Sotto la bandiera del Sole Nero
di Bankotsu90

23/11/22, ore 14:37

Finalmente hai aggiornato! Magnifico! Allora sono finalmente arrivate a destinazione...beh avevo quasi perso le speranze che la aggiornavi! Forse dovrebbero mostrare che ci sono dei doppioni in Giappone

15/12/21, ore 17:15

Beh era ovvio qualcuno scoprisse, ma se scoprono sono quelle di Blu division e Sanders e vedono che "le loro doppie" stanno lì...che succede? il te del futuro non deve incontrarsi con il te del passato...in NESSUN caso! (in un film se si toccano muoiono entrambi)

25/11/21, ore 13:02

Ne sono successe di tutte i colori, il sesso tra Hilda ed El,beh diciamo estremamente esplicito...e molto oltre i miei gusti! XD preferisco cose più normali che "leccare gli umori" XD comunque penso sarà un viaggio MOOOLTO lungo

25/11/21, ore 11:03

Beh si, tette sode e colorito è la prima cosa che passano sott'occhio...XD seriamente avrei pensato la stessa cosa del "sarebbe così cordiale da darmela"

25/11/21, ore 10:58

Ma ahahahahah El doveva essere sovrapensiero per non capire che era la traduzione XD ho riso abbastanza in real.

25/11/21, ore 10:55

Beh anche io sarei così brutale contro gente così scellerata...incurante della sicurezza altrui...solo per divertimento.

18/05/21, ore 15:02

Un capitolo sui film! Vedo che ti piacciono molto questi film vecchi...beh anche a me alcuni ^^

14/05/21, ore 11:29

E così vediamo Klara...prima del suo arrivo alla Pravda. Molto interessante...sarà bello vedere il sole nero prendere a calci i soviet

09/05/21, ore 14:04

Chissà perchè Hilda odia così tanto il Tankhatlon! é una bella sorpresa...comunque spero che El e Kay riescano a tornare al loro tempo in una nuova time line

22/04/21, ore 14:28

Bello, anche se non capisco perchè Kay è diventata inglese (gli USA so grandi bastava dire che era statunitense) e El statunitense di origine cubana(poteva dire una qualsiasi nazione ispanica)...

28/03/21, ore 21:16

Le autoblindate erano usate anche per lo spostamento di truppe e per la ricognizione...erano abbastanza utili (e sono usate anche oggi)
Comunque sono curioso di sapere come si svilupperà tutto

19/03/21, ore 15:18

Fantastico, si vede che non ti piace Konosuba e Detective conan! Non vedo l'ora di leggere il seguito.

17/02/21, ore 19:26

Adoro come continua la storia. Aaaah che bello il live stream...però non so se nell'anime si capisce se c'è il live stream degli scontri :)

17/12/20, ore 21:24

Strano che sia Proprio kay a parlare, visto che la sua scuola è ricca(detto un'infinità di volte) e non EL...comunque. Comunque non è tanto "un pò di fortuna e un pò di bravura di Miho" io direi, per molte cose fortuna al 60/70%... l'abilità di Miho è contata più nello scontro finale con kuro...

15/12/20, ore 21:06

Le cose si fanno interessanti...credo che dovranno vuotare il sacco...uuuh non vedo l'ora di leggere ^^