It's like the world just disappears when you're around me
di Calime

Questa raccolta mi é piaciuta parecchio! Le mie preferite però rimangono la prima e l'ultima.
Mi piacciono le ff ambientati in tempi moderni con gli dèi come protagonisti. E vedere Ade nei panni di un mortale fa sempre piacere, soprattutto se mantiene le sue più affascinanti caratteristiche. Buona l'idea dell'azienda di famiglia anche avrei voluto sapere qualcosa in più sul ruolo di Persefone visto che non ce la vedo a rimanere a casa tutto il giorno.
Testo ottimo, scritto bene e non ci sono errori. Anche se sono corti i capitoli sono completi.
Leggerò altre tue storie!

Saluti
VP

06/12/20, ore 19:44

Quando una storia ha tutti gli ingredienti passione, tensione, un pizzico di divertimento, e anche un tocco di romanticismo seppure forse un po' goffo. Ade è talmente nervoso e ansioso per il ritorno di Persefone che per tutto il viaggio in auto faccia quasi presagire cattive notizie, quando in realtà è solo bramoso di ritrovarsi in intimità con sua moglie, al punto da non sapersi controllare e per la fretta e non per reale intenzione finisce per strapparle leggins e biancheria. Confesso che anche io al pensiero di Ade arrossito per l'imbarazzo dello sbaglio involontario ho riso come la dolce Persefone. E dire che aveva programmato tutto, preso un permesso dal lavoro (immagino con che motivazione scusi capo domani mi prendo la giornata libera perchè devo ripassare tutto il Kamasutra con la mia signora e regina) e ha mandato letteralmente a spasso il cane Cerbero. Che peccato che la raccolta sia finita comunque dovresti davvero cimentarti in qualche altra long a rating rosso perchè no? Credo che con questi due creeresti qualcosa di spettacolare per come sai scrivere di loro, e si vede quanto ne ami parlare.

Oddio forse finora insieme al capitolo dell'ufficio è quello che mi è piaciuto di più. Vuoi perchè amo le storie di sesso ambientate durante i matrimoni, non so perchè, specie tra damigelle d'onore e spesso i testimoni dello sposo, poi Dioniso e Arianna sono un'altra coppia mitologica che mi è sempre piaciuta. Qui i nostri due beniamini sono amanti clandestini che ancora non hanno rivelato niente alla loro famiglia, anche se toglimi una curiosità in che epoca dovrebbe essere ambientato il matrimonio? Non mi sembra si parli di era antica, comunque a parte questo l'incontro con Persefone che va a cercare Ade e si seducono a vicenda con lei ancora nel suo bel vestito da damigella (amo lo stile impero aiuta tantissimo sia perchè per le persone esili porta in evidenza il seno poco abbondante magari, sia perchè nelle persone più formose serve a nascondere i difetti), sotto un albero all'aperto con il rischio di essere scoperti. Molto stuzzicante e Ade per quanto ci provi non riesce davvero a resisterle e si vede subito che tra questi due basta un tocco per scatenare il fuoco della passione. Molto bello anzi bellissimo.

06/12/20, ore 19:06

No va beh questi due che fanno sesso virtuale è il massimo. Hanno una tale confidenza e fiducia l'uno nell'altra da riuscire a sperimentare in ambiti anche estranei al loro normale menagè. Comunque devo dire che Persefone riesce ad essere tenera anche quando prova a fare la vamp, e si vede che le prova tutte per conquistare suo marito ogni giorno. Dal canto suo invece Ade sebbene sia la parte dominante della coppia a letto, si rivela un amante generoso che si è preoccupato nel corso del tempo prima del piacere di Persefone che del suo, imparando cosa le dava piacere e cosa no. La cosa più dolce poi è vedere come nella vita di tutti i giorni appaia freddo, distaccato, e sicuramente parecchio burbero e solitario, e poi come cambi alla sola vista di Persefone diventando dolce e tenero con lei. Non c'è che dire il loro è un matrimonio felice. Chissà se vedremo il suo ritorno a casa nel prossimo capitolo

06/12/20, ore 18:51

A volte sai quando gli uomini tradiscono tirano fuori la scusa eh ma sai non siamo andati fino in fondo. Questa storia che hai scritto è la riprova che non c'è bisogno di penetrazione per fare sesso. Ade e Persefone qui hanno avuto un amplesso comunque sebbene tecnicamente non sia stato un rapporto completo, e il marito si sia adoperato solo per il piacere di sua moglie, forse in colpa per essere spesso troppo preso dal lavoro, forse troppo rapito dalla bellezza di Persefone, vestita solo da un ridicolo e minuscolo perizoma che urlava solo ad Ade un unico imperioso comando "scopati tua moglie" (scusa la volgarità) e forse effettivamente Ade è giunto ad un compromesso tra la stanchezza fisica che prende ognuno di noi a fine giornata, e il desiderio comunque di unirsi alla persona amata. Comunque devo dire che mi piace come tratti le storie a rating rosse, sai osare ma anche dosare ed in storie come queste è fondamentale per non scadere nel becero.

06/12/20, ore 18:37

Ciao Calime, rieccomi a commentare anche questa tua raccolta a rating rosso. Devo dire che questo primo capitolo è stato assolutamente divertente, con Ade uomo d'affari super impegnato che trascura un po' la neo sposa che decide di andargli a fare una sorpresa. Confesso che avevo pensato alla classica variante del trench senza niente sotto se non la biancheria, ma così è decisamente meno banale. La nostra Persefone ha provato per una volta il gusto della provocazione dettando lei le regole del gioco, e Ade da sofista del controllo qual'è ha fatto fatica, però ha rispettato la sua donna lasciandola agire, per poi però tornare a rovesciare la situazione, e prendendola con passione sulla scrivania dell'ufficio, e devo dire che Ade dom e Persefone sub è anche la versione si più classica ma che preferisco, perchè è sempre così che mi sono immaginata il loro rapporto, anche se Persefone chiaramente col tempo è maturata