Beauty Temptation
di Narya Dreamkawa

28/12/20, ore 16:03

Ragazze ciauuu! Scusate se ci ho messo tanto ma purtroppo questi sono giorni molto incasinati e devo misurare un po' il tempo :/
ad ogni modo sigh, mi spiace che questa storia sia finita, mi ha fatto davvero tanta compagnia, ma vi faccio tanti complimenti per aver portato a termine questo progetto: non è mai facile scrivere a quattro mani e credo che voi abbiate davvero fatte un ottimo lavoro **.
In questo capitolo finale quasi tutti i nodi vengono al pettine: mi rimane la curiosità di scoprire cosa ne sia stato di Jack lo Squartatore, devo dire che mi aspettavo di vederlo arrestato, o altro ^^".
Invece gli altri personaggi hanno ognuno il loro epilogo :D a partire da Arthur (bella l'idea che Bel sia stata solo un sogno per lui) a Oscar (la sua morte mi ha commossa, ma sono felice che abbia avuto modo di rimanere amico di Azi e di chiarirsi con Crowley) fino ad arrivare a Helena, che ha vissuto, per fortuna, una vita piena e felice, meritandosi una morte veloce e serena per mano di colei che alla fine è quasi arrivata a considerarla un'amica **.
Gli ineffabili sono sempre dolcissimi, ho adorato come Crowley consoli Azi dopo la morte di Oscar, e amo vedere il demone bisticciare con Gabe. Infine è un sollievo vedere che le due coppie abbiano avuto il loro lieto fine :)

Ottimo lavoro, e spero alla prossima :D

09/12/20, ore 15:26

Ciauuu ragazze, che piacere rileggervi **. Evviva, per fortuna le cose, dopo la fine triste della volta scorsa, si stanno un pochino rimettendo in carreggiata. La cosa più importante che si può notare è che la sincerità alla fine ripaga sempre, difatti Crowley e Aziraphale sono riusciti a chiarirsi fra loro e l'angelo, dicendo la verità a Oscar, è riuscito a non perderlo e a rimanere suo amico. Mi fa anche super piacere che Azi e Gabriel stiano sviluppando un bel rapporto, che li ha aiutati a risolvere i loro problemi. Ora che le cose vanno meglio anche fra Belzebù e l'Arcangelo, rimane forse solo la questione del serial killer da sistemare. Chissà se Belzebù collaborerà in questo senso...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **.
un bacio,

04/12/20, ore 14:59

Wow, che colpo di scena: un angelo che tradisce! Bellissimo e tristissimo allo stesso tempo. Mannaggia ad Oscar!
E la storia tra Arthur e Bel allora?
Mannaggia, mi sta proprio intrigando questa storia!!!
Solo una cosa, in alcune parti c'era un po' di confusione tra le storie delle due coppie e qualche parola non finita, per il resto è sempre fantastico leggere un nuovo capitolo!
Alla prossima!!!

03/12/20, ore 09:53

Sciauuuu! Che bello rileggervi *^*
ahi ahi, le cose cominciano a farsi un po' complicate per i nostri amici: se da un lato verso il finale del capitolo, ero davvero felice che Oscar volesse nuovamente riallacciare i rapporti con Azi, mi sono dovuta poi subito ricredere, perchè è accaduto esattamente quello che temevo. Azi si è lasciato andare alla debolezza e nonostante i sentimenti che prova per Crowley, si è lasciato tentare da un altro uomo çç. Odio veder litigare i due Ineffabbili, ma era inevitabile che prima o poi i nodi venissero al pettine, considerando che non si sono comportati correttamente l'uno nei confronti dell'altro. Difatti anche Crowley ha confessato e ora bisogna vedere se riusciranno a perdonarsi a vicenda...
Nel frattempo Londra è sempre più nel caos, Bel è pazza di rabbia e di gelosia, e il suo atteggiamento rischia solo di peggiorare quei poveri umani che ormai vivono nel terrore di Jack...
Sono sempre più curiosa di vedere cosa succederà ^O^

ps:
vi segnalo solo una cosa: in alcuni punti avete fuso le vostre parti, probabilmente, tipo qui:

L’aveva ferito così tanto da farlo chiudere in se st
Quando Gabriel si svegliò, cercò Belzebù con la mano, ma lei si trovava davanti alla finestra ad osservare fuori.
L' arcangelo si alzò e si avvicinò a lei, nella sua mente aveva ancora la notte appena trascorso. Aziraphaleesso? Era stato così insensibile nei suoi confronti? Meritava un tale trattamento.

24/11/20, ore 14:21

Wiii, avete aggiornato, vi aspettavo **.

Oddio, un altro capitolo bellissimo, me felicia, sebbene mi spiaccia veramente molto sia per Oscar che per Helena, anzi, specialmente per quest'ultima. Lo scrittore almeno ha anche altri amanti e dall'influenza di Bee guadagnerà almeno l'ispirazione per scrivere il suo capolavoro. Invece Helena è veramente innamorata e non si merita quello che le sta capitando per aver accidentelmante attraversato la strada della demone. Il punto purtroppo è che per lei non finirebbe bene in ogni caso: Gabriel è immortale e non potrebbe certo rimanerle accanto come lei desidererebbe. Sono veramente curiosa di scoprire quale sarà il suo destino e anche quello del povero Oscar.
Poi ho amato come sempre i momenti di intimità fra i due Ineffabili, i modi di fare così possessivi di Crowley mi eccitano non poco, finchè ovviamente non sfociano nel malsano.

Sono curiosissima di leggere il seguito, vi mando un abbraccio,

19/11/20, ore 10:38

Giiirls, buongiorno, con un po' di ritardo, ma eccomi qui, in questi giorni purtroppo ho pochissimo tempo da dedicare a efp çç
ad ogni modo, aaaaw, ma che meraviglia di capitolo è questo?? Crowley si è dato una svegliata, finalmente, anche se mi spiace davvero per Oscar, cominciava a sembrarmi una brava persona e mi spiace che debba soffrire. Non di meno ho letteralmente amato il tanto agognato momento di intimità fra Crowley e Azi, Dio mio quanta eroticità *____*. Adoro vedere il nostro demone così passionale e allo stesso tempo dolce, possessivo ma non in maniera esagerata. E' stato un amore a passare la notte con l'angelo. Si vede che è davvero cotto di lui, anche se ho comunque l'impressione che le cose non saranno ancora semplici per loro e che Oscar forse non ha davvero passato la notte con qualcun altro come auspicava il demone...
Le carte sono sul tavolo anche per quanto riguarda Bee e Gabe... anche qui i due poveri umani che ci sono andati di mezzo mi sa che rischiano di soffrire alquanto ç___ç
Non vedo l'ora di rileggervi, vi abbraccio <3

17/11/20, ore 17:55

Che bello, un nuovo capitolo!
Che colpo di scena, Crowley che corre da Aziraphale e fanno all’amore a quel modo, bellissimo! Anche Gabriel e Belzebù, che storia!
Ora sono davvero curiosa: cosa succederà ad Helena? E Oscar che cosa combinerà?
Sono curiosa ed impaziente!
È bellissimo il modo in cui scrivi, per favore continua!

12/11/20, ore 09:56

Sciauuuu girls, sono felicissima di vedere che la storia procede, la sto amando e ogni settimana spero di trovare un aggiornamento.
Aaaaaw, questo capitolo si potrebbe tranquillamente intitolare Gelosia e confusione, ahahahaha, molto alla Jane Austen (beh dai, il periodo è quello :P)
Da un lato abbiamo Aziraphale, sempre più confuso riguardo ai suoi sentimenti (come fai a essere confuso, Azi, comeeee?) ma perlomeno convinto di non voler perdere Crowley (e ci mancherebbe altro, tonto di un angelo -.-).
Poi c'è Gabriel, a metà fra le due situazioni: da un lato è confuso da questa donna che ha appena conosciuto, e allo stesso tempo è geloso della nuova conoscenza di Bel :P
E infine ci sono i nostri due demoni, che sono gelosi e basta, ahahahah, ho un po' paura di quello che potrebbero combinare.
Adoro l'imprevedibilità di questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito.

Un abbraccio e buon lavoro <3

10/11/20, ore 15:39

Buondì!
Ho cominciato (ed anche finito) di leggere tutti i capitoli al momento pubblicati, e mi sto innamorando della storia!
Il modo in cui è scritta è davvero fantastico, gli intrecci amorosi mi stanno prendendo tantissimo e poi c'è Jack lo squartatore, meglio di così!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

03/11/20, ore 15:38

Ragazze che bello rileggervi così presto ^^.

Aaaaw, quante cose sono successe! Accipicchia, Azi è davvero fortunato in un certo senso, due baci in un solo capitolo, da due personaggi a loro modo affascinantissimi. Non mi aspettavo che Crowley avrebbe agito così in fretta, ma mi ha fatto davvero piacere, sebbene se ne sia poi andato via in quel modo. Apprezzo molto il fatto che Azi si senta confuso riguardo a quello che prova per entrambi: lo trovo realistico e non vedo l'ora di scoprire chi dei due sceglierà alla fine, sebbene una parte di me vorrebbe entrare nella storia e urlargli "Come diavolo fai a respingere Crowley, comeeeee! Siete perfetti insieme!"
LOL, mi è piaciuto moltissimo anche l'incontro fra Bel e Oscar, che vediamo alle prese con la stesura di uno dei suoi più grandi capolavori che però al momento gli sta causando più problemi che altro. E' ironico che anche lui, come il protagonista del racconto, sia disposto a fare un patto con il diavolo pur di raggiungere il suo scopo. E temo che vi sia riuscito: chissà quali saranno le conseguenze del suo gesto... al momento non sembra una persona malvagia ma non riesco a fidarmi di lui.
Invece chi è questa giovane Helena che Gabriel ha salvato? In che maniera interferirà nei piani di Belzebù?
Non vedo l'ora di scoprirlo!

Alla prossima,

02/11/20, ore 11:29

Sciauuu ragazze, eccomi, perdonate il ritardo ma sono stata via e sono rimasta indietro praticamente con ogni cosa ^^". E' bello poter riprendere le letture da queste parti <3
Aaaaaw, Crowley geloso è sempre una gioia per gli occhi, anche se ovviamente mi spiace per lui ^^". E' decisamente una dramaqueen, sempre pronto a ingigantire le cose: se solo non fosse così melodrammatico si sarebbe accorto che in realtà Azi prova solo amicizia per Oscar, e invece no ^^", e giustamente anche l'angelo dopo un po' si indispettisce. Mamma mia, che testoni. Ad ogni modo ho paura del sesto senso del nostro demone, temo davvero che alla fine possa avere ragione su Oscar e che costui nasconda qualche torbido segreto che possa mettere in pericolo Azi... vedremo!
Wow! Non mi aspettavo che Bee desse tutti quei consigli a Crowley e sono curiosissima di vedere come agirà lui per cercare di conquistare il suo angelo. Anche la storia di Gabriel mi intriga moltissimo, spero non si faccia male e non si cacci nei guai con le sue ricerche. Mi piange un po' il cuore nel pensare che Bee possa essere in qualche modo responsabile del comportamento del killer... spero non sia davvero così, nonostante tutto non riesco a immaginarla così crudele.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosissima <3
un abbraccio virtuale,

21/10/20, ore 11:10

Ragazzeeeee avete aggiornato *^*, eccomiiii!

Aaaaw, questa storia mi sta prendendo sempre di più! Oddio, che ansia, non ditemi che si tratta di Jack lo Squartatore \O/! Non mi ricordo più se siamo nello stesso periodo, ma forse sì. In ogni caso non vedo l'ora di saperne di più ^^. Spero davvero che Bee non sia veramente responsabile per le azioni di quest'uomo, voglio credere che in fondo lei non sia davvero malvagia fino a questo punto. E se lo fosse quanto male ci resterebbe il povero Gabriel T-T. Tra l'altro ce lo vedo tantissimo lui invece a indagare con Scotland Yard: sarebbe stra divertente vederlo magari interagire con Sherlock Holmes (tanto il periodo è questo ahahahah) dai vi prego, inserite questo piccolo cameo, fatemi felice ahahahha.
Scherzi a parte, adoro questa scelta.
Crowley è sempre più geloso invece deheheh: immaginavo che sarebbe entrato in scena Oscar Wilde, anche se mi preoccupa il fatto che Crowley abbia percepito dell'oscurità intorno a lui... spero non abbia nulla a che fare con l'assassino \O/
in ogni caso sono sempre più curiosa e non vedo l'ora di leggere il seguito. Vi mando un bacio e vi faccio tanti complimenti <3

13/10/20, ore 14:09

Ciao ragazze, ho visto il post nel gruppo, ed eccomi qui ^^, non so resistere alle storie rosse sugli Ineffabili e mi incuriosiva da morire sia l'ambientazione che il fatto che vi fossero anche Bee e Gabe come coppia.
Sono arci curiosa di saperne di più perchè questo primo capitolo promette davvero bene: Crowley è cottissimo, Azi come sempre non sospetta nulla e Bee e Gabe sembrano messe peggio degli altri ahahaha <3
tra chi sarà il triangolo ^^?
non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la vicenda!
un bacio,