Una notte all'inferno
di Aladidragocchiodiluce

01/12/20, ore 15:13

E infatti. La storia sta prendendo una Piega in perfetto stile 'Una Notte da Leoni' e infatti forse ci avrei dovuto anche pensare, considerando il titolo della storia, ma siccome sono propriamente poco intelligente sicuro non ci ho fatto abbastanza caso. E comunque č stata una bella sorpresa quella degli Imp, ma ancora pių bella - e terrificante - č stata quella della Manticora. Ma si sā, se a Las Vegas ti ritrovi una tigre del Bengala in bagno, all'inferno o ti trovi la manticora, o ti trovi uno Ctuluh. Sta solo nel capire dove diavolo sono finite le nostre avventuriere per trovarsi e portare a casa un mostro simile. Sopretutto, mi dispiace per l'inquilino del piano di sotto. Me lo immagino che apre la porta di casa e muore - di nuovo - d'infarto trovandosi un mostro in salotto.
Ma tornando a noi, almeno le ragazze hanno raccattato uno degli imp e ora, dopo averlo reso il loro schiavo e piccolo giocattolo di torture, lo costringono a vuotare il sacco per scoprire che cosa diavolo č successo. Visto il carattere delle deliziose personcine in cui č finito il poveretto, mi immagino che almeno durante la stesura sia stato pagato bene...

- TONIGHT, WE REWIEW! -

21/10/20, ore 11:08

Quando si dice "Una notte da leoni"... mado D: mi spiace un sacco per chi si č beccato la chimera nei piani inferiori XD e il povero imp che sta venendo bullizzato dalle due... ma forse un po' se lo merita. Beh, sono davvero curiosa di cosa hanno combinato le ubriacone! Adesso vado a recuperare gli altri capitoli, bye byee

12/10/20, ore 17:53

Ok...dopo questo capitolo mi auguro di stare in loro compagnia solo dopo averle conosciute, invece di trovarmi in una delle loro case improvvisamente, apparendo un ficcanaso che non rispetta la privacy... Questo capitolo mi ha ricordato il film "Una notte da leoni"; e a questo mi chiedo: si sono soltanto ubriacate, o mentre erano giā sotto l'effetto dell'alcol qualcuno ha aggiunto "qualcosa" nei loro boccali di birra per chissā quale motivo (legato alla vendetta o invidia)? Mmm... Comunque mi č piaciuto che abbiate inserito una manticora e degli Imp, che sono state le sfortunate vittime delle due demoniette quando erano sotto l'effetto dell'alcol (e chissā cosa avranno fatto tutti insieme). Ma soprattutto...cosa scopriranno i nostri tre demoni nel bel mezzo dei loro interrogativi che si stanno ponendo? E poi mi chiedo...quanti anni avrā l'imp? E la manticora...č ancora viva? Sta uccidendo gli sfortunati coninquilini dei piani inferiori? Non vedo l'ora di farmi qualche risata XD. Ho notato qualche parola mancante in alcune parti narrate... A presto... Il vostro amichevole...Iron_Captain.

12/10/20, ore 16:31

*si sentono rumori di urla provenire dal piano inferiore, poi una mano sporca di sangue esce fuori dal buco e si aggrappa ad un asse di legno, ma scivola e molla la presa, la scena è accompagnata da un urlo e un tonfo*
Credo... credo non farebbe male mettere un tappetino.
*sta volta entrambe le braccia e la testa di un demone dall'aspetto non proprio al top esce fuori dal buco e tenta di tenersi*
*gli da un calcetto e lo lascia cadere*

Sì, credo sarebbe il caso, qualche malintenzionato potrebbe provare ad entrare.
Battute a parte, ecco che inizia la fase "Una notte da leoni" di questa storia: cosa sarà successo la notte prima? E perché avevano una colonia di imp rinchiusa nel bagno?
E sopratutto: da dove arriva la manticora? E come hanno fatto a sopravvivere chiusi in bagno con lei?
Tanti interrogativi a cui risponderanno dopo una bella mangiata.
Riguardo l'imp, direi che abbiamo trovato il terzo protagonista di questa storia, anche se parecchio suo malgrado, eppure di solito stare in compagnia di due donne è una cosa che i maschietti apprezzano... beh di solito le donne non emanano radiazioni o ti puntano armi contro, ma dettagli.
Capitolo spassoso come sempre, non vedo l'ora del prossimo!
Quell'imp credo un po' meno.

12/10/20, ore 15:19

Che risveglio...un'altra buona ragione per non alzare mai il gomito!