Omicidio a Konoha
di Marc25

10/10/21, ore 18:38

Ogni tanto ho voglia di trovare una storia dove ci sia un po' d'azione e questa mi ha incuriosita. Che bello ritrovare tutta la squadra. Ma lo sai che anche io Naruto lo immagino così? Quando è con gli amici solare e divertente ma piange e si fa prendere dalla disperazione solo mentre è solo, talmente buono e altruista che non vuole turbare gli altri e per lui essere sempre il punto di riferimento per tutti è fondamentale. Mi ha fatto piacere anche ritrovare Iruka, è un personaggio che ami ma purtroppo è poco scritto. La morte di Jiraiya è sempre una ferita aperta, una delle quali rimasi più male guardando l'anime.

14/10/20, ore 13:58

Ciao! In anzitutto ti volevo fare i complimenti perché da tanto cercavo una storia che attirasse la mia attenzione, ed il tuo capitolo mi ha incuriosito.. hai il potenziale per evolvere questa storiella in un capolavoro. Ho apprezzato come hai descritto le interazioni fra i vari personaggi, anche se a mio avviso devi cercare di arricchire le descrizioni delle sfere sensoriali ( sto parlando di emozioni, percezioni e sensazioni riguardo l’ambiente e le persone ecc.)
Cerca di aggiungere più informazioni spazio-tempo( come il momento della giornata, mattina, pomeriggio, sera.. il periodo dell’anno , quindi la stagione è così via)..
Apprezzo tanto il tuo inserimento di questo Naruto diverso.. che non è più il solito ragazzo spensierato e solare, la guerra lo ha turbato e quindi cambiato in modo irreversibile, ma cerca comunque di non darlo a vedere (i suoi compagni si accorgeranno di questa sua fragilità? O riuscirà a cavarsela fino a che la crepa sarà troppo evidente per non darci un peso? Chi lo sa) ovviamente i miei sono consigli costruttivi, sei sulla buona strada. A presto!