Labirinto dell'Anima
di zero_halfblood_prince

19/06/23, ore 02:24

ciao ho letto la storia è la migliore fino ad ora;
ti prego cerca di concluderla odio le storie a metà sopratutto quelle scritte bene..

30/12/20, ore 18:51

Wow, ho letto questa fanfiction tutta in una volta... ora sono tornata sperando che avessi aggiornato, ma ancora nulla :( Spero che continuerai perché trovo questa storia fantastica non solo per il contenuto ma anche per come è scritta!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

27/12/20, ore 13:16

Sempre più cupa e dark questa fan fiction, Snape è proprio perfido, e Harry ormai sta per impazzire…

09/12/20, ore 18:56

Ci hai fatto davvero un bellissimo regalo pubblicando questo nuovo capitolo. Il modo in cui descrivi le varie situazioni e gli stati d'animo dei personaggi è...come dire...sublime? Sto seguendo anche la traduzione di Podentes...un altro capolavoro! Ormai "pendo" da queste due storie! Sono stregata! Non abbandonarci mai.

08/12/20, ore 21:25

Assolutamente non ho abbandonato questa storia, anzi non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Mi è piaciuto molto, soprattutto la parte finale :p! Cosa abbia in mente Piton ancora non l'ho capito, ma sta diventando sempre più cattivo, secondo me tutto questo è una sorta di vendetta, mmm...

22/11/20, ore 16:45

Piton è sempre più perfido, sono proprio curiosa di capire se cerca davvero di fare il bene di Harry torturandolo in questo modo o meno -vorrei proprio sapere cosa ha in mente. Ti prego continua!!!

20/11/20, ore 00:20

Scritta davvero davvero bene. Riesce a tenerti col fiato sospeso capitolo dopo capitolo, spero che continuerà presto perché ho davvero bisogno di Capire cosa sta succedendo e dove vuole andare a parare. È la prima volta che leggo di un Severus così Mangiamorte e oscuro e devo dire che non mi dispiace questa interpretazione del personaggio. Complimenti.
Un saluto

16/11/20, ore 02:39

Oh. Mio. Dio. ...ma cosa sta succedendo?! Ho letto questi otto capitoli tutti d'un fiato, e non riesco ancora a ricollegare i pezzi del puzzle...
Ti prego, promettimi che scriverai questa storia fino alla fine perché è molto promettente!! Aspetto con impazienza il seguito!

12/11/20, ore 21:53

Accidenti, wow!!! Mi è piaciuta molto questa scena, madonna che sexy Piton... *faccina sbavante*. Ma insomma cosa sta combinando Piton? E' sempre più cattivo XD Dove saranno adesso, a casa di Piton? Cosa ha fatto Piton al nostro povero Harry? Davvero l'ha drogato e ha abusato per mesi di lui??? *Curiosità a mille*

29/10/20, ore 21:22

Beh, che dire, Piton è tremendamente sexy! Qualunque cosa stia cercando di fare, è davvero sadico! Finalmente ha la possibilità di torturare lentamente Potter e non se la sta di certo lasciando sfuggire! Intanto pare che Harry abbia notato qualcosa che non doveva notare, la luce rossa nell’orologio… Comunque mi piace molto anche come descrivi le emozioni di Harry, la sua ira nei confronti di Piton perché lo ritiene l’assassino di Silente, la sua preoccupazione nei confronti di Ron e Hermione… E la scena finale è molto suggestiva, attendo con ansia di sapere cosa accadrà dopo che Harry avrà bevuto il contenuto della fiala!

27/10/20, ore 23:58

Oh no non puoi lasciarci così!! E dopo questo capitolo le teorie si moltiplicano... Interessante il fatto che anche Ron e Hermione siano spariti, e che Snape si dia pena di cercarli... finalmente si inizia a intravedere qualcosa su quello che sta accadendo li fuori! Come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!!

22/10/20, ore 18:52

Sarà vero che a Piton i ragazzini sottosviluppati non suscitano alcun interesse?! Mmm chissà… e sono anche curiosa di scoprire cos’è quel puntino rosso nell’orologio! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

20/10/20, ore 22:21

Wow, Snape sta diventando sempre più crudele, cosa avrà in mente? Chissà magari sta semplicemente nascondendo Harry per tenerlo al sicuro da Voldemort, ma nel frattempo si diverte a torturarlo!! Attendo il prossimo capitolo, a presto!!!

20/10/20, ore 21:03

Ciao Questa storia è davvero entusiasmante leggi ogni capitolo con interesse e mi sta davvero piacendo però non riesco a capire cosa stia succedendo e non riesco neanche a capire Severus Sono curioso di sapere cosa succederà nel prossimo ancora Complimenti a te

18/10/20, ore 23:07

'Strappare ad uno ad uno quei capelli neri, setosi e sicuramente oleosi.’ Ahahhaha sono morta!! La mia curiosità su cosa sta tramando Piton aumenta di capitolo in capitolo… Ti prego continua!!!