RINJIN
di Geddy

30/11/20, ore 22:16

Ciao cara!
Che bello finalmente poter leggere il tuo aggiornamento 🤩 lo aspettavo con ansia! E questo capitolo è davvero molto bello, per ora il mio preferito!
Sana riceve un bellissimo risveglio, non c’è che dire!
Il richiamo al manga del loro primo bacio mi è piaciuto davvero tanto ma il finale ovviamente è top!
Pensavo che il ragazzo che ci provava con Sana alla festa fosse Naozumi e invece no! Chissà se compariranno anche Nao e Fuka. Non so se mi piacerà la loro comparsa, potrebbe dividere la nostra neo coppia!
Aggiorna presto!!!

30/11/20, ore 09:21

Buongiornissimo direi! 🙈
Mamma mia che capitolo.
Partito subito a mille con il sexy Akito che fa la colazione a Sana avevo già gli occhi che brillavano.. ma poi... grazie a chissà che motivo, hai messo Akito sulla strada di Sana in quella serata che andava salvata in qualche modo!
È stato perfetto. Lui pensava di non scaturire niente a Sana, invece ha fatto fare le capriole al suo piccolo cuoricino ad ogni tocco, sguardo che le dedicava.. è stato tanto sexy quanto dolce!
Quel bacio con la limonata, per me è un "must have" riguardo a loro due, il primo di tanti, ammettiamolo, anche il più inaspettato e provocante dei 3 originali dell'anime!
Ma vogliamo parlare di quei tocchi, carezze e baci durante la serata? Ci credo che si sia sciolta così.. chi non lo farebbe davanti a quell'adone meraviglioso che ti cattura solo guardandoti!
Non vedo l'ora di continuare a leggere come proseguiranno le cose, cosa inventerà Sana per aver ceduto, ma sopratutto se scapperà da quella situazione o si farà "coccolare" dalle attenzioni di Akito!
Un capitolo meraviglioso, pieno di colpi di scena, con quel sexy Akito che sta perdendo la testa per la meravigliosa Sana..continua così, è fanstastica (:
Un abbraccio grande ❤

29/11/20, ore 22:02

E vai 😍😍😍😍😍😍adesso voglio be hai capito

29/11/20, ore 21:04

Bellissimo capitolo!! Nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo😘

16/11/20, ore 18:30

Questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto perché come ti ho già scritto riprende molto le vicende della storia originale ma con una rivisitazione più adulta.
Sono curiosa di sapere come si svolgerà il prossimo capitolo e quali avvenimenti vorrai riportare.

03/11/20, ore 10:37

Hayama m si sta agitando 🤣🤣🤣🤣direi che c vuole proprio quella doccia fredda😅😅😅 cmq..come ho già detto, adoro i riferimenti alla storia originale!!!😍😍😍e anche stavolta sana riesce a riconciliare la famiglia hayama 😍😍😍all'inizio avevo pensato che era la quiete prima della tempesta,che le telefonate d notte fossero uno scherzo d hayama x vendicarsi,e invece no,lui era alle prese con il fatto d andare a trovare il padre in ospedale😥sorry hayama😥... misako è la solita,che dire🤣🤣🤣🤣 chissà cosa succederà ora🤔🤔t 6 fermata sul più bello😅😂 ps. Non so se è un errore d battitura...mami sarebbe marine, mama invece è misako...

02/11/20, ore 22:06

Buonasera (:
Un bellissimo capitolo che riprende un po l'opera originale, non poteva essere piu dolce di così!
L'idea di far "guarire" quelle ferite così profonde, ad una famiglia che si sta allargando oltretutto, nonostante l'odioso vicino di casa.. è proprio da Sana.
Adesso si che sono curiosa.. da quanto tempi frullano queste immagini così.. piccanti, nella testa di Akito? È stato davvero un ottimo buongiorno per lui insomma ahaha
Sarò felicissima di continuare, mi hai acchiappata ancora di più!
Ah, non vedo l'ora di sentire i pensieri di Sana!!
Un abbraccio continua così ❤

01/11/20, ore 20:36

Bello anche questo capitolo!!!!! 😘😘😘😘😘🥳🥳🥳🥳

29/10/20, ore 08:23

Eccomi anche qui!!!
Buongiorno di nuovo 😊
Chissa chissà.. mi ricorda moltissimo l'opera originale ahah l'idea di trasformarli da bambini ad adulti, con la stessa sfida negli occhi che avevano nell'opera originale.. mi emoziona!!!
Sana, da vera testarda, farà patire un po le pene dell'inferno al bellissimo Akito ed ai suoi amici, non che lui sarà da meno immagino 🙈
Sono proprio curiosa di sapere cosa si inventerà Sana, so che saranno delle belle risate!!
Continua così, un abbraccio 😊

29/10/20, ore 07:30

Buongiorno (:
Questa ff è già interessante dal primo capitolo! Sarò felicissima di seguirti in ogni aggiornamento, l'idea di un vicino bello e impossibile reggere mi è piaciuta fin da subito 🙈
Adesso corro a leggere il secondo capitolo! Continua così, a presto 😊

21/10/20, ore 22:32

Wow
Veramente niete male 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗

20/10/20, ore 20:58

Mi piace molto questa tua rivisitazione di Kodocha, soprattutto perché è ambientata in un’età più adulta.
Nel prossimo capitolo Sana conoscerà il passato di Akito? Sono curiosa di conoscerne il continuo !!
Mami sarebbe Marine? (O almeno si chiamava così?! La ragazza che buttarono in acqua?) perdona questa mia “perdita di memoria” 🙈

20/10/20, ore 09:04

La cosa che m piace d più questa storia sono tutti i riferimenti(riadattati) alla storia originale😍😍😍😍😍sono curiosissima d leggere il prox capitolo!!!😊

16/10/20, ore 20:35

Ciao !
Mi piace questa versione di Rossana, i caratteri e i comportamenti dei protagonisti sono molto simili alla storia originale con infatti molti richiami ad esse, soprattutto nella parte finale. Non vedo l’ora di leggere i seguenti capitoli, che accadrà alla festa?
Riusciresti ad ingrandire il carattere del testo? Perché leggendola dal telefono si fa abbastanza fatica.

14/10/20, ore 10:39

Mi piace tantissimo questa storia!!!! A parte che è scritta molto bene, ma mi ha proprio preso!!! Non vedo lora,d leggere il prox capitolo!!! Troppo divertente la parte dove tsu s preoccupa che gli amici d hayama possano intimorire sana,e io ho pensato ssna paura? Mmmm ,no direi proprio che sono loro a doverne avere se tira fuori il piko😅😅😅😅🤣🤣🤣🤣🤣🤣e infatti.....🤣🤣🤣🤣🤣sana non s può d certo definire una donzella in pericolo🤣🤣🤣 davvero 1 bel primo cap!! PS..non ho capito il titolo,che significato ha?🤔