La mia vita
di moira78

09/12/22, ore 19:29

Il comportamento di Terence sicuramente è da condannare, ma c'è da dire che Albert e Candy ci mettono tutto il loro impegno per far sembrare la situazione illecita, e penso che a chiunque verrebbe la rabbia in una situazione così. Come si può pretendere che Terence ora non sospetti davvero? I tempi sono davvero strettissimi, e in più ora Albert se ne esce con l'annuncio che sono già sposati. Se mi metto nei panni di terence anche io penserei male sinceramente parlando. Poi lui ha sbagliato ha fare quella piazzata, io al posto suo li avrei presi da parte ma mi sarei dissociato per sempre da entrambi. Non è come oggi che si possano fare test di paternità quindi.....

25/01/22, ore 16:03

Eh l'impulsività di Terence gli porta sempre guai me lo sentivo che avrebbe frainteso la situazione e giustamente Albert doveva proteggere l'onore di Candy ed ha pensato bene di approfittare della situazione e risolverla con quell'annuncio. La loro scazzottata mi ha fatto venire in mente quando lo ha preso a pugni nell'anime che Terence era ubriaco, molto credibile comunque. Terence ha reagito sempre male quando era geloso di Candy anche al ballo della scuola di maggio quando Candy lo chiamò Anthony lui reagì molto bruscamente

PS ti ringrazio del pensiero comunque io sto bene è mio marito il positivo 😅

13/10/20, ore 19:09

Carissima, dopo aver letto tutti i capitoli pubblicati finora, nonostante la brevità di molti di essi, non posso che applaudirti come sempre per la caratterizzazione dei personaggi, sempre azzeccata e plausibile grazie a un sapiente lavoro di introspezione. E sai bene che non sono una fan sfegatata di Candy, anzi, non l'ho mai digerito come personaggio. Tu però sei riuscita a farmi cambiare idea sull'accoppiata Candy-Terence che comunque ho sempre sostenuto, facendomi comprendere poco a poco grazie a questa ff come l'uomo giusto per lei fosse, in realtà, il buon Albert. L'autrice dell'opera, infatti, come più tardi farà anche per Georgie, ha sostanzialmente diviso la vita sentimentale della protagonista in tre fasi: l'amore adolescenziale (Antony), l'amore passionale (Terence) e l'amore maturo (Albert), quindi ora comprendo questa propensione verso il vero e solo Principe della Collina.
Non posso quindi che spronarti a proseguire, anche perché adesso arriva il bello: l'intreccio/triangolo che hai creato è fantastico e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ancora complimenti, alla prossima!

12/10/20, ore 23:31

Posso dissentire dalle altre recensioni..
Io non ce lo vedo proprio un terence cosi aggressivo nei confronti di candy.. Terence é un uomo riservato che non farebbe mai del male alla persona che ama sopratutto se questa è candy..
Moira la tua storia é bella solo che secondo me in questo capitolo hai troppo forzato sul personaggio di terence..

11/10/20, ore 16:32

Ciao Moira. La cosa che mi è piaciuta di più in questo capitolo è stato lo scontro fisico tra Terence e Albert. Non perché sono contenta che sono venuti alle mani, ma perché è una cosa che ho sempre immaginato sarebbe potuta benissimo accadere con Terence a quelle condizioni. Albert non è certamente un violento, ma in una situazione simile credo che avrebbe preso le difese di Candy senza pensarci, come hai ben descritto tu. Un capitolo bello e avvincente. Al prossimo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 11/10/2020 - 04:33 pm)

11/10/20, ore 14:58

Terence è stato davvero crudele! Ovvia conseguenza della sua solita impulsività. Candy ha ragione, quello che di bello avevano si è davvero finito!

11/10/20, ore 11:40

Ehi Moira!
Beh, questo è di sicuro un capitolo forte sotto ogni punto di vista.
Terence... c'era da aspettarselo, dopotutto non ha mai abbandonato totalmente la sua parte di 'testa calda'.
Albert ha avuto un slancio davvero prorompente di passione emotiva che mi ha trascinata via con sé.
La confusione di Candy è del tutto comprensibile, dopotutto, in una situazione del genere...
Mi piace il modo in cui stai conducendo le redini della tua storia, molto molto interessante!
Come sempre, sei davvero brava e ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Un fortissimo abbraccio e alla prossima!
❤️🌼❤️🌼