò mai di ringraziarti ne per la dedica, ne per questi capitoli❤️😍
Mi hai fatto piangere, mi ha messo addosso una tristezza e ho sentito tutto quello che prova Seto 😭 adesso il difficile è smettere hahaha.
Comunque complimenti davvero perché riprendi ancora il Seto finale, quello che mostra tutta la sua rabbia e dolore per non poterlo riavere e che mette da parte persino la sua Kaiba. 😭
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo.😍❤️❤️❤️