Bianco su nero.
di warmdecember

25/10/20, ore 16:03

Ciao. :) Eccomi tornata a recensire un altro tuo scritto. Bianco su nero, come i pensieri che riporti dal profondo della tua anima agli altri, trasmettendo il tuo sentire. La scrittura è liberatoria ed è bello comunicare con gli altri. Mi è piaciuto che abbia inserito una poesia, arricchendo ancora di più il tuo racconto. Ma bianco su nero possono essere anche i contrasti interiori. Un'osservazione che spero sia gradita, la parola "affianco " è in questo caso "a fianco." Sei portata per i testi introspettivi e mi piacerebbe anche leggere qualcosa di tuo a livello di narrativa con dialoghi e personaggi, se ne avessi desiderio. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 25/10/2020 - 04:04 pm)

20/10/20, ore 19:33

Cara E., finalmente riesco a passare dal tuo profilo e leggere qualcosa di tuo! :)
È un testo molto introspettivo e malinconico, quasi uno sfogo, per liberare quella sensazione che attanaglia il petto. Forse mi sbaglio, sembra un po' autobiografico. Lo dico perché nelle parole che ho letto ho percepito emozioni forti che mi hanno colpito. Ammetto che, in alcune parti, mi ci sono rivista, soprattutto quando parli del tempo perso.
Sei stata molto profonda, il testo è scorrevole ed è facile condividere il pensiero che esprimi. Sei stata bravissima, tanti complimenti!^^
Un abbraccio!

14/10/20, ore 07:31

Buongiorno,
scrivere aiuta ad aprirsi, ad avere un confronto anche solo con sé stessi, poiché ci fa riflettere maggiormente.
Un testo veramente scritto con l'animo, veramente introspettivo, veramente perfetto sotto il punto di vista più umano, mi ci sono immedesimato molto.