⁓ Chance Ball ⁓ Un piano inaspettato
di SkyDream

09/11/20, ore 14:51

Sono fuso, scusa, pensavo di aver sbagliato a recensire. Ma invece no. Bella questa fic, e Iwachan è fin troppo indulgente con il suo alzatore. Bella storia, belli tutti e quattro

08/10/20, ore 10:16

OKAY. OKAY. ALLORA OKAY.

La prima cosa che ho fatto stamattina è stato leggere questa MAGNIFICA storia. Che dire? Da dove comincio?
Sono stata super felice di esserti un minimo utile nella stesura della partita e lasciami dire che ti è venuta molto bene. Tutti i passaggi sono molto chiari ed intuitivi. Grande!!
Sul tuo stile di scrittura cosa posso aggiungere? Hai la capacità di regalarmi delle grandissime emozioni anche solo con una frase, come quando Tooru dice “non lo dire”. Ecco, lì mi sono vista davanti agli occhi Oikawa con tutti i suoi difetti che finalmente crolla di fronte all’unica persona che lo conosce davvero.
Hai questa splendida capacità che ammiro davvero tanto. Sai usare le parole splendidamente ❤️
Per quanto riguarda la storia beh... A I U T (quante volte me l’avrai sentito dire?)
Procederò con ordine.
L’inizio mi è piaciuto da morire, perché non è solo divertente, ma anche così vero. E quando Hajime mette in guardia Tooru dal suo stesso piano I can’t-
Leggere di loro è stato bellissimo perché ti sono venuti molto molto moooolto bene. Ho amato ogni momento IwaOi nella tua storia, PER NON PARLARE DELLA SCENA NEGLI SPOGLIATOI. Il mio povero cuore da shipper è esploso. Loro che finalmente sono sinceri, ammettono di non poter stare soli perché per quanto ad Oikawa serva Iwa-Chan per tornare alla realtà, anche Iwa-Chan ha bisogno di lui ❤️
Iwa-Chan gelosetto così che si prende delle piccole rivalse l’ho proprio amato. È estremamente canon e, per quanto io ami Oikawa, sono stata felice che tu li abbia trattati così. Serviva al Grande Re una sberla morale.
L’ULTIMA FRASE BONUS HA FATTO ESPLODERE IL MIO CUORE DI SHIPPER, GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEE.

Ma ora passiamo alla KageHina. Io amo il fatto che tu abbia trattato il loro rapporto in modo così puro e innocente. Alla fine loro non sono Oikawa e Iwa-Chan, ci sta che abbiano bisogno di più tempo e che si concedano cose un filo più fluff ❤️
Però un Kageyama geloso mi è proprio piaciuto. E Hinata turbato dalla situazione come l’hai descritto tu è splendido. Di solito viene sfruttato come il personaggio che subisce perché tutta la complessità emotiva viene scaricata su Kageyama, ma ancora una volta tu hai fatto un lavoro splendido utilizzando i personaggi a tuttotondo.

Cosa aggiungere ancora? Boh. Leggere le tue storie mi regala sempre tantissime emozioni e mi sprona a fare sempre meglio perché mi piacerebbe davvero avere le tue capacità. Io sono solo una persona che vive a migliaia di km di distanza, ma attraverso un computer e un cellulare, le tue storie mi hanno regalato davvero tanto. Dai tuoi racconti imparo, perché trovo sempre degli aspetti che mi piacciono e che spero di riuscire a rendere e replicare anche nelle mie storie. Per questo ti ringrazio davvero tantissimo ❤️
Rinnovo i complimenti perché la storia è splendida (credo di averlo detto giusto un paio di volte :’) )

Ti ringrazio di avermi fatto leggere qualche spoilerino. Le aspettative sono state ampiamente superate!

Un abbraccio,

Dali (ora me la rileggo :3)