Una giornata al mare
di veronica85

05/05/22, ore 18:33

Buona sera ragazza!
Sono tornata qua perché mi sono ricordata che avevo una captain swan da recuperare e avevo un po’ di tempo libero perché non sfruttarlo? E almeno così non mi dici più che non ti filo mai ahah. No, dai a parte gli scherzi mi ha fatto piacere leggere questo piccolo momento della famiglia Jones (+ Henry e Lucy :P) ricordo di averla letta mentre la stavi scrivendo e che mi era piaciuta molto.
Come ormai dovresti sapere, io adoro le scene fluff se poi ci aggiungiamo dei bimbi io vado letteralmente in un brodo di giuggiole quindi immaginerai come ho apprezzato tutto: lo scherzo idiota di Killian (ce lo vedo proprio!), la vendetta di Emma che si porta dalla sua parte figlia e nipote, la tenerezza di Hope che prima si assicura che il suo papà non si farà male e Henry quatto quatto che riprende tutto.
Penso di aver detto tutto e, ehi io la butto lì, se vuoi tornare a scrivere su questi ragazzuoli a me non dispiace mica, eh?!
Alla prossima un bacio,
Niny :)

03/01/22, ore 13:32

Ariecchime!
Dunque, ma che bella scenetta di famiglia 😍
Henry ed Ella hanno qualche problema, quindi lei non c'è... MA CHE PECCATO! 😜
Scherzi a parte, non sopporto cenerentola in nessuna delle sue versioni, Ella non fa eccezione, quindi non mi spiace che non ci sia xD
Henry invece è sempre stato nel mio cuoricino, trovo somigli molto a suo padre, e infatti in questa fic ha molto in comune, a cominciare dalla passione per i filmini di famiglia 😜😁
Parlando della coppietta felice CaptainSwan...

"Quell'imbecille di suo marito" xD
Ahaha sono morta dal ridere in questo punto. Non so perché ma ce lo vedo proprio a fare scherzi del genere, proprio da pirata.
Ma Emma sa come tenerlo a bada. Ahah troppo forti le due bimbe, soprattutto la piccola Lucy, mi ha fatto tenerezza sin dalla prima puntata e continuo a confermare la mia impressione.
Molto molto bella davvero questa shot. L'unica cosa che mi sento di dirti è di rileggerla un attimino quando puoi, c'è qualche parola ripetuta ma nulla di irrimediabile ☺️
Ottimo lavoro girl, a presto!

Red_Coat

08/10/20, ore 23:44

Un prompt veramente adatto per Emma e Killian.
Una one shot leggera. Una giornata in famiglia, voluta appositamente per passare del tempo insieme e stare accanto a Henry.
Il lato materno di Emma nella serie l’avrei approfondito di più, è vero che è nettamente cambiata grazie a Henry e al ricongiungimento con la famiglia, ma ci sarebbero stati altri aspetti da raccontare...
È pur vero che il fandom dei CaptainSwan non può lamentarsi tutto sommato, però avrei voluto di più. Per fortuna esistono le fan fiction e le buone idee, questa one shot è un buon modo per ovviare a quello che ci siamo persi nella serie.
Ho apprezzato come hai reso Killian, è perfettamente nelle sue corde lo scherzo che ha fatto a Emma, così come la reazione di lei.
Brava!