No time for Regrets
di _aivy_demi_

13/06/21, ore 01:34

Ciao! Eccomi qua!
Scusami per il mega ritardo, ma ho avuto una marea di cose da fare. Adesso sono riuscita finalmente a trovare un piccolo angolo di pace per recensire questo splendido capitolo.
Jungkook rivela la sua vera fragilità, le sue emozioni più profonde e le sfoga lasciando che le lacrime lo affoghino nei rimorsi di aver odiato una persona senza averla prima conosciuta. A causa di una madre che non lo riteneva all'altezza delle sue capacità. Si sentiva spaesato, dopo anni passati a odiarlo ora non comprendeva più le sue emozioni, è nel vuoto, un silenzio fatto di pianti e dolori.
Jimin però fa l'unica cosa possibile e la più coraggiosa. Avvicinarsi a lui con cautela, accompagnare il suo corpo verso l'altro e lasciare che il capo di Jungkook toccasse il suo in un abbraccio goffo, ma che al tempo stesso era la fine di anni e anni passati a invidiarlo a distruggersi la vita per diventare come Jimin e soprattutto per avere l'approvazione dalla madre. Quel loro primo contatto è stato qualcosa di magico e di tenero al tempo stesso. Il fatto che Jim volesse accarezzargli i capelli e sistemarli meglio è la prova inconfutabile che ha un animo buono, dolce e splendido al tempo stesso. Amo questo suo lato, insieme sembra quasi che si completino.
A rovinare l'atmosfera Jin dall'altra parte della porta cerca di sfondarla a suon di spallate e appena la signora Choi si accorge di cosa sta succedendo è troppo tardi, la sua esclamazione ha già detto tutto ahahah. La adoro.
Comunque sono uno più stravagante dell'altro, pur di farsi vedere un eroe davanti a tutti, Jin arriva addirittura a spaccarsi quadi una spalla xD
Ho adorato questo capitolo, mi piace da morire non vedo l'ora di continuare per sapere cosa succederà. Alla prossima!!
Un abbraccio,
Apatya.

27/05/21, ore 21:10

Devo dire che questo momento tra Jungkook e Jimin è stato abbastanza commovente. Jungkook ha finalmente rotto la propria corazza, ha rivelato le sue vulnerabilità e condiviso il segreto che lo tormentava sin da piccolo, e la cosa più stupefacente è che l'abbia detto proprio al rivale di sempre, all'antagonista che era sempre stato un modello a seguire per sua madre e sotto la cui ombra aveva dovuto crescere.
Era logico che prima o poi quegli scudi che aveva eretto, e che erano diventati ancora più impenetrabili con l'entrata nel gruppo di Jimin, avrebbero ceduto.
Com'è logico, si sente a pezzi, sopraffatto dalle emozioni, incapace di gestire la propria emotività. Versa lacrime in silenzio, cercando di renderle invisibili con le mani. Immagino che, se avesse potuto scegliere, non si sarebbe mostrato così, soprattutto a Jimin, ma ormai è successo. Come se non bastasse, sono chiusi a chiave nella stanza, quindi anche fuggire sarebbe fuori discussione.
Devo dire che, nei panni di Jimin, mi sarei sentita davvero scomoda e fuori luogo. Non so se avrei avuto il coraggio di prendergli il braccio e appoggiare la fronte sulla sua. Per un momento ho temuto che Jungkook avrebbe potuto rifiutare quel contatto, forse addirittura arrabbiarsi, ma per fortuna l'ha presa a ridere. Non so come andranno le cose tra loro dopo questo colpo di scena, forse non diventeranno- ancora - amici, ma sicuramente sarà meglio di com'era prima.

Jin .... credo che abbia visto decisamente troppi film haha. Il primo tentativo glielo concedo, forse anche il secondo ma il terzo è stato decisamente di troppo. Spero vivamente che non si sia rotto un piede.

A presto, ti auguro un buon finesettimana!!

19/05/21, ore 21:12

Ma quanto è dolciosa la prima parte? La corazza di Jungkook qui è stata scalfita un bel po', mi ha fatto proprio tenerezza la scena. Adesso che si è sfogato e ha finalmente tirato fuori tutto quello che pensava si è come liberato e ha dato il via a tutte quelle emozioni, ora non abbiamo davanti quel ragazzo scontroso, ma una persona fragile e scombussolata che non sa bene come comportarsi, forse perché ha dovuto reprimere per troppo tempo tutti quei sentimenti. Se non si ha nessuno con cui parlare e confrontarsi, con un passato del genere alla fine puoi solo chiuderti a riccio per tutto il tempo e mettere un muro davanti.
Aveva davvero bisogno che qualcuno lo ascoltasse e lo capisse e credo che Jimin fosse la persona giusta. E' un ragazzo molto comprensivo e il modo in cui lo consola mi ha fatta sciogliere. Cioè'...Riesce pure a strappargli un SORRISO. Direi che è un gran traguardo!
Hai reso molto bene tutto il suo tormento emotivo, mi veniva voglia di abbracciarlo. Ho trovato tutto gestito molto bene, coinvolgente, le emozioni che prova Jungkook sono molto realistiche. Spero che comunque quella donna non appaia più avanti, ci manca solo un altro crollo al poveretto.
Questo momento ad ogni modo non gli fa mica perdere la lingua tagliente, ma il suo atteggiamento sembra diverso. Finalmente quell'astio pare essere stato messo da parte e si spera che questo dia la possibilità ai due di poter instaurare un bel rapporto. Che sia di amicizia o solo come colleghi, ma secondo me sono sulla buona strada per diventare anche amici.
Ho adorato anche la parte dopo con Jin, più scherzosa che controbilancia quella più seriosa e dolce tra Jimin e Jungkook. Alla fine a mali estremi, era disposto anche a sferrare un bel calcio per distruggere quella dannata porta 🤣
L'ho adorato. Mi piace che si è fatto tutti quei viaggioni mentali nel frattempo, si era preparato tutto nei mini dettagli, ci mancava solo che si cantasse anche una sigla per darsi la carica. Era talmente concentrato da non sentire la signora Choi, mi ha preso malissimo. Speriamo non si sia fatto nulla di grave, ma ho idea che più che elogiarlo come eroe, Namjoon e gli altri lo prenderanno in giro per un beeel po'.
La poveretta non può nemmeno prendere il caffè in santa pace.
Questo capitolo forse è uno dei miei preferiti, mi è piaciuto moltissimo il contrasto tra la prima parte e la seconda, inoltre Jin qui ha dato il meglio di sé a parer mio.
Davvero brava, hai amalgamato bene tutto e mi piace sempre tantissimo come li fai relazionare, il tuo lavoro di introspezione è davvero notevole.
Speriamo che la faccenda non diventi più grave del previsto (parlo per il piede di Jin), sono curiosa di vedere ora come reagiranno gli altri nel vedere finalmente quei due andare più d'accordo.
Al prossimo capitolo cara, una lettura davvero piacevole come sempre.

Un abbraccio <3

13/11/20, ore 20:25

Ciaooo tesoro! Eccomi qui finalmente per lasciarti un segno del mio passaggio! :D
Oddio ma quanto è stata dolciosa la prima parte di questo capitolo! Ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempo! Mi ha stretto lo stomaco vedere Jungkook così piccino e fragile, con questo terremoto di emozioni indefinibili a sconvolgerlo dentro. Adesso che la verità è venuto fuori, che ha potuto sfogarsi dopo anni di rancore e di ingiustizie, giustamente non sa bene come reagire, così si rannicchia e dà sfogo a tutta la sua emotività. Come sempre, adoro l’attenzione che dedichi all’introspezione dei tuoi personaggi, mi permette sempre di entrare in empatia con loro, di sintonizzarmi sulla loro stessa lunghezza dell’onda per seguire il loro flusso di pensieri. In questo caso, in particolare, ho trovato le riflessioni e le angosce di Jungkook davvero molto realistiche e naturali, soprattutto se rapportate alla sua tenera età. Il fatto è che non ti dimentichi mai di star parlando di ragazzi molto giovani, degli adolescenti, con il risultato che tutte le situazioni narrate appaiono sempre molto naturali.
Jimin che si accuccia vicino a lui e lo sostiene, alla fine gli strappa un sorriso è stato ORO! Non ho avuto alcuna difficoltà ad immaginare la scena davanti ai miei, con questa sera che sopraggiunge su Seol e loro bloccati nella stanza ed è stato molto emozionate: questo momento è un punto e accapo per loro, un modo per mettere da parte tutto e ricominciare con il piede giusto e so che ci vorrà tempo, ma solo i loro sorrisi, i loro scambi di battute, mi fanno ben sperare!
Per quanto riguarda la seconda parte invece, io sono morta dalle risate! Jin è un personaggio davvero e tutta la preparazione per buttare giù la porta, il suo desiderio di fare l’eroe e salvare la situazione, mi hanno uccisa! Per non parlare del finale con la signora Choi a cui tira dalla bocca quella battuta scurrile e rovina la sua pausa caffè! Ahahahah spero che non si sia fatto davvero male al piede, ci rimarrei malissimo per lui!
Un altro capitolo fantastico cara, non vedo l’ora di sapere cosa altro succederà!
A presto, un abbraccione
Violet :D

09/11/20, ore 12:01

Ciao cara **
Ma quanto è adorabile, dolce e tenera la prima parte di questo capitolo?
Vedere Jungkook in questo stato, così inerme e fragile fa male al cuore, ma ne fa un po' meno dal momento che si ritrova ad avere accanto uno come Jimin. Jimin che in effetti non sa cosa fare, non sa come curare le sue ferite, non nell'immediato almeno, ma solo il fatto di essere lì accanto a lui, secondo me, già cambia tanto le cose. Ecco, l'ho trovata una cosa molto tenera <3
Jin, oh Jin, ma cosa mi combini, va? Ci credo che pure la custode ha sbottato alla fine, ma voglio dire, guarda danno che ha combinato, mi sa che si è rotto qualcosa. Poveraccio. Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo, forse perché due certe persone mi hanno scaldato il cuore, chissà...
A presto :*

Nao

01/11/20, ore 21:53

Ciao cara!
Jungkook ormai ha vuotato il sacco, e gli è anche costato farlo, ma tenersi tutto dentro lo stava divorando e presto l'avrebbe portato a crollare. Perciò è un bene che alla fine abbia sfogato e confessato il suo problema, la madre gli ha fatto troppe pressioni portandolo a sentirsi inferiore, persino agli altri colleghi con cui va d'accordo. Il fatto che sia il più giovane tra loro poi alimenta le sue insicurezze, mi si stringe il cuore a leggere della sua paura di affrontare tutto.
Jimin da parte sua non sa come reagire, non conosce l'altro bene e non sa come prenderlo in una situazione del genere perciò fa la cosa che gli sembra più logica: dargli conforto e alla fine riesce persino a strappargli un sorriso.
Jin è di una comicità pura in questo capitolo, si immagina proprio come in un film e tenta di imitare quello che si vede spesso su schermo, ma con scarsi risultati e alla fine si fa anche male sotto lo sguardo di tutti.
Come sempre sei stata bravissima nel dar vita ai pensieri dei personaggi destreggiandoti da un punto di vista all'altro, a presto e un abbraccio <3

18/10/20, ore 16:10

Ciao, cara <3
*Fuochi d'artificio, rullo di tamburi, suono di tromba*
Finalmente Jungkook è riuscito a dire tutto quello che aveva dentro esternare il dolore che provava da moltissimo tempo.
Povero bambino come lo capisco.
Sua madre voleva aiutarlo, ma è riuscita a ben altro. Ha fatto sentire il povero Jungkook inferiore traumatizzandolo a mio avviso.
Quel povero ragazzo non ha bisogno di quello, ma secondo me andava spronato in un altro modo.
Cosi è stato solamente ferito, facendo in modo che lui si sentisse sempre inferiore agli altri.
Jimin è adorabile capisce perfettamente come il suo compagno si sente e in qualche modo cerca di rassicurarlo ed è stato dolcissimo.
La parte divertente che secondo me smorza moltissimo e quella di Jin che vuole buttare giù la porta stile Karate Kid ahahahaha.
Complimenti tesoro e alla prossima <3

18/10/20, ore 15:21

Oddio...Jin mi ha fatto piegare in due dal ridere 😂
Ma che cavolo voleva fare? Ma davvero voleva buttare giù la porta in stile Jackie Chan? Ma daiii...
Ma vuoi vedere che adesso recuperiamo quei due che sono lì dentro e perdiamo Jin perché si è frantumato un piede? Ma tu guarda che tipi questi qui...
Comunque tornando a cose un po' più serie Jungkook finalmente ha tirato tutto fuori, nel bene e nel male ha esternato ciò che teneva dentro. Adesso un po' si vergogna perché non sa Jimin cosa possa pensare di lui. E dimostra anche una certa dose di insicurezza rispetto agli altri compagni del gruppo. Io direi che sua madre lo ha traumatizzato per bene a sto ragazzo, facendogli perdere fiducia in sé stesso e facendolo sentire sempre inferiore agli altri. Voleva aiutarlo, spronarlo e invece lo ha reso astioso e insicuro.
Spero che stia lontano da lei quanto più è possibile perché è davvero una presenza tossica quella donna.
Ho apprezzato invece tantissimo Jimin, che dolcezza questo ragazzo. Quando ha poggiato la testa vicino al compagno quasi a volergli dire "ti capisco tranquillo è tutto ok" mi si è scaldato il cuore. Credo che Jungkook è proprio di piccoli gesti così che ha bisogno, e forse...quel sorriso strappato un po' a caso è il segno tangibile che finalmente quel impervio muro sta cominciando a sgretolarsi.
Speriamo bene dai! Adesso sono preoccupata per il piede di Jin.
Ma sta signora Choi non poteva comparire un po' prima?
Comunque è sempre un piacere leggerti tesoro, ci risentiamo al prossimo aggiornamento. Tanto io salto di qua e di là una meraviglia 😊

17/10/20, ore 09:33

Eccomi per lo scambio del giardino di Efp.
Credo che jin abbia visto troppi film d azione ahahaha la sua parte é davvero una comica con lui che cerca di sfondare la porta inutilmente xD si sarà rotto tutto?
La parte iniziale é molto più profonda e fa capire tutta l insicurezza che ha il più giovane della band che si ritiene incapace rispetto a tutti gli altri per talento devo dire che tutti i personaggi sono molto ben caratterizzati per temperamento ma anche azioni come vediamo nella seconda parte xD spero escano dat sta Stanza XD.
Ciaoo a presto