Begging to bleed
di Nocturnia

20/04/21, ore 18:48

👋
"Le lusinghe non la porteranno da nessuna parte, dottor. Wesker."
Albert: Ci sta un punto imbucato dopo dottor, nocti cara 😅
cominciamo bene
Da notare come Excella se la tira già ad inizio ciappy -
POOIIIIIIIIIIING
Albert: -ragazza *chiama l'autrice* si è incriccata la donzella- *indica la Gionne, appunto, incriccata, a terra*
Excella: -&%&%&%&%&%&%&- *sclero!mode on*
Albert: -eppure dovresti saperlo, che a tirare troppo la corda questa si spezza, Excelli' 😇
epic facepalm della donna
Da notare inoltre come Wesker si lavora per bene la brunetta perché deve come sparire dalla circolazione per un po' 😈 immagino che il suo partire l'è per andare dalla Alex, visto come il biondone ama tenere il piede in due scarpe-
Alex: *guest star poiché soltanto nominata* -Caaaaaaasanooooooooova-
Albert: -whaaaaaaaaaaaaaat 😱
l'uomo si schiaffa la mano in faccia
Quel che è certo, nocti, è che Albert è un manipolatore nato 😈
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 08/06/2021 - 06:56 pm)

05/04/21, ore 18:26

👋
Ammazzate oh 😱 ma che bella pasquetta, hai fatto passare a Jake 😱 l'ha presa direttamente in quel posto-
Jake: -letteralmente parlando :|
X_X
Non ho però capito se, alla fine, il rosso è riuscito ad evitare la violenza - finendo però davanti alla corte marziale, visto come hanno dovuto sollevarlo a forza dalla faccia tumefatta dell'altro - oppure se ha dovuto ugualmente sottostare alla richiesta di merxa del suo superiore 😢 la sola cosa che ho capito, è che Jake - dal padre - ha ricevuto in dono, e senza alcuna ombra di dubbio, una sfiga di proporzioni semplicemente epocali-
Jake: -alias/aka alla faccia 'ro caxxo-
Io: -ecco, appunto 😱 alla faccia 'ro caxxo seguito da ngul 😱
Povero Muller, guarda 😢
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 05/04/2021 - 06:28 pm)

29/03/21, ore 19:24

👋
Fammi capire, noct 😂 abbiamo il Will che è un otaku-
Albert: -un otawhaaaaaaaaaaaaaaat-
Alex: -è un appassionato di manga giapponesi, ignurant :|
facepalm del biondone
E, vista la reazione sia di Albert, sia di Alex, non mi stupirei se i due - in seguito - decidessero di ispirarsi ai volumi hentai di Birkin per i loro giochi a luci rosse-
Annette: -e soprattutto, noct -.- spero vivamente per te che Sherry non veda mai questa roba 🌋 te capì-
Nocturnia: *chiamata in causa* -O.o...
ops
Immagino che William, dopo una simile figura, sarà voluto sprofondare 😅 sua moglie, se solo avesse potuto, l'avrebbe ucciso con lo sguardo 😅

14/03/21, ore 21:51

👋
Non mi sarei mai aspettata di leggere di un confronto tra la Alex - ora Natalia - e Nadine 😱 da notare, inoltre, come tra le due non scorre affatto buon sangue-
Alex: -e te credo -.- quella sciacquetta là corre dietro al mio Albertone-
Io: -e quando mai :|
epic facepalm della sottoscritta
E non parliamo di come Nadine ha paura dell'altra, senza però volerlo ammettere...
Direi proprio che hai presentato un confronto tra donne piuttosto spinoso 😅

07/03/21, ore 17:46

👋
Non dirmi che Alex ed Albert, aqui, si sono dati al boxxxge 😱 il titolo del capitolo odierno; i fili; il nastro; e TUMP- *stramazza al suolo*
Albert: -O.o alias/aka 'a noct 📣 porta i sali, aqui...
ehm ehm
Ok che avevi scritto di Al con il collare al collo - ma anche lui, andiamo, una semplice medaglia militare no -.- noooooooooooooo, doveva usa' 'o collare - ma leggerlo nell'atto di fare quello che sta per fare, ovvero impacchettare la Alex come se fosse un salame, mi ha spiazzata assaje 😱
"Farà male?"
"Vuoi che lo faccia?" (cit)
Alex: Ma va a da via el xx, Albertone 🌋 e vacci sul serio, mi raccomando- *spacca una sedia in testa all'uomo*
Albert: -aauuuuuuuuuuuuuuuuuuhh 😱 ma te sei fuori di melone 😱 e che è-
Alex: -hai detto te che vuoi che faccia male, scusa-
Albert: -ma non mi riferivo a me-
Alex: -così impari a non rispondere ad una domanda con un'altra domanda, tesoro 😱
uno a zero per la Fayer
Oooooooooooook 😵 a questo giro, piccola, te mi hai spiazzata assaje 😵

24/02/21, ore 00:00

Stavolta - come amoreggiatori seriali - hai messo Leon ed Ada? 😱
Sorvolando su come non ho capito quando è ambientato 'sto ciappy-
Leon: -e quando mai- *si schiaffa la mano in faccia*
Io: -dicevamo- *guarda male Kennedy*
l'uomo scappa chissà dove 😂 sperando solo che non finisca in bocca a qualche B. O. W durante la fuga
-sorvolando su come non ho capito quando è ambientato 'sto ciappy 😵 perché ho come avuto l'impressione che i due sono come/tipo amici di letto-
Ada: -whaaaaaaaaaaaaaaaaat- *si mette le mani tra i capelli*
Io: -"Mi ami, Leon?"
"Non lo so."
(cit.1)
"E tu? Mi ami, Ada?"
"Dovrei?"
(cit)
Ada: * legge le citazioni* -e questo cosa caxxo c'entra, summeri'-
Io: -ma ti sembrano delle risposte adatti a dei fidanzati e/o a degli amanti, quelle appena citate, Wong -.- o non fate sul serio, oppure siete solo amici di letto 😇 allora, bellezza, quale risposta accendiamo-
Ada: -........................
la donna si schiaffa la mano in faccia
Sembra quasi che Leon ed Ada si diano agli incontri clandestini - ma clandestini dove 😂 secondo me, nocti, persino i sassi sanno che quei due hanno la tresca - stavo dicendo 😂 sembra quasi che Leon ed Ada si diano agli incontri clandestini giusto giusto per non pensare a come, il giorno dopo, potrebbero morire malamente assaje per colpa di qualche B. O. W 😱 arrivando al dunque-
Leon: -'a noct 📣 sgancia lo spiegone, vala'-
Io: -yeppa 😂
oooooooooooooooooooooooook
Come al solito, nocti - testa mia quadra/bacata, nel senso di tonta, a parte - mi hai inchiodata allo schermo 😍

16/02/21, ore 19:21

👋
Sbaglio, oppure questo capitolo - visto il Redfield sbevazzone - è ambientato prima di RE6-
Chris: -potrebbe essere ambientato anche/pure sbleeeeeeeeeerrrrrrrrrgggg *voxxta come se non ci fosse un domani* volevo dire *si ripiglia* potrebbe essere ambientato anche/pure dopo, summeri' -.- non sia mai che il sottoscritto - dopo la *spoiler per chi non conosce RE6* dipartita di Nivans - abbia/ha ripreso a bere-
Io: -anche :|
l'uomo si schiaffa la mano in faccia
Di sicuro, però, adesso sappiamo come Chris Redfield - oltre ad essere un povero pirla, visto come mio padre gli dava sempre dell'ixxxta - non è per niente normale-
Chris: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -ma l'hai letto, il ciappy odierno -.- stai praticamente parlando da solo, Chris -.- D A. S O L O -.- con un morto, poi-
Albert: *guest star* -ma morto dove, sum 🌋 lo sai che nelle storie di noct ritorno in pista con la clonazione - ed immagino anche/pure nel canon, visto come la piccola si attiene spesso allo stesso - ma quale morto 🌋 aho'-
Io: -e/ma mica è detto che sei già tornato, teso' 😇 e comunque, per il mondo esterno, te sei morto - morto - stecchito-
Albert: -quand'è così 😇 'a pirla - ed anche/pure pazzo - allora, Redfield 😇 a quando una bella seduta dallo strizzacervelli, sentiamo-
Chris: -a mai, bellimbusto 🌋
i due si guardano male a vicenda a suon di sguardi al vetriolo
Immagino che il castano - dopo tutti i RE a cui ha preso parte come aspirante spuntino per zombie, BOW, e compagnia bella - ha sì bisogno, di uno strizzacervelli, visto come si è ridotto 😱 vedere come ha finito con il rifugiarsi in una catapecchia senza nemmeno/neanche/neppure l'acqua calda-
Jill: *seconda guest star* -'a nocti 📣 allora 📣 chi gli mandiamo, come psichiatra-
Nocturnia: *chiamata in causa* -ho la persona perfetta per lui, Jill 😇 muahahahaha 😇 ahahahaha-
- TOC TOC -
Chris: -chi caxxo è, a quest'ora- *apre la porta*
Nemesis: *terza guest star* -STAAAARRRRRRRRRRRRRRSSS-
Chris: -caxxo ci fa lui, aqui-
Nocturnia: -'a cafùn -.- e lo saluti così, il tuo psichiatra-
Chris: -alla faccia dello psichiatra, noct -.- ci manca solo che te mi mandi 'o Saddler e/o il Salazar, e semo a post :|
ehm ehm
Come al solito, mi hai come/tipo inchiodata allo schermo 😍 ma al momento sto come immaginando il povero Redfield in camicia di forza, visto come lo stesso - durante il capitolo odierno - parlava da solo 😅
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 16/02/2021 - 07:22 pm)

30/01/21, ore 18:52

👋
Famme capi' 😱 ma Albert ed Alex - nel capitolo odierno - si sono dati al triangolo-
Daniel: -il triangolo no 😱 il triangolo no-
Albert: -il triangolo sì 😈 il triangolo sì-
Alex: -😂- *rotola*
Fabron si schiaffa la mano in faccia
-piuttosto, noct...
Ma l'Albertone nazionale lo sa, come un uomo normale quale è il Fabron non può certo esibirsi in performance degne di un Tyrant e/o comunque di chi - come lui e/o Alex - faceva/fa/ha fatto parte del progetto Wesker alias/aka massì, spariamo in quei poveri bambini 'o Progenitore perché sì creato da quello sxxxxzo di Spencer-
Daniel: -'a sum 😇 o non lo sa perché il virus che hai appena nominato gli ha completamente foxxxto il cervello *WHAT THE HELL?!?!! nota del biondone* oppure lo sa, ma se ne frega -.- diciamo che Albert è un po' come i gatti 😇 capisce quando gli parli, per poi non darti mai retta 😇 esattamente come farebbe un gatto-
Alex: *immagina Wesker con le orecchie e la coda da gatto* -Albertone mio 😍 dopo quest'uscita del Fabron, devo assolutissimamente comprarti un costume da gatto- *detto questo si scioglie*
Albert: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Wesker si inabissa dalla vergogna dopo essersi esibito in un epic facepalm
A straziare donne incinta, uomini di famiglia (cit)
-adesso te mi devi spiegare perché caxxo c'è donne al plurale con incinta al singolare, noct-
Alex: -l'è stato il Fabron 😇 come scribacchino fa schifo al cubo-
Daniel: -non per niente, docteur, quello dello scribacchino non è il mio lavoro :|
X_X
Viene solo da chiedersi se Fabron - dopo l'esperienza che ha appena vissuto aqui -
-sarà ancora vivo 😇 non sia mai che ad Albert scappi il ditino, e ciao ciao Daniel Fabron 😇
-imparerà ad ascoltare un po' di più gli avvertimenti di Annette 😇
-proverà ancora a fare il filo all'Albertone nazionale - ed anche/pure spaccaossa - 😇

30/12/20, ore 18:24

Ok, nocti-
Carlos: -summer non ha capito se sono rimasto come sfigurato dalla mia disavventura in RE3 - originale e/o remake è uguale - se mi sono/so' fatto fare/fa' la plastica, oppure se sto parlando metaforicamente 😵 sai com'è; hai parlato di cambiare faccia-
Jill: -e non parliamo di come la signorinella *indica una nocti intenta a strafogarsi di panettone assieme ai due Wesker presenti come ospiti speciali* ci ha appena shippati, Oliveira-
Carlos: -ma dico, io *facepalm* chiamarmi per nome noooooooooooo? :|
Immagino che questo ciappy sia ambientato dopo RE3, appunto, ma prima di RE5-
Jill: -ed immagino che una certa dottoressa Fayer *indica una Alex intenta a strafogarsi di panettone assieme ad Albert e all'autrice* sarà contenta, di vedere come per una volta non ci provano/non ci hanno provato con il suo Albertone 😋
ehm ehm
Immagino che poi - fuori scena - Carlos e Jill avranno fatto faville 😇 da come hai strutturato il tutto, credo proprio che l'uomo ci abbia decisamente provato, con la bella Valentine 😇
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 08/06/2021 - 06:55 pm)

18/12/20, ore 19:16

👋
Una domanda sul capitolo odierno, nocti 😇 ma Albert ed Alex stanno cenando, oppure stanno litigando-
Alex: -e, soprattutto - visto il filetto quasi crudo che stiamo mangiando - riusciranno i due Tyrant ad evitare di passare il resto della serata - e relativa nottata - al cexxo per via del mal di pancia provocato dalla carne poco cotta-
Albert: -e che sarà mai 😋 vorrà dire che faremo incetta di spremuta di limone-
Io: -ok -.- vedete di non farmi diventare la recensione una recensione di merxa, voi due-
Alex: -hai cominciato te, a parlare di wc, summeri'-
Io: -potevi anche/pure non mettere in mostra un filetto quasi crudo, tesoro...
la donna si schiaffa la mano in faccia
Non mi sarei mai aspettata di vedere 'sti/questi due nell'atto di cenare assieme, visto anche/pure come non hanno fatto altro che punzecchiarsi a vicenda per l'intero capitolo 😂 ed immagino che - vista la frase finale - passeranno la serata a fare ginnastica da camera-
Albert: -alias/aka farlo come piace a noi 😇 sempre se la noct non tirerà in ballo la Gionne nell'atto di venire a scocciare a suon di Albertuuuccioooooooooooooo urlato al mio indirizzo-
Alex: -ma vala', va' 😇 secondo me l'è già crepata-
Io: -sempre se il capitolo non è ambientato prima del debutto della Excella-
Alex: -anche 😇
xP
Diciamo che è stato un capitolo abbastanza tranquillo, questo 😂 sempre se ignoriamo le frecciatine che si sono lanciati Albert ed Alex durante la cena 😂
i due nominati si schiaffano la mano in faccia

09/12/20, ore 18:45

Come intossicarsi per bene/benino; tutorial di Albert Wesker-
Alex: -non portarsi dietro la maschera antigas perché massì, tanto so' un Tyrant, io 😇 lasciamo perdere quella cosa che non mi rende abbastanza fixo -.- peccato solo, caro il nostro Albertone, che ci sei quasi crepato malamente, così 🌋
ehm ehm
Ma dico, io, come diavolo ha fatto 'o fesso a dimenticarsi di portarsi dietro la maschera antigas 😱 tra lui e William Birkin, non so chi è stato quello ad inalare più merxa, guarda 😱
E meno male che ci sono state le loro donne, a salvare loro il xxxx, altrimenti hasta la vista, nocti-
Alex: -potevi anche/pure preparare delle belle casse da morto, aqui 😇 e spero solo - per te, Albert - che non mi voxxxxrai addosso-
Albert: -bleeeeeeeeeeeeerrrrrrrrgggg- *voxxta addosso alla donna*
Alex: -ma quanto fai schifo, Al 🌋
segue un massacro totale da parte della Fayer ai danni del biondone
A questo giro, piccola, mi hai messo l'ansia - A N S I A - spero solo che i due uomini, alla fine, si siano ripresi-
William: -massì, summeri' 😂 come faceva, sennò, Al, ad essere il main villain del primissimo RE, mentre io quello del RE2, scusa-
Alex: -clonandovi, Will 😇 oppure assumendo degli stuntman-
Annette: -ceeeeeeeeerto -.- perché secondo te - una volta scoperto come sarebbero morti male - avresti trovato due pazzi disposti a fare da controfigura a questi due -.- ma famme 'o piace' -.- ma va' a caxxre-
le due donne si squadrano a vicenda
-non è che ci scriverai anche/pure della convalescenza post-gas, per caso-
Albert: -ma sai che du' paxxe, in quel caso-
Io: -.................................
Mado' 😱 che ansia che ho avuto 😱 come al solito mi hai come inchiodata allo schermo, ma azz - e scusa il francesismo - l'ansia durante il capitolo c'è stata T U T T A, tesoro 😱

29/11/20, ore 23:04

👋
Famme capi' 😅 la Jill - per recuperare un mazzo di chiavi dimenticato da quello scemo di Redfield - ha finito con il vedere e sentire l'Albertone nazionale mentre faceva cose a luci rosse con la sua bella 🍅 wtf-
Jill: -non ti sarai lasciata ispirare dalle recensclero di summer, spero 🍅 ommamma mia, che vergogna-
la donna si inabissa
-e meno male che Wesker e la Fayer non si sono accorti di lei, nocti cara-
parte un delirio alternativo
la scrivania si sposta all'indietro, schiacciandola contro la sedia e conficcandole la seduta tra le costole. (cit)
Jill: -ma ahia-
Albert: *sente il lamento, e scopre la Valentine* -🍅 alias/aka cosa caxxo ci fai tu qua-
Jill: -ehm ehm 🍅 io *nota il Capitano fissarla con uno sguardo al vetriolo* è colpa di Chris, capita' 😱 mi ha chiesto di recuperargli delle chiavi, ma l'è talmente disordinato che non le trovavo, poi ho sentito arrivare qualcuno - lei - e mi sono nascosta perché non so nemmeno io il motivo, e-
Albert: -va' fuori, vala'- *congeda la donna*
Jill: -sissignore; tolgo il disturbo il signore; buona giornata, signore-
fuga della Valentine
poco dopo
Albert: -Reeeeedfieeeeeeeeeeld- *urla talmente forte da potere essere sentito per l'intero dipartimento*
Chris: *guest star* -voleva vedermi, capita'-
partono vari 👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 da parte del biondone all'indirizzo dell'altro
Chris: -aaaaaahiaaaaaaaaaaaa 😭 ma cos'ho fatto di male, adesso/mo'- *si massaggia la faccia*
Albert: -mi guasti sempre la festa, ixxxta 🌋 ma va a da via el xx- *esce sbattendo la porta*
Chris: -.....................................
O.o
Piuttosto, noct 😋 vedo/leggo come l'ufficio della S.T.A.R.S rimane/resta sempre il posto preferito da Albert ed Alex, per i loro incontri piccanti 😋 vero? 😋

12/11/20, ore 19:02

👋-
Alex: -famme capì -.- ma il Fabron l'è biiiiiiiiiiip, ché sta a spiare l'Albertone *rullo di tamburi* e si eccita anche/pure nel farlo? 😱
azz - e scusate il francesismo -
👋
Immagino che questo capitolo sia ambientato prima del primissimo RE-
Alex: -ed immagino che il Fabron o l'è attratto da Albert, oppure ci vuole provare con me-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; io penso più la prima; ovvero che vorrebbe provarci col biondone senza avere te tra le paxxe*
epic facepalm della Fayer
-e, dopo quest'uscita, non mi stupirei se la donna decidesse di fare finire male l'altro per il semplice fatto che è come un concorrente per la conquista dell'al momento ancora Capitano della S. T. A. R. S-
Alex: -chi 😇 io 😇 nooooooooooooooooo-
Io: -certo, certo 😇 e Will adora le cose salate invece di quelle dolci-
Alex: -...............
epic facepalm della Fayer; la vendetta
Come al solito mi hai tipo inchiodata allo schermo 😍 però - allo stesso tempo - sto pensando alla Alex come ad una specie di yandere 😅

07/11/20, ore 19:06

👋-
Albert: -'a nocti, sei passata ancora/di nuovo al dlin, visto il girocollo presente nel capitolo-
Io: -e non parliamo di come ve le suonate sempre, voialtri...
epic facepalm del biondone
👋
'A nocti 📣 ma esiste una sola volta - U N A - dove questi due si sono, come dire, approcciati in maniera normale, per caso 😱 altro che sesso - oxxxo, l'ho scritto sul serio - l'unica lingua che conoscono 'sti due è quella delle botte 😱 delle B O T T E 😱
Per non parlare di come Alex ha prima strozzato Albert per poi venire/essere ripagata con la sua stessa moneta-
Alex: -ohi Al -.- starei soffocando, aqui-
Albert: -seeeeeeeeeeeeeeeeeeee-
Alex: -X_X- *sviene*
Albert: -aiuutoooooooooooooooooooooooooooo 😱 'a nocti 😱 sgancia l'ossigeno, presto/svelta-
Nocturnia: *chiamata in causa* -sei sempre il solito, te *rullo di tamburi* il solito pirla-
Albert: -O/////////////////O-
l'uomo - ok, il Tyrant - si schiaffa la mano in faccia
-sorvoliamo però su come non sono riuscita a capire quando è ambientato il ciappy odierno-
Albert: -yeppa-
Io: -ma va a da via el xx, Wesker!man 🌋 altro che yeppa, aho'-
segue un secondo epic facepalm del biondone
-il fatto, però, che la donna parli di un distintivo mi fa pensare che potrebbe essere ambientata prima del primo RE 😂 e spero vivamente che stavolta non siano nell'ufficio di lui, a farlo, altrimenti-
evvai con il delirio
Chris: *guest star* -un caffettino, Capita' *vede l'uomo assieme alla Fayer in atteggiamenti alquanto dlin* peeròòòòòòòò *fischia* ragazzi 📣 il Capitano è passato al boxxxge, con la sua bella-
Jill: *seconda guest star; sente il richiamo del collega* -ancora *diventa rossa come un peperone solo ad immaginarsi la scena in corso* ma le faccia a casa, queste cose private, Capita' 🍅 guardi che si lavora, aqui-
Albert: -'a ridaje 🌋 Reeedfieeeeeeeeeeld *lancia una sedia addosso al castano* va' fuori 'i ball, accidenti a te-
Chris: *schiva la sedia* -ma mica è colpa mia, se lei non vuole mai chiudere a chiave, dai-
Albert: -e te potresti anche/pure non fare il gazzettino ogni volta, razza di ixxxta 🌋 fuori. Dai. Coxxxxooniiiiiiiiiiiiiii-
Chris: -perdendomi così lo spettacolo 😂 ma anche no, Capita'-
Albert: -😒 *poco dopo* pensi anche tu quello che penso io-
Alex: -😈-
Chris: *nota i due nell'atto di osservarlo con uno sguardo truce* -oh-oh- *fa per scappare*
Albert: *trascina a forza l'altro dentro l'ufficio per poi chiudere lo stesso a chiave* -ma dove corri, Redfield 😈 andiamo 😈 divertiti un po' con noi-
parte uno scenario dove a Chris gliene capitano di tutti i colori
Chris: -uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa- *paura!mode on*
Albert: -così - forse - imparerai a non venire a scocciarmi nel mio ufficio, giovanotto *lascia andare il castano* e mi raccomando 😇 che resti tra noi-
Chris: -😱 *scappa via terrorizzato*
oooooooooooook 😂 'a nocti 😂 prova ad immaginare cos'hanno fatto all'agente S. T. A. R. S. per fargli così paura
Come al solito, nocti, mi hai tipo inchiodata allo schermo mentre leggevo 😍
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 07/11/2020 - 07:09 pm)

26/10/20, ore 18:25

👋
Stavolta hai messo l'Albertone nazionale con Excella-
Alex: *guest star* -'a sciacquetta *guarda male la Gionne* va' che Al l'è miiiooooooooooooooo-
Excella: -seeeeeeeeeeeeee -.- mo' c'è il tuo nome scritto sopra-
le due si squadrano a vicenda
-piuttosto, nocti...
Visto come Wesker non ha lasciato che la brunetta si asciugasse i capelli, c'è da sperare che la stessa non si becchi/buschi un accidente-
Excella: -uaacciùùùùùùùù 😵 troppo tardi, noctatciàààààààààààààààà-
Albert: -aiuto mamma mia 😱 'a noct 😱 io me ne vo 😱
fuga del biondone, il quale non vuole buscarsi/beccarsi il raffreddore dall'altra
Da notare come Wesker l'è - come al solito - un grande manipolatore, visto come la donna penderà dalle sue labbra fino alla fine...
Vedere *spoiler * come finisce la stessa - grazie a lui, guarda caso - in RE5 🌋
Quanto a te, piccola; come al solito mi hai come/tipo inchiodata allo schermo 😍