Demon heart
di AryaDream

30/12/20, ore 22:39

Ciao cara, eccomi qui ^^
Ho adorato questa Flashfic *^*
Sesshomaru e Rin hanno un rapporto meraviglioso e in questa Flashfic lo hai messo in luce ancora una volta.
Quello che gli altri avevano deciso per Rin era un destino che non le apparteneva affatto – anche perché le era stato imposto.
Sono felice che Sesshomaru sia riuscito a trovarla e a salvarla, liberandola da quelle corde che la tenevano prigioniera – ottimo utilizzo del prompt!
Inoltre la parte finale è bellissima perché Rin dimostra di non essere stata condizionata da Sesshomaru, bensì il desiderio di seguirlo e stargli accanto è proprio il destino che lei stessa ha scelto.
Una bellissima Flashfic, davvero.
Complimenti e alla prossima!

»Amethyst«

29/11/20, ore 11:51

Ciao tesoro <3
Ho pensato di approfittarne e tornare su questa raccolta visto che mi stava tanto piacendo. Povera Rin, che viene presa con la pretesa di essere aiutata, quando il suo unico desiderio è stare accanto a Sesshomaru. E infatti... non passa molto tempo prima che il demone la trovi, altro che essere prigioniera, lei VUOLE stare con lui e infatti alla fine Sesshomaru la salvata. Quindi sì, direi che il prompt era pure adattissimo a loro <3

A presto :*

Nao